![]() |
poi di devono chiamare Presidente CAPADIBOMBA?
non ti presentare, ascolta il mio consiglio.... |
HAHAHAHAHAH IL CLUBBE DEI CATAFALCHI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Dai vari post che ho seguito finora mi sembra che Piripicchio abbia le carte in regola... ;)
P.S. Ti sei candidato? :lol: |
Io candido BERGHEMRADER.
Perchè è uno di fatti, mica pugnette. Vero spirito giessista, mica fighetto.:confused: |
Quote:
|
[QUOTE=Arian]
Quote:
CHIARAMENTE LA GHISA HA PIU' VALORE DELLA PLASTICA!!!!:lol: :lol: :lol: |
Io voto PSYCHO perchè il primo punto del suo programma politico è l'eliminazione fisica di Piripicchio!!! :lol: :lol: :cool:
|
Quote:
Non mi candido infatti. Preferisco fare il Vice....meno responsabilità:lol: :lol: A che punto siamo!?!?!?!?Novità?!?!?!Si evince che qualcuno ha già preso la testa (di ghisa) della classifica.... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
Quote:
dopo una riflessione avuta avendo a che fare con certi elementi di questo forum sono arrivato alla conclusione che questo forum non è per scherzare. Purtroppo ci sono persone che non sopportano le mie battute ripetitive e sinceramente mi sono stufato di subire gli insulti di queste individui. ogni tanto parteciperò a qualche battuta verso l'amico Arian e nell'area tecnica quando avrò qualche problema che non so risolvere, per il resto stop, cosi siamo contenti tutti. |
Quote:
Che ci fai tu qui dentro!?!?!??!?! SBATTETELO FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII:chain: :chain: Mettiti all'ombra piuttosto. Prima che il caldo arrivi....la plastica si liquefà!!! Non ti hanno avvertito in BMW!?!?!?!?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Se ti metti in lizza ti posso considerare come vicepresidente!!! (Presidente Psycho per i motivi di cui sopra) :lol: :lol: :lol: |
Quote:
C'E' POSTO SU LC8 ORG !!!:lol: :lol: :lol: MI SEMBRA CHE ULTIMAMENTE CI SIA TROPPA TENSIONE!!!:( SIAMO TUTTI MOTOCICLISTI:D , QUINDI DOBBIAMO COLTIVARE LA NOSTRA GRANDE PASSIONE !!! RIMANIAMO UNITI!! DIO BOH:D :D :D |
Quote:
Dai....non tutti sono sufficienetemente arguti (addirittura ci vuole arguzia!!!:mad: ), da capire che fare dell'ironia serve solo a condividere tempo insieme, parlando delle nostre moto.:eek: :eek: Se tu dovessi mollare, sarebbero decisamente di più quelli che ti rimpiangerebbero.... ti vogliamo bene tutti....o quasi:lol: :lol: :lol: NON MOLLARE....I RIMASTI hanno bisogno di te!!!! Maledetti fate subito un appello in suo favore.Plasticosi e non!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
Jorge, il tuo è lo spirito per il quale io scrivevo i miei post! ma ogni volta si presentava puntuale il classico ..... che se ne usciva seriamente con frasi in stile:hai frantumato lo scroto, idiota.. addirittura uno mi ha messo in ignore list perche non sopportava piu quello che dicevo sulla GS1200... meglio non commentare certi elementi, lasciamo il mondo cosi com'è che tanto il forum funziona lo stesso. |
Io rivolgo un appello affinchè Piripicchio ricominci ad insultare il mio GS 1200!!! ;)
|
Quote:
E poi, se non si può scherzare su di un forum... :rolleyes: |
Quote:
Come diceva Sofia Loren "fottitinne" (o non era lei?? :lol: ) |
Quote:
|
Quote:
Altrimenti non mi voti più. |
PIRIPICCHIO TUTTI TI VOGLIONO!!!:arrow: :arrow: :arrow:
NON FARE IL PERMALOSO!! TI ABBIAMO AIUTATO QUANDO VOLEVI PRENDERE IL GS 1200 ADV:rolleyes: , E TI ABBIAMO RIMESSO IN CAREGGIATA!!! A BELLOOOO !!!:lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |