![]() |
golf 2.0 tdi 13.000 km 6 mesi di vita....richiamo ufficiale per sostituzione volano dico volano non una cagata !! auto ferma una settimana...rumorini dalle plastiche a go go ..le cerniere delle porte anteriori che si mollano di continuo e pe rnon perdere le porte ormai le stringo io non ho piu tempo per andare dal conce..vibrazioni da fermo e scossoni tra i 120 i 140 kmh..poi certo e' un missile fa' i 20 km/l a 140 km/h ecc ma con 24.500 euro pretendo di piu..che dite?? ah per chi pensa che sia io sfigato c'e' il forum del golf Vsu cui sono capitato cercando le varie magagne...beh andate a vedere quanti golf 2.0 tdi hanno gli stessi difetti miei...ho avuto uno scenic per 5 anni 120.000 km mai dal meccanico...forse non e' piu' vero che la qualita' si paga sempre...
|
Quote:
a Luglio mi arriva un mitico 90 td5:!: :!: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Ovviamente anche a me piace tantissimo la G ma ha un prezzo inaccessibile ai comuni mortali :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi sa che il 10-11 maggio, ad Oberursel , sulla pista prova di MRE (Mazda European Research & development), a provare il prototipo di Mazda CX7, è meglio che ci vai tu...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: A Ciccio... stai bravino e fatti i MODELLI UNICO... a ognuno il suo mestiere...:cool: Lamps! |
Quote:
Più clienti sono scontenti di Golf e più valuteranno altre marche... :lol: ;) Lamps! |
Quote:
ma finiscila, vuoi farci credere che sei pilota? maddai... |
Quote:
PILOTA? No... quello lo è il mio amico Sakamoto... Diciamo però che spesso ho a che fare anche con piloti...;) Potrei anche dirti che lavoro faccio, ma dopo dovrei ucciderti... :lol: :lol: :lol: Lamps! |
a me piacerebbe proprio provarla una golf 170 con dsg.
Lasciando perdere il prezzo sicuramente alto, deve essere una macchina con la quale divertirsi un bel pò, potendo.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |