![]() |
Torna a casa BARBA! :)
|
.....io sostengo che uno come lui ...... e su dai diciamocelo:confused: ....un pò gogliardico......un pò narciso...... appunto tritamaroni !!!!!
a leggere che molti lo acclamiamo e lo rimpiangiamo...... va in brodo di giuggiole è proprio quello che lui voleva .......... abbiamo sbagliato tutto :mad: :mad: per farlo tornare ........ dovevamo essere dell'indifferenza più assoluta ...... è inutile negarlo:( l'indifferenza rosiga un pò tutti ...... siamo tutti uguali da quel lato li ....sicuramente farebbe fatica ad ammetterlo ....ma se nessuno avesse detto nulla e la cosa scivolava via ...... un pò si sarebbe rosigato :( per me l'indifferenza è la cosa peggiore !!!!!!... son sincero io al suo posto mi sarei rosigato. però ora ....è li che se la ride :D :D :D comunque come ha detto qualcuno ...chi lo apprezza lo fa indipendentemente dal fatto che scriva o non scriva qui in QdE io anche se lo conosco poco .......gli voglio bene !!!!! perchè è un nemico ( nei gusti di moto) leale Ciao Matteoooooooo !!!! |
Torna o non torna......non è questo il punto!!
Il punto è capire perchè....... Perchè se non me lo spiegano, il motivo per cui se n' è andato, io non ci crederò mai, ma penserò sempre ad una bufala!!! Perchè se non fosse una bufala.......meglio non parlare va.....;) ;) ;) ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Se si fosse ritirato e basta come sanno fare i "grandi" all'apice del fulgore vabbè......ma traslocare sul sito della ktm.....è parecchio discutibile. Secondo me l'ha fatto perchè ritiene che la stragrande maggioranza dei forumisti qui presenti non capisce una mazza di moto in quanto ritengono che il gs e la bmw in generale è superiore alla ktm mentre per lui ovviamente è il contrario e si è rifugiato in un sito + competente (ho provato il 990 ADV è...una bomba......comunque).
|
Quote:
|
Quote:
|
Barba io non capisco perchè tu te ne sia andato (non leggo più walval da un po') però il fatto che ci sia tutto 'sto teatrino mi puzza proprio tanto: se uno se ne vuole andare se ne va e basta. Quindi non posso che prenderla sul ridere e quotare CLACLA quando dice:
MATTEO CAM BECCO!!!! |
Ah Matteee.....anche se mi sembra di poter dire che il tragitto Sondrio/Modena è diventato un po' più "corto":lol: :lol: :lol: :lol:...nn è che avresti voglia di ritornare sui tuoi propositi e di riprendere a scrivere in "questa vale di lacrime" che è diventato QDE senza di te????:eek: :eek: :eek:
|
MATTEO CAMEL TOE.. ehm.. BACK, volevo dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
per Brontolo :
ma la risposta che c'è stata in questi giorni mi sembra degna e gratificante per un ritorno !!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: è strano che uno come Matteo ( anche se vigliac lo sottolinea in caratteri più grandi ed in rosso ) se ne sia andato perchè qualcuno gli possa aver "rotto i maroni " non ci credo !!!! la sua bella corazza e crosta da Randagio non può essere stata scalfita così facilmente !!!!! è chiaro che le vere scelte irrazionali le facciamo tutti e facilmente quando di mezzo ci sono altri sentimenti !!!! con questo sono riuscito ad andare OT e comunque come non quotarti !!!!!!:!: :!: :!: :D :D :D Matteo se non torni prima o poi te lo faccio io il culerooooo !!!!! i |
Quote:
|
Quote:
|
personalmente mi spiace molto che abbia lasciato il forum,mi pare però che sia stato un pò vittima di se stesso,per una volta i suoi interventi sono stati messi in discussione(peraltro da parecchi)e lui ha scelto di abbandonare il palco un pò come la diva capricciosa fischiata alla prima dell'opera.Caro Barbasma,ti avevo consigliato(per quello che vale)una registratina alle valvole,non la.....rottamazione:lol: :lol: le critiche,anche nei tuoi riguardi,se costruttive,giovano non possiamo pretendere una vita fatta di assoli.Un abbraccio.
|
Quote:
|
Matteo ritorna!! Le tue sparate avevano sempre un fondo di verità
|
Matteoooooo…..come back!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:confused: :confused:
|
........eddaiii cam bec! :)
|
keppalle!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |