![]() |
Quote:
Anche il "nemico" adesso!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
BRAVO RIMASTO!!:lol: :lol: |
Quote:
Bi-power rappresenta il lato moderno e sempre verde :weedman: della ghisa:D :D :D |
Quote:
|
VOTO PER IL PROFETA, VOTO PER PSYCHO!!!!:!: :!: :!:
|
Ho sentito bene ? Si parla di ghisa ? Ma allora voto anche io a favore !!!!
|
Quote:
|
GRAZIE A TUTTI E RICORDATE!!!
LA FEDELTA' PREMIA SEMPRE!!! QUINDI SEMPRE FEDELI!!!:D :D E SARETE RICOMPENSATI CON UN BARILE DA 10 LITRI DI BIRRA DI DAG FATTA IN CASA DA OLTRE TRENT'ANNI INVECCHIATA IN BOTTI DI GHISA!!!!:lol: :lol: :lol: |
votate me,io sono la garanzia della ghisa.e vi prometto che questestate farò il giro della toscana per strappare tutti i fianchetti alle moto di plastica:D
|
noi di Roma lo votiamo per affetto e stima...
anzi . . . . . . .. . . . . . . . .. . . . . . . . . . . . . . . per AMMMOOOOREEEEEE :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
Quote:
TU HAI OSATO TRADIRE!!!:( :( :lol: IL PRESIDENTE DEVE ESSERE SENZA MACCHIA!!!:lol: :lol: :lol: |
:!: :!: :!: :!: :!:
|
Psaico for president :D
|
Psyco!!!!
Se, mi concedi la vice presidenza..... come dichiarazione d'intenti:evil3:....forse......................... ...... |
mettiamola in puro stile italiano: se votiamo per qualcuno cosa ci guadagnamo ?
uno propone la birra, un altro piadina e gnocca, avanti con le proposte dei candidati ?? |
Quote:
Potremmo fare presidenzaparimerito....:lol: :lol: :lol: |
Quote:
ALLA BIRRA AGGIUNGO 5 LITRI A TESTA DI VPOWER 100 OTTANI INVECCHIATA IN SERBATOIO DI R80!!!! |
e che cavolo è presidente e di cosa??? io non ho proposto nulla, ho solo tradotto dal riminese il parsot!
|
Conta sul mio appoggio.
Sto già organizzanodo un comitato elettorale. Stanotte roma sarà piena di cartelli. Vota Psyco!!!! Vota Psyco!!!! Vota Psyco!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59. |