![]() |
:confused: :confused: :cool:
come da manuale di manutenzione pag 37 Controllare che il cavo dell’acceleratore non presenti impuntamenti, punti di sfregamento o pieghe; se necessario sostituirlo Controllo del gioco del cavo dell’acceleratore Controllo/registrazione minimo e della sincronizzazione delle farfalle (Ispezioni I, II, III, IV) • Scaldare il motore con un giro di prova o in alternativa lasciarlo acceso da fermo per circa 10 minuti. e Attenzione: Tempo massimo a moto ferma = 20 minuti. Temperatura dell’olio: ..................... almeno 90 °C • Far arretrare il cappuccio di gomma (freccia) del cavo dell’acceleratore e dell’aria. • Regolare il gioco del cavo dell’acceleratore e dell’aria con la vite di regolazione. Gioco del cavo Bowden dell’aria: .......... ca. 1 mm Gioco del cavo Bowden dell’acceleratore: ..................... ca. 1 mm • Smontare il rivestimento laterale a sinistra e a destra. • Regolare il gioco dei cavi Bowden sulla farfalla sinistra e destra con le relative viti. Gioco del cavo Bowden dell’acceleratore:................................ .... ca. 2 mm • Collegare il tubo flessibile del sincronizzatore BMW al bocchettone a depressione e le tubazioni al BMW MoDiTeC. • Regolare il regime del minimo mediante le viti di ricircolo durante la marcia sincronizzata. Regime del minimo: ........................ 1100 ±50 g/min L Nota: E’ necessario controllare che entrambe le farfalle siano chiuse. Attenzione: Le viti di battuta sigillate delle farfalle non devono essere modificate, altrimenti sarà necessario effettuare una nuova regolazione di base del minimo presso la casa costruttrice • Con la vite di regolazione ridurre leggermente il gioco della farfalla sinistra fino a quando si modifica l’indicazione sul tester del sincronizzatore. • Con la vite di regolazione portare nuovamente l’indicazione al valore di uscita con una leggera controrotazione. • Serrare a fondo con il controdado. L Nota: Mentre si serra il controdado, l’indicazione non deve modificarsi! • Operare allo stesso modo con la farfalla destra. L Nota: Quando non c'è gioco possono sentirsi rumori di colpi provenienti dalle farfalle! ho provato a fare un copia/incolla ma non è un gran che! |
splendida moto ! ;) (sarò di parte !??!)
se ti senti troppo caricato sui polsi, metti i manubri alti... io ho risolto così qualche indolenzimento dopo tanta strada. poi se vuoi + protezione aerodinamica puoi mettere il cupolino alto io alterno alto e basso in base alla stagione e... all'umore...;) |
Quote:
|
Mooooolto bella.
complimenti |
legnosa????
si, manubrio assolutamente... aria?? meglio del GS con la tendenza ai vortici dietro il cupolino.. polsi, manubri sopra piastra. puoi semplicemente montare i tuoi sopra, non sono esteticamente il massimo, ma non c'è nessun problema al riguardo. tornanti?? prima seconda, terza.. con quella coppia e fluidità di marcia li fai comevuoi.... consiglio, pellicola protettiva sulle fiancate, si graffiano che è un piacere... il minimi meglio alto... il mio dopo che ho tolto la super arrow è diventato irregolare.... mi sa che dovrò resettare la centralina e ripetere minimo/sincronizzazione..... che palle... klaus.... lo famo insime?? quando devi fare il prossimo tagliando alla tua??? buttami un urlo ;)) |
Quote:
|
sarò difettoso, ma io i tornanti li faccio da sempre in prima
|
Quote:
settemila in 5 mesi??? ma che fai tiri indietro i km??? ragazzaccio..... con sta scusa del padre di famiglia la fai soffrire la poveretta.. ;)) le S:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: devono girare..... ;))) io almeno la scusa dell'amante ce l'ho... ;)) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma voi non lavorate mai????? porcodduealcubo...... sabato, sempre che veronica non faccia belinate o non si incanstri da qualche parte, fare un giro o al mare o provare di nuovo il vars in francia.... con la variante sestrier al ritorno sono 500 kmuzzi ma belli da morire.. ;)) però siamo sempre bradipi....... lo sai se invece vero si incastra, allora si va per colli ;))) |
Gran bella moto...!!! :D :D :D
|
Quote:
|
perchè la S:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: non va bene per fare 500 km???
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh alludevi al giro bradipo con la mia stupenda metà??? :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: |
Ciao Alfred, complimenti. Bella moto e bel colore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |