![]() |
Quote:
Parli tu che per avere un ADV hai accattato un Gs standard e c' hai montato su qualche pezzo.......così puoi dire al bar che sei uno buono e nel frattempo non hai pagato la "sovrattassa" imposta da BMW per avere l' ADV....... Quote:
Sto venendo a martellarti il serbatoio!!! |
Quote:
che alcuni di questi che ho trovato vadano bene anche per il twin. fatti un giro anche quì http://www.panracing.com/1.html Ciao |
Quote:
Accattati i riser..............................che non ci arrivi! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
i salva coperchi in carbonio saranno pur belli da vedere ma.....
coprendo il metallo del coperchio non si ha più il flusso dell'aria che quindi non si porta più via una bella dose di calore .... personalmente io non li monterei .. un conto usare la mukka per correre ... ma poi quando si và piano .. o a spasso .. o in colonna? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:toothy7: :booty: :violent1: :blob: :hiding: :tongue3: |
Quote:
Non capisci il gusto del tuning....inutile...inutileeeeeeeeeeeeeeeeee Con quello che mi e' costato il tutto, avrei comprato due adv piu' la tua moto, da usare ESCLUSIVAMENTE come navetta. Dal portone di casa fino al box e ritono!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Hai ragione!! Dai, è tutto ok!! Non ci pensare!!! Dammi la manina.....ti porto con me....... .......i dottorini li sono tanto simpatici, vedrai che ti troverai bene....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
A si?!?!??!!? E le camicie sono quelle a "manica lunga"!!??!?! Fa un po caldo pero' AH BELLOOOOOOOOOOOOOOO Dammi la tua moto piuttosto, mio nipote deve fare pratica. Non posso fargli guidare direttamente quelle grandi!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Beh, a tuo nipote puoi dare la tua in versione originale.....il GSsino......
Basta che divelli il serbatoio grosso che hai piazzato sulla tua.....;) ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |