![]() |
...sono di parte...
Lo so, sono di parte, visto che è il gruppo che mi fornisce pagnotta ogni mese...
ma perchè non proporlo, visto che si può? la ricerca qui si fa... per davvero. Una volta tanto non bisogna emigrare all'estero per avere una struttura di ottimo livello. http://www.csgi.unifi.it/~csgi/index.html (i dati sono tutti nella homepage, in alto) Grazie a tutti coloro che vorranno contribuire! :!: :!: :!: (se mi allungheranno il contratto ringrazierò anche voi!!) :) |
comunità ebraica
|
in mancanza di scelta il 5x1000 va alla chiesa cattolica???? :rolleyes:
|
|
Quote:
Grazie ti giro il mio c/c :lol: :lol: :lol: Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
avap di Serramazzoni.. l'associazione di volontariato di cui faccio parte.....
e se fate spesso la giardini il sab e la dom potreste donare anch evoi.. si sa mai che capiti qualcosa.. meglioun ambulanza nuova :D |
cavoli, l'ho dato ala mio comune sperando non aumenti le tasse.....
|
Quote:
|
Alla Gnocca...
|
Quote:
CIAO, io sono interessata ma non ho molto tempo per girare il sito...mi spieghi in due parole che tipo di ricerca fate? Grazie R |
Io l'ho data alla Fondazione Carlo Felice (il Teatro dell'Opera, per intenderci), visto che il precedente governo ha tagliato tutti i fondi alla cultura. L'anno prossimo vedremo.
|
io l'ho devoluto a Moggi che, vittima di un'ingiustizia, passerà brutti momenti :( :( :cool:
|
medici senza frontiere
|
Associazione "Il Cammino" di Torino, non-profit che manda avanti un doposcuola (dove fa volontariato mia figlia) nel quatriere di Borgo Vittoria - e chi è di Torino sa di cosa parlo.
|
|
Quote:
va nel mucchio delle altre tasse |
Protezione civile
|
WWF
World Wrestling Federation |
All'Ospedale Meyer di Firenze, uno dei migliori per i bimbi e dove ho visto un grande impegno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |