![]() |
Quote:
|
Quote:
(che rosico troppo) BTW quel coso, guidato bene, da del filo da torcere... Del resto dovreste vedere come va l'amico di Diavoletto che si fa il bagno con la tuta (mitico!!! :lol: ) con il suo 4 cilindri 1400 (sussuchi) :!: Sono uscito una sola volta con motolampeggio ed è stato interessante ;) Comunqu, in finale: Abso, complimentissimi. Grande scelta. |
Quote:
E te dimentichi il controllo dell'olio .. :lol: :lol: :lol: :wave::wave::wave: |
Malimorté! no, dico: MALIMORTE'! :lol: :lol:
E' la kafonbike alla ^n potenza! :D :D :D :D Ce la fai a farcela vedere giovedì? (eddai, faccela vedé, faccela toccà!) COMPLIMENTI! :D PS: Ho già trovato un bel faro aftermarket che riprende lo stile di quello originale, vedi se te piace :lol: http://www.gadgetell.com/images/122005/old-TV-set.jpg |
Quote:
7600 nuova e le BMW a prendere paga! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Comunque, anch'io preferisco i bicilindrici. Hanno quel non so che che i 4 'un c'hanno... ;) |
Quote:
Tra l'altro, si tratta di moto non capite... Però, in montagna le vedo maluccio per la ciclistica... E anche il motore, per quanto poderoso, all'atto pratico non è che faccia faville... E' molto omogeneo, questo sì... :) ;) |
il 4 cilindri ce l'ho nel cuore :!:
il CB però è qualcosa di fantastico ... ma certo che se puoi risparmiare qualcosina allora è meglio la kawa http://world.honda.com/news/2005/image/2050218/01.jpg |
Quote:
Non c'è che dire... è più bella della verdona... Pensa che la Hondona non la importano più...in rete ci sono rimasti pochissimi esemplari nuovi... :mad: :mad: :mad: Tranne la lodevole eccezione di Emilio, 'ste moto piacciono un frego solo a noi che stiamo attorno alla quarantina d'anni e che ci ricordiamo dei Bol D'Or e degli Z 1000 che sognavamo da pischelli :-p ... Per il grande pubblico sono solo dei cancelloni sottopotenziati e che bevono come petroliere... :( :( Lamps! |
Quote:
Come ti ho detto oggi. Ne ho viste poche in giro, ma ogni volta mi fermo a rimirarla: proprio bella. Sarà che per me la moto deve essere: grossa e solo motore, serbatoio e faro tondo. (punto) :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
A me le naked grosse son sempre piaciute molto esteticamente, tant'è che per qualche anno ho avuto il Bandit1200 http://www.imgfreehost.com/uploads/e3da456e53.jpg Mi fa davvero sognare la Yamaha XJR, ma anche le altre sullo stesso genere coma la Kawa ZRX, GSX 1400 ecc. Però poi mi sono scontrato con protezione aerodinamica zero e consumi da F16 e aggiungo anche commerciabilità da suicidio... Il mio Bandit poi aveva anche la sella da spaccamaroni che non era certo confortevole..:sad6: Unica cosa che rimpiango è il motore, rispetto alla mia R1100R. Proprio un altro mondo...lineare, muscoloso, senza alcuna incertezza..altro che seghettamenti.... Ma son felice di averla venduta...nel suo insieme continuo a preferire la R. Saluti :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |