![]() |
Quote:
|
streetgard per 9 mesi + airflow completa (con sua tuta pioggia) 3 mesi........come tanti hanno gia' detto : SEI IN POLPOSISCION :D ...............se dopo uno vuol spendere meno ....beh, si deve accontentare.............inoltre la tuta che vada bene dodici mesi l'anno a tutte le temperature e' una invenzione come la befana o barbasman
|
Quote:
|
Quote:
|
..te piuttosto con quel completino da tamarro brun brun corro corro pelle pelle multicolor.........sarai micca serio..........
|
Quote:
per temeprature più alte da maggio a settembre meglio preventivare qualcosa di più fresco.... da quando ho l'arflow3 vado da dio... per converso sotto i 15-18 gradi meglio non usare la airflow....... :lol: :lol: :lol: |
Per me la streetgard va usata solo quando fa freddo serio e con imbottitura, almeno sulle moto come la mia se il capo sti sventola appena appena torni a casa come un imbecille. Io la street la uso per sei mesi al massimo, mai sfoderata, ma il clima al sud aiuta notevolmente. D'estate solo ed esclusivamente Airflow, grande giacca, l'ho utilizzata fino a 46 gradi (estate 2003 sull'autostrada SA-RC bloccato nel traffico a bordo di un a Vfr 800 v-tec...............cosa vuoi di più), e consiglio l'utilizzo dell'intimo estivo bmw, ogni tanto aprire le braccia (attenti alla confisca:lol: ) e ti sembra di aver acceso il condizionatore.
E' ovvio che per i periodi intermedi ci vogliono altri capi, tipo la Light e easy o giubbotto in pelle...............come mi vogliono bene i conce:lol: |
va bene tutto ma l'airflow costa una cifra per un giubbotto estivo rispetto alla concorrenza spydi e dainese. Ma sopratutto vi chiedo:
cosa ne pensate del giubbotto Belice per la mia signora come capo versatile e utilizzabile nella maggior parte dell'anno (interno pesante sfoderabile, impermeabile e antivento) ? |
Quote:
|
eee tirate fuori questi soldini......volete sudare come minatori ?
|
Quote:
|
..ho la strett 2 ..ma l'atro giorno in occasione della presentazione della R1200S ho dato un'occhiata sia alla Santiago sia alla Rallye pro...è possibile che la membrana in goretex sia venduta come optional in entrambe le giacche prezzate "purtroppo" oltre i 430 euri ognuna.... :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
Si vende a parte e costicchia pure...:-o :-o :-o :-o |
gore-tex interno
Sulla Rallye-pro 2 il gore-tex interno è incluso nel costo del completo.
|
Quote:
La tuta Belice, secondo me è buona ed ha un taglio femminile. Attenzione che le misure tedesche sono più grandi delle italiane di 2 misure!;) |
Ma il completo BMW Santiago non lo nomina nessuno? Non è paragonabile all'Airflow ma senza inserto interno e con tutte le cerniere per l'areazione aperte non è poi così male...Indossando una maglietta tecnica (Diadora Hidden Power) e lasciando tutte le cerniere aperte si va alla grande. Devo testarla col clima in Agosto dalle ns. parti ma ci sono appena tornato da un viaggio in Tunisia e nel deserto a 35 gradi (anche se laggiù è un caldo secco quindi la temperatura percepita è minore) sono stato bene. In marcia anche fresco e da fermo non mi sono squagliato...
|
Quote:
|
Quote:
per i pantaloni ho trovato usato da dave 130 eu.. |
the best
[IMG]http://img206.imageshack.us/img206/7282/gstun53up.jpg[/IMG]
questo è il meglio che c'è in circolazione! Naturalmente per chi fa uso di una moto a 360°, con abbigliamento termico e gore-tex in inverno, e con canotta traforata in estate, e per un'acquazzone? una leggero completo Spidi antiacqua e siete a posto! |
Quote:
ma secondo me lo apprezzerai da settembre inoltrato in avanti. ho sentito nominare poco la atlantis, secondo me ha un range di utilizzo migliore nel senso che la trovo meno calda. anche se con 25 / 30 gradi sono entrambi troppo pesanti secondo me. non esiste la tuta totale. Savanna e Santiago suggerite da qualcuno sono piu' indicate per i periodi ove mediamente si usa la moto, ma in inverno troppo fredde. avere una tuta che soddisfi dallo zero ai +35 / + 40 come capita nel sud europa e' dura. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |