![]() |
tanti auguri!!!!:D :D :D
|
Auguroni, é la cosa che più e in meglio ti cambia la vita! :) :)
|
:d :d :d Auguriiiiii :d :d :d
|
Complimenti, anche alla signora :D :D :D
|
:D :D :D Felicitazioni vivissime!:D :D
Una creatura che nasce è sempre una grande gioia per tutti. :wav: :wav: |
Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Bellina!! :eek:
|
auguroni!!!!!!!!:D :D :D :D :D
|
Augurissimi!!!!:D :D :D
|
:D :D Evvai!! :lol: Bravi!!
Lo avete visto che far le zainette delle Mukke porta fortuna ? :lol: |
Complimenti!!!!!!:D :D
|
Quote:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: speriamo di no.... la mamma sta bene, cominciano a passare anche le nausee :D :D :D magari tra qualche giorno posso smettere di cucinare.... :confused: |
Bravo buliccione sono felice per voi :D :D :D :D
Un bacione ad Agnese :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: |
ma porca trota!!!!
mi sa che hai esagerato con le faccine!!! :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
non capisco che fine ha fatto quel pirla di Logistich....
era curioso di sapere il risultato dell'ecografia e ora neanche un cenno di risposta..... :mad: boh, valli a capire sti marchigiani.... :lol: :lol: :lol: |
Graaaande Lippolo !!!!!! :D :D :D
dehh.... barra corta ma efficente, eh ?? :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: il vero dilemma della mia vita: capire come caz@o ti vengono in mente certe battute..... :bootysha: :bootysha: :bootysha: |
...ne avevo scritta un'altra, cancellata con questa dopo un minuto.
Era troppo cattiva :toothy6: :toothy6: :toothy6: |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Comunque non ti preoccupare per la moto: io l'ho comprata quando è nato mio figlio Tommaso ... certo non ci vado tanto ma, se vogliamo, prima non ci andavo affatto :lol:
Se la si usa meno è solo perchè si ha anche molto piacere a stare con la neofamigliola oltre ad andare in giro ... Mi ricordo che la felicità che provavo riuscivo a paragonarla solo a quando veniva Babbo Natale (che per me era Gesù Bambino) ed andavo ancora all'asilo ... tienila stretta quella felicità per combattere le piccole insidie che si nascondono nella vita quotidiana. Un abbraccio a te e un bacio alla bellissima mamma. :eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |