![]() |
Quote:
dentro quella frase c'é il cuore della romgna altro che di qua o di là ... qui si parla di sangue "quello Romagnolo" MAGNA ROMAGNA ... sole, mare & amore gara ed io organizzeremo un fine settimana qua da noi per chi vuole assaporare un po di vita romagnola a settembre ... presto saprete per ora votate GARA ... un vero stallone Romagnolo |
OKKEYYY sulla moto del candidato...OKKKEYYYYY
MA IL TITOLO!!?!?!?!? Di RIMASTO uno solo?!?!?!?:mad: :mad: AH BELLOOOO!!!!!!:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Daltronde chi aspira alla carica vuol dire che si sente all'apice del RIMASTO e questo merita rispetto e ammirazione. |
Basta - Miaveterottoleballe
Basta, ecchekkazzo,....
LA RIMANENZA è una antica religione e l'eccesso di democrazia la rovina per cui, visto che mi avete scassato i maroni con tutte ste candidature, ora che vi siete giocati i personaggi spendibili, diamo inizio alle candidature serie. Inizio io. Mi candido. Background - guzziv35II - Guzzi 650Florida - Honda CB750K - Honda 400CBN - BMW R100RS - BMW R100GS - BMW 1150 ADV LE.......vedete della plastica nel mio passato? Programma - Andare a mangiare, a bere e possibilmente a figa con quelli che ce l'hanno di plastica per convincerli a tornare sulla retta via. E' Tutto. Alex da Tai (dove se vai ad arrampicare con chiodi di plastica....si vabbè leggeri...molto leggeri....maaaa...) |
Quote:
|
Quote:
Mi sembra tu abbia delle ottime credenziali ma se facciamo cosi' ci candidiamo tutti...... se ti ritiri ti presento un tizio che cerca un GS100 del '93 ed e' disposto a pagare bene.... |
Background - guzziv35II - Guzzi 650Florida - Honda CB750K - Honda 400CBN - BMW R100RS - BMW R100GS - BMW 1150 ADV LE.......vedete della plastica nel mio passato?
DIO MI FULMINI SE MAI NE PARLERO MALE ma ... le Guzzi - ed io ne ho avute due (v35) - (imola 4 valv) purtroppo e sottolineo purtroppo ne hanno sempre usata UNO PER TUTTI .... quelle orrende fianchette laterali copri batteria del v 350, "madonna che schifo" comunque complimenti per le tue cavalcature ..... :) |
Quote:
In effetti non male.... Tm 125 Yamaha Virago 535 Yamaha Fzx 750 Honda XR 600 (Mitica!!!!) Bmw K1200 RS R 1150 GS (:eek: ) + 2 Vespe 125 e 50 ed innumerevoli SPUTER :eek: Tutti più o meno abbiamo un background da appassionati:eek: :eek: |
Quote:
|
Quote:
|
Insomma Gara vuoi partecipare alla TUA campagna elettorale!!!!!
|
GARA
..e' lui o non e' lui che ha creato I RIMASTI ??? E' lui percio' caro il mio lei e' il presidente!;) |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=hanno+rimasto E se non bastasse: http://www.quellidellelica.com/vbfor...ight=i+rimasti punto virgola e puntevirgola |
io ho rimasto
|
Quote:
|
Quote:
|
VI RICORDO CHE A SETTEMBRE DALLE MIE PARTI SI ORGANIZZERA' UN PIADINA TOUR, SEMPRE SE I MIE CONSIGLIERI MI AIUTERANNO:!: :!: , VERO MAXTHUD E MASO????:lol: :lol:
AVREMO MODO DI CONOSCIERCI TUTTI!!:D :D IL TOUR E' APERTO A TUTTI QDE NATURALMENTE:D :D :D |
Quote:
Senno non prendi voti NO ALLA PLASTICA Ecchetticosta L'importante e' promettere...............e' politica |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18. |