![]() |
Quote:
|
Quote:
L' ho fatto solo perchè ho ricevuto 300 MP dalle ragazze del forum che mi chiedevano di uscire (e non solo....):cool: :cool: :cool: :cool: Alla mia girl, anche lei forumista, poteva dar fastidio........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :glasses7: :glasses7: :glasses7: :glasses7: :glasses7: |
Quote:
|
a proposito hai letto il mio CV???
|
sto Week end sono in regata a sarnico, Se vuoi passa al circolo a vedere, tanto date le previsioni prevedo lunghe attese a riva......guarda la barca con sponsor bacardi..quello sono io!!
|
la famiglia Ferretti non c'entra + nulla con la proprietà del gruppo?
|
Quote:
|
Quote:
|
Aprite mica un ufficio nel nuovo mega porto che costruiscono a Imperia..?? se la risposta e' si e vi serve un direttore eccomi sono iO!!!! beh raga ci provo che devo dirvi...visti la crisi dopo 9 anni da direttore vendita la ditta ha deciso di spostarsi ...chiedere non guasta..scusate la faccia tosta..ma ..no money no Bmw..!!
|
A parte le macchine, c'è anche qualche donnina ? :eek: :eek: :eek:
|
Quote:
MI faresti uno sconticino sul Rivale? ...anzi, sul "Vivale" (è questa la pronuncia corretta, vero?). P.S:: Ho letto la prova di Motociclismo della k1200gt che hanno portato a Sarnico. Sono venuti a salutare te, suppongo! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sono venuti a salutare il Vivale.... mi volevo mettere in mezzo ma mi hanno detto che disturbavo l'armonia delle linee :mad: :mad: :mad: :lol: |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
a me che lavoro da tutt'altra parte fanno sognare quando li incontro zona portooo....posso fotografarli....e lo faccio volentieriiii.:!: :!: :!: :!: |
io conosco Paolo Bitta.....è lo stesso?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |