Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Tele-predica (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=71524)

Gioxx 15-05-2006 12:10

Quote:

Originariamente inviata da nemo
Gioxx, ciao, sei per caso quello con il k1200s grigio piombo?
A me pare che c'entri abbastanza;-), mi pare che tu sia quello partito bellicoso sul passo delle Erbe!!! E poi ti sei ingarellato con il Vstrom giallo,il ktm motard eil carotone di Sisca...

Eri tu?

No io il passo delle erbe lo ho fatto praticamente da solo, il v strom ed il motard mi hanno passato appena lasciato il centro abitato....e sono andati! ;)

maidiremai 15-05-2006 12:40

Non raccontiamoci balle....
NOI siamo uguali a LORO...., solo scegliamo strade diverse!

...fate una riflessione e poi rispondete alla domanda:
"quante Jap intutate ci sorpassano durante i giri???"

Berghemrrader 15-05-2006 12:41

E' bene ricordare sempre queste cose anche se appaiono di una ovvietà disarmante.

Diavoletto 15-05-2006 12:43

cià ragione.....:lol:

maidiremai 15-05-2006 12:48

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader
E' bene ricordare sempre queste cose anche se appaiono di una ovvietà disarmante.

si, ma noi non tiriamoci fuori solo perchè abbiamo i quintali di ghisa....

Davide 15-05-2006 12:55

Quote:

Originariamente inviata da artemio
Il buon Nicozzo, nel mezzo di Fuori giri, si alza dal panchetto e:
"Ho da fare una predica, una raccomandazione a voi tutti che state per uscire con la moto, specialmente a quelli con le rr, cbr, xr e tutte quelle erre lì, ANDATE PIU' PIANO, chiudete il gas, ricordatevi delle fotine messe sui lati delle strade degli Appennini, delle Alpi e Prealpi. Sono tutte di appassionati come voi, come me, delle moto veloci. ANDATE in pista, così vi divertite di più e non costringete le vostre compagne a stare appollaiate sui codoni con gli scarichi sotto che arrostiscono i loro culetti; voi vi divertite in sicurezza e loro si rilassano di più!
Bravo Nicozzo :D :D :D

Parole sante Artemio :D :D :D :D :D :D

Potremmo sempre fondare un Club ........ :lol: :lol:

ibis69 15-05-2006 13:04

UN PLAUSO AL GRANDE NICO (ANCHE SE PROBABILMENTE NON SERVIRA' A NIENTE), NE HO I CO@@@@NI PIENI DI ANDARE PER MONTI CON IL TERRORE CHE IL SOLITO IMBECILLE MI CENTRI PERCHE' HA SBAGLIATO CURVA (SGRAAT SGRAAT).......:mad: :mad: :mad:

Moonchy 15-05-2006 14:29

Quote:

Originariamente inviata da ibis69
UN PLAUSO AL GRANDE NICO (ANCHE SE PROBABILMENTE NON SERVIRA' A NIENTE), NE HO I CO@@@@NI PIENI DI ANDARE PER MONTI CON IL TERRORE CHE IL SOLITO IMBECILLE MI CENTRI PERCHE' HA SBAGLIATO CURVA (SGRAAT SGRAAT).......:mad: :mad: :mad:

AL 100%. Sto pensando di uscire solo d'inverno.

Frankie72 15-05-2006 15:29

Beh, di questi avvertimenti non se ne fanno mai abbastanza :D ... e non se ne tiene conto per niente quando si esce in moto. :mad: :mad:

Detto questo, non mi pare il caso di santificare Cereghini per quanto ha detto.
Per chi non l'ha visto: qualche ora prima nella prova della FZ6 non ha fatto altro che dire quanto è veloce, potente ecc. per gasare il ragazzino di turno.
Se fosse un santo e un fermone non farebbe certo quel tipo di prove, o meglio pubblicità ;) .

dr.Sauer 15-05-2006 15:46

Quote:

Originariamente inviata da artemio
Il buon Nicozzo, nel mezzo di Fuori giri, si alza dal panchetto e:
"Ho da fare una predica, una raccomandazione a voi tutti che state per uscire con la moto, specialmente a quelli con le rr, cbr, xr e tutte quelle erre lì, ANDATE PIU' PIANO, chiudete il gas, ricordatevi delle fotine messe sui lati delle strade degli Appennini, delle Alpi e Prealpi. Sono tutte di appassionati come voi, come me, delle moto veloci. ANDATE in pista, così vi divertite di più e non costringete le vostre compagne a stare appollaiate sui codoni con gli scarichi sotto che arrostiscono i loro culetti; voi vi divertite in sicurezza e loro si rilassano di più!
Bravo Nicozzo :D :D :D

daccordo 100 % . In più il discorso lo estendo a TUTTE LE MOTO INDIFFERENTEMENTE.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Paolo Grandi 15-05-2006 20:27

Quote:

Originariamente inviata da maidiremai
Non raccontiamoci balle....
NOI siamo uguali a LORO...., solo scegliamo strade diverse!

...fate una riflessione e poi rispondete alla domanda:
"quante Jap intutate ci sorpassano durante i giri???"

A me ...... tutte!!! :lol: :lol: :lol:
Comunque il senso a mio parere è questo: ci si può divertire andando veloce senza rischiare più del dovuto (la propria pelle e quella di altri). E' che molti guidano sopra le righe (indipendentemente dalla moto che hanno e da come si vestono) e sono questi che si devono dare una calmata :rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50.