![]() |
Quote:
|
Non raccontiamoci balle....
NOI siamo uguali a LORO...., solo scegliamo strade diverse! ...fate una riflessione e poi rispondete alla domanda: "quante Jap intutate ci sorpassano durante i giri???" |
E' bene ricordare sempre queste cose anche se appaiono di una ovvietà disarmante.
|
cià ragione.....:lol:
|
Quote:
|
Quote:
Potremmo sempre fondare un Club ........ :lol: :lol: |
UN PLAUSO AL GRANDE NICO (ANCHE SE PROBABILMENTE NON SERVIRA' A NIENTE), NE HO I CO@@@@NI PIENI DI ANDARE PER MONTI CON IL TERRORE CHE IL SOLITO IMBECILLE MI CENTRI PERCHE' HA SBAGLIATO CURVA (SGRAAT SGRAAT).......:mad: :mad: :mad:
|
Quote:
|
Beh, di questi avvertimenti non se ne fanno mai abbastanza :D ... e non se ne tiene conto per niente quando si esce in moto. :mad: :mad:
Detto questo, non mi pare il caso di santificare Cereghini per quanto ha detto. Per chi non l'ha visto: qualche ora prima nella prova della FZ6 non ha fatto altro che dire quanto è veloce, potente ecc. per gasare il ragazzino di turno. Se fosse un santo e un fermone non farebbe certo quel tipo di prove, o meglio pubblicità ;) . |
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
A me ...... tutte!!! :lol: :lol: :lol: Comunque il senso a mio parere è questo: ci si può divertire andando veloce senza rischiare più del dovuto (la propria pelle e quella di altri). E' che molti guidano sopra le righe (indipendentemente dalla moto che hanno e da come si vestono) e sono questi che si devono dare una calmata :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |