![]() |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
sbrat sbrat in un momento di relax a pranzo con pigiama
MITICO |
Io credo che Sbrat sia l'unico essere vivente che rispecchi completamente l'idea di motociclista randagio...
Praticamente l' icona del randagismo anarchico !!! |
1 allegato(i)
E Qui In Un Momento Di Riposo Ad Erice
|
ma è della Magna Elika Marchigiana?
|
nell'aspetto c'ha un pò del Camillo Benso Conte di Cavour:confused:
con la barba rossa sotto al mento:confused: |
E' morto Barbasma, lunga vita a Sbrat Sbrat??? :lol:
|
Quote:
sarà che invecchio? :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
per chi lo conosce ..... lui si che è un vero randagio ;) |
Quote:
|
Quote:
Grande SBRAT! Ci vediamo al mukken!!! |
Sbrat Sbrat in un momento di confusione... :lol: :lol:
http://img64.imageshack.us/img64/153...tsbrat32cs.jpg |
okkei okkei !!!!....non vi incacchiate:!: .....
SBRAT è un RANDAGIO D.O.C.G. :D |
Mitico Sbratt!!!! :D :D :D :D :D
Il viaggio in sicilia è stato unico! Grazie a lui son tornato indietro nel tempo :) Quando cazzeggiare era normale e il tempo era un'optional :cool: Lui è un vero randagio! pochi lo possono eguagliare....... |
gio956....
diciamo che la sua mukka la diceva lunga. prendete una mukka ... - ricopritela con uno strato di 1 cm di moscerini uniformemente distribuiti (che lui conosce uno ad uno per nome) - spruzzatela quà e là con vernice bianca - sradicate i tubi paracilindri - svuotate il tubazzo di scarico (togliere i dbkiller è da dilettanti) - contakm che segna 6 cifre significative ciao gio956 ... :lol: PS: si pensa che la mukka fosse gialla ... ma nessuno ne ha certezza |
Riconosciamolo......lo spirito di Sbrat Sbrat è quello che tutti vorremmo avere. Poi purtroppo arriva la famiglia, i figli, la compagna, il cane, il lavoro, .....
...lui invece, con un budget credo molto inferiore a quello che comunemente potrebbe essere attribuito ad uno di noi, alla fine realizza sia praticamete che filosoficamente quello che noi tutti desideriamo. Sbaglio? Il randagismo quanto dura? un giorno? esageriamo e facciamo due? poi tutti a casa, e di corsa......il randagismo è stato inventato per camuffarci, per un giorno, da quello che vorremmo essere ma che non possiamo più essere. Lo SBRATTISMO invece è una filosofia che ci dice...."andate tutti a cagare, voi, le vostre maximoto iperaccessoriate, le vostre tutine tecnologicheidrorepellentiautotraspiranti, eccomi qu, io viaggio libero da tutto, con un bagaglio essenziale e con qualcosa per coprirmi con una moto che và e questo basta. Non ho orari, non devo rientrare, non devo e quindi sono libero". Attenzione perchè è la filosofia dello SBRATTISMO che ci parla, non SBRAT SBRAT per cui non vi incatzate con lui se ciò che la sua lezione ci comunica vi offende......lui è solo lo strumento con il quale il Signore dei motociclisti vuole comunicare...... .....ed ora....basta bere limoncello fatto da Roberta.....:confused: |
.....ed ora....basta bere limoncello fatto da Roberta.....:confused:
. . . . . . . . . soprattutto sarebbe ora che ne offrissi! :confused: :( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Una frase di Sbrat Sbrat che non dimenticherò mai:
I freni sono una cosa pericolosa! Detta al Sicilytreffen commentando la caduta di uno di noi. :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49. |