![]() |
Quote:
|
Quote:
http://stores.ebay.it/Riesen-Auswahl...QQftidZ2QQtZkm |
Quote:
In particolare in merito a quello che mi è successo con Gore, non mi sono MAI stati chiesti gli scontrini..... Se la ditta è serie è il difetto c'è, non c'è problema. Saluti |
Quote:
|
Ieri ho portato il tutto dal rivenditore di fiducia. Domani o dopodomani spedirà il materiale a Dainese.
Stamane volevo andare al lavoro in moto poi... azz! Gli stivali! Come 2° paio di giacca e pantaloni ho una Spidi Netrics e gli Spidi Net365, mi mancava però il secondo paio di calzature. E quindi....:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Oxtar Infinity!!! Me li sò accattati stasera......:lol: |
Oxtar Infinity
prezzo?:arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
|
News...
Stamane sono stato contattato telefonicamente dalla Gore-Tex Italia.
La Dainese ha inviato a loro i materiali per il test. Alla Gore-Tex hanno confermato quanto da me asserito, pertanto mi invieranno: La mia giacca Dainese Detroit fatta modificare alla Dainese su specifiche Gore-Tex; i miei pantaloni Dainese Galvestone fatti modificare come sopra; un paio di pantaloni Dainese Galvestone nuovi (nuova produzione). Per gli stivali i test li effettua un altro reparto, che mi contatterà a tests ultimati. Mi faranno sapere quanto prima. Mi hanno chiesto cortesemente di effettuare alcuni test e mi hanno pregato di informarli degli esiti, essendo per loro le prove su strada fatte dalla clientela importanti per eventuali modifiche da far apportare. Che dire... Per me questa è serietà. Vi informerò degli sviluppi. |
Quote:
Tra l'altro mio figlio e 10 suoi simpatici amichetti ti aspettano contenti con qualche bel gavettone :lol: :lol: |
Quote:
E' bello spendere da aziende serie come quelle......;) ;) |
Quote:
Ci sonoo ditte molto blasonate invece che non ti si filano di pezza. Negli anni 90 comprai quattro cerchi in lega per l'auto, marca MOMO. Dopo qualche anno fiorirono alcune macchie di ossido sotto allo smalto trasparente protettivo. Feci delle foto e, con lettera d'accompagnamento, inviai tutto alla MOMO mezzo raccomandata. Non si degnarono neanche di rispondermi. Il marchio MOMO per me potrebbe anche sparire dalla faccia della terra...... Sbagliai però a non scrivere a tutte le riviste del settore, per sputtanarli. |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Dopo lavo pure la moto. |
All'inizio il capo è valido, ma dopo un paio di acquate.... non tiene piu'.....
mi sono trovato male anche io....... sto cercandone uno nuovo........ Sinceramente quello invernale BMW (a parte il costo) non mi piace... forse prendo quello della Glover, ne ho sentito parlare bene !!!! Tukutela BMW rt 1200 |
Ho sempre usato la Dainese sotto l'acqua e non mi ha mai dato problemi.
Certo non è comoda e serve sempre la tuta antiacqua. Le giacche sono sempre con le cuciture, poi magari si consumano (specie il cavallo nei pantaloni) e cmq l'acqua raffredda troppo...meglio l'antipioggia. |
Per quanto concerne gli stivali D21 Dainese, visto che mediante il test la Gore ha riscontrato che passava acqua e non erano riparabili, la Dainese ha dato mandato al mio rivenditore di zona di rimborsarmeli (rimborsati ieri, avevano tre anni e mezzo).
Grande serietà Dainese!:D :D :D I capi (giacca Detroit e pantaloni Galvestone) li hanno testati, riparati (sostituite pure parti consumate con l'uso) e ri-testati. Adesso li ho quì a casa. Dovrò provarli al primo acquazzone. I Galvestone nuovi promessi da Gore non li ho ancora... :!: |
Garmish 2005.. sà solo dio quanta acqua ho preso...
-Giacca Frank Thomas (199€) http://www.frank-thomas.co.uk/images...4-FTW206_k.jpg -Jeans + Pantaloni Tucano Urbano (35€ se non ricordo male ) -Sottocasco e collare in Wind Stopper ( 30€) - Guanti Alpinestar Invernali (60€) ero asciutto asciutto all'arrivo... nonostante tra Milano e Lecco si fosse scatenato il finomondo... |
Quote:
Domenica, di ritorno dal Grossglockner, a Kitzbuhel ho preso una mezza specie di tifone :lol: |
Oggi girello umbro sotto l'acqua....
Nei pantaloni avevo le mazzancolle...:mad: :mad: :mad: Domani rispedisco tutto alla Dainese. Mò m'hanno trifolato i cojoni..... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. |