Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Di rimasto c'e n'e' uno.......LISTA GARA (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=71302)

maso 12-05-2006 12:03

Quote:

Originariamente inviata da Huey
Con quel simbolo NON TI VOTO nemmeno se fossi l'ultimo candidato rimasto !!

E poi figa per tutti è un motto tipico dell'altra parte, il vostro è figa ad personam.

ALT ... qua si sta andando fuori dal binario , qua si cerca di fare barcollare delle istituzioni

dentro quella frase c'é il cuore della romgna
altro che di qua o di là ... qui si parla di sangue "quello Romagnolo"

MAGNA ROMAGNA ... sole, mare & amore

gara ed io organizzeremo un fine settimana qua da noi per chi vuole assaporare un po di vita romagnola

a settembre ... presto saprete

per ora votate GARA ... un vero stallone Romagnolo

Arian 12-05-2006 12:30

OKKEYYY sulla moto del candidato...OKKKEYYYYY

MA IL TITOLO!!?!?!?!? Di RIMASTO uno solo?!?!?!?:mad: :mad:

AH BELLOOOO!!!!!!:lol: :lol: :lol:

maxthud 12-05-2006 13:06

Quote:

Originariamente inviata da Arian
OKKEYYY sulla moto del candidato...OKKKEYYYYY

MA IL TITOLO!!?!?!?!? Di RIMASTO uno solo?!?!?!?:mad: :mad:

AH BELLOOOO!!!!!!:lol: :lol: :lol:

e' solo per sottolineare che Gara e' colui che inconsapevolmente e in maniera del tutto naturale ha coniato questa definizione e dato origine ad una vasta schiera di motociclisti che con fierezza si definiscono tali.......RIMASTI

maxthud 12-05-2006 13:12

Quote:

Originariamente inviata da Jorge
X Psycho

Forse, ma dico forse, potrei evitare di parlare di Ninno....

.... dipenderà dalle offerte che perverranno.....
:lol: :lol: :lol:

Potremmo fare una colletta, ma non e' nostra intenzione gettare fango su gli altri contendenti al titolo.
Daltronde chi aspira alla carica vuol dire che si sente all'apice del RIMASTO e questo merita rispetto e ammirazione.

Huey 12-05-2006 13:22

Basta - Miaveterottoleballe

Basta, ecchekkazzo,....

LA RIMANENZA è una antica religione e l'eccesso di democrazia la rovina per cui, visto che mi avete scassato i maroni con tutte ste candidature, ora che vi siete giocati i personaggi spendibili, diamo inizio alle candidature serie. Inizio io.

Mi candido.

Background - guzziv35II - Guzzi 650Florida - Honda CB750K - Honda 400CBN - BMW R100RS - BMW R100GS - BMW 1150 ADV LE.......vedete della plastica nel mio passato?

Programma - Andare a mangiare, a bere e possibilmente a figa con quelli che ce l'hanno di plastica per convincerli a tornare sulla retta via.

E' Tutto.

Alex da Tai (dove se vai ad arrampicare con chiodi di plastica....si vabbè leggeri...molto leggeri....maaaa...)

maxthud 12-05-2006 13:22

Quote:

Con quel simbolo NON TI VOTO nemmeno se fossi l'ultimo candidato rimasto !!

E poi figa per tutti è un motto tipico dell'altra parte, il vostro è figa ad personam.

Gara e' apartitico, semplicemente il simbolo ben si presta a simpatiche trasformazioni.

maxthud 12-05-2006 13:25

Quote:

Basta, ecchekkazzo,....

LA RIMANENZA è una antica religione e l'eccesso di democrazia la rovina per cui, visto che mi avete scassato i maroni con tutte ste candidature, ora che vi siete giocati i personaggi spendibili, diamo inizio alle candidature serie. Inizio io.

Mi candido.

Background - guzziv35II - Guzzi 650Florida - Honda CB750K - Honda 400CBN - BMW R100RS - BMW R100GS - BMW 1150 ADV LE.......vedete della plastica nel mio passato?

Programma - Andare a mangiare, a bere e possibilmete a figa con quelli che ce l'hanno di plastica per convincerli a tornare sulla retta via.

E' Tutto.

Alex da Tai (dove se vai ad arrampicare con chiodi di plastica....si vabbè leggeri...molto leggeri....maaaa...)

Mi sembra tu abbia delle ottime credenziali ma se facciamo cosi' ci candidiamo tutti...... se ti ritiri ti presento un tizio che cerca un GS100 del '93 ed e' disposto a pagare bene....

maso 12-05-2006 14:52

DIO MI FULMINI SE MAI NE PARLERO MALE ma ...
le Guzzi - ed io ne ho avute due (v35) - (imola 4 valv)
purtroppo e sottolineo purtroppo ne hanno sempre usata

UNO PER TUTTI .... quelle orrende fianchette laterali copri batteria del v 350, "madonna che schifo"

comunque complimenti per le tue cavalcature ..... :)

Arian 12-05-2006 15:10

Quote:

Basta, ecchekkazzo,....

Mi candido.

Programma - Andare a mangiare, a bere e possibilmente a figa con quelli che ce l'hanno di plastica per convincerli a tornare sulla retta via.

E' Tutto.

In effetti non male....
Tm 125
Yamaha Virago 535
Yamaha Fzx 750
Honda XR 600 (Mitica!!!!)
Bmw K1200 RS
R 1150 GS (:eek: )
+ 2 Vespe 125 e 50 ed innumerevoli SPUTER

:eek: Tutti più o meno abbiamo un background da appassionati:eek: :eek:

Huey 12-05-2006 15:13

Quote:

Originariamente inviata da maxthud
Mi sembra tu abbia delle ottime credenziali ma se facciamo cosi' ci candidiamo tutti...... se ti ritiri ti presento un tizio che cerca un GS100 del '93 ed e' disposto a pagare bene....

OK, mi sono appena ritirato....:confused: (quando uno ha palle, ha palle!)

Huey 12-05-2006 15:14

Quote:

Originariamente inviata da maso

.....UNO PER TUTTI .... quelle orrende fianchette laterali copri batteria del v 350, "madonna che schifo"...)

SI, esattamente uguali ai fianchetti del 100RS......:confused:

maxthud 12-05-2006 20:39

Insomma Gara vuoi partecipare alla TUA campagna elettorale!!!!!

RikyPS 12-05-2006 20:52

GARA

..e' lui o non e' lui che ha creato I RIMASTI ??? E' lui percio' caro il mio lei e' il presidente!;)

maxthud 12-05-2006 21:07

Quote:

Originariamente inviata da Rikyps
GARA

..e' lui o non e' lui che ha creato I RIMASTI ??? E' lui percio' caro il mio lei e' il presidente!;)

Giusto, a tal proposito vorrei citare:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=hanno+rimasto

E se non bastasse:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ight=i+rimasti

punto virgola e puntevirgola

Gara 12-05-2006 21:14

io ho rimasto

Gara 12-05-2006 21:16

Quote:

Originariamente inviata da maxthud
Insomma Gara vuoi partecipare alla TUA campagna elettorale!!!!!

ALLORA DAMMI UNA MANO:mad: STI ROMANI SI DANNO DA FARE:rolleyes:

Gara 12-05-2006 21:18

Quote:

Originariamente inviata da Rikyps
GARA

PER FORTUNA CHE CI SEI TU RIKYPS:!: CHE SOSTIENI LA MIA CAMPAGNA!!:lol: :lol:

Gara 12-05-2006 21:37

VI RICORDO CHE A SETTEMBRE DALLE MIE PARTI SI ORGANIZZERA' UN PIADINA TOUR, SEMPRE SE I MIE CONSIGLIERI MI AIUTERANNO:!: :!: , VERO MAXTHUD E MASO????:lol: :lol:

AVREMO MODO DI CONOSCIERCI TUTTI!!:D :D

IL TOUR E' APERTO A TUTTI QDE NATURALMENTE:D :D :D

maxthud 12-05-2006 22:04

Quote:

Originariamente inviata da gara

IL TOUR E' APERTO A TUTTI QDE NATURALMENTE:D :D :D

No no no noooooooo..... non mi ascolti............... devi raccontare che possono partecipare solo quelli con i catafalchi di ghisa
Senno non prendi voti
NO ALLA PLASTICA
Ecchetticosta
L'importante e' promettere...............e' politica

Berghemrrader 12-05-2006 22:08

Pure io ho rimasto.

Si piega ma non si spezza!

http://www.pedruzzi.net/ecg01/manubriostorto.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18.