![]() |
Quote:
|
scozia in moto zainettato, sto iniziando a scegliere le distillerie.. :-p :-p :-p
|
Parliamo di vacanze in moto presumo.
La settimana di ferragosto (l'unica dove sarò davvero liberissimo) nella mia Francia (credo per la 20a volta almeno). Stavolta penso proprio la fredda e ventosa Bretagna, ma vedrò al momento, ho deciso di prendermi qualche giorno rigorosamente da solo, devo riflettere e quando lo faccio in moto partorisco le mie idee migliori. Ma potrei cambiare idea, e dirigermi verso l'est, chi lo sa? Perdiana che bello avere una bella moto, la destinazione non è l'obiettivo più importante... |
dol 30 di luglio al 29 di agosto con mia moglie e la nostra beccaciona facciamo tutto il nord della germania.
|
Quote:
beato te! :) |
Bormio ad agosto, moglie + figlio + cane in auto, io in moto (così su vado in giro)
Il resto, come da 22 anni, dove deciderà la moglie. PS. Se qualcuno sarà in alta valtellina ci si può vedere |
io il mese scorso ho finito tutto, anzi ho sforato, il conto in banca ... sapete com'è, mi sono accattato il GS :lol: ... e quindi disoldi quest'anno non ce n'è.
o me ne rimango a casa e mi faccio del sano e meritato riposo al mare per poi vivere la roma/ostia notturna (fantastica) oppure salgo in vespa con tenda e sacco e mi piazzo in riva al mare in qualche spiaggetta sarda. in ogni caso RIPOSO e OZIO. nel secondo caso non vado in moto solo perchè se no non me ne starei buono buonino :lol: |
Una misera settimana all'Isola d'Elba... motomunito e zainettato!
|
Una misera settimana all'Isola d'Elba... motomunito e zainettato!
12/7 - 19/7 SCUSATE IL DOPPIONE |
Mi sa che buona parte delle mie ferie le passerò in aeroporto a Foligno per i campionati di volo a vela.
|
10/11 agosto chiudo la mukka in garage e salgo sul camper,
accendo il motore e dove vado potrò dirvelo solo quando torno, non l'ho mai saputo finchè non ci sono arrivato......................... lamps |
dal 13 al 26 sgosto
con Ida e Lumbarda Francia: Loira Bretagna Normandia e ritorno :D :D :D :D |
Quote:
|
Agosto Bavdonecchia :mad: almeno ci son dei bei giri da fare :-p e forse Irlanda :D :D
|
Io penso al parco nazionale de "Les Cevennes" in Francia...
|
io lavoro per pagarmi il matrimonio
|
Quote:
|
io e zainetto backpack
spagna (per la prima volta :) ) in moto fine giugno inizi luglio con probabile puntatina in sardegna. |
Quote:
ahò !!!!...se so attaccato in parete e ciò bisogno d'aiuto te chiamooooooo !!!! intanto io c'ho l'amico elicotterista del soccorso !!!........ :D ahahahahahaha:D mi schersu nè !!!;) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50. |