![]() |
x pier il polso
lamarca è bering
www.bering.fr |
Quote:
Vero: in effetti, ero convinto che avresti patito il freddo, dopo un po'. Complimenti al tuo "sarto" :!: |
Che dire: forse la perfetta protezione aerodinamica della mia K 1200 RS???? :lol:
Appena "rimetto" in funzione (assicurazione e revisione) la K75, conduco le "prove range temperatura tuta di pelle" con lei, e poi confronto... Per Uccio: io sarei un pessimo venditore (difatti mi guardo bene dal farlo), perchè se una cosa non mi convince, direi francamente "lascia perdere", ritrovandomi col "negozio" pieno di invenduto... Quando svolgevo i Test Moto per una trasmissione televisiva del Triveneto, mi sono rifiutato di mandare in onda il test di guida, con le relative impressioni, della Benelli 900 Tornado (all'epoca appena uscita); avevo già ricevuto alcune mail da parte di "teleascoltatori" che si congratulavano per la serietà e attendibilità dei giudizi espressi, nel bene e nel male, e alcuni mi hanno detto che hanno acquistato una moto, piuttosto che un'altra, anche in seguito alle "riflessioni" dei miei test, e hanno puntualmente trovato conferme alle mie valutazioni. Ti puoi immaginare di quale "responsabilità" mi sono sentito investito, io che avevo accettato quella collaborazione Tv piu' per fare un favore a chi la realizzava, e mi aveva chiesto la disponibilità. Ora, come potevo dire la verità, di fronte alle telecamere, e cioè che quella moto era una chiavica pazzesca, come motore e ciclistica, e che erano 18.000 Euro praticamente buttati nel cesso??? L'unica cosa che si salvava era il "timbro" del rumore allo scarico, in accelerazione; un po' pochino per la cifra dell'assegno... Spero vivamente che le versioni successive siano state migliorate, e non di poco... ma ora non faccio piu' i Test per la TV, chissa perchè... :( ;) |
Sabato scorso ho provato la giacca Black Leather, costa una cifra ma è veramente bella, calza come un guanto, ed esteticamente non c'è ne per nessuno :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Quindi Pier mano al portafoglio :lol: :lol: |
Io sarò controcorrente...ma secondo me l'abbigliamento BMw non ha paragoni!
Costa è vero ma è intramontabile...sia per i colori (sempre classici) che per i materiali! Avete ancora toccato con mano la pelle delle giacche BMW? Sembra la pelle dello scroto di Barba!!!!!!!!!! Pace all'anima sua!!!!!!!!!!! |
Quote:
..... ma tu come lo sai? Hai "tastato" con mano?! :lol: :lol: ;) |
Quote:
Interessante, molto interessante, davvero. Adesso potrei spiegarmi come fanno i crucchi ad andare in giro con la pelle 24h24 365 giorni l'anno! :rolleyes: |
Costa troppo IMHO, prova a fare una ricerca, ci sono ditte semi-artigianali che te li fanno come vuoi e su misura con quella cifra.
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
spero avremo modo di incontrarci!!! interessante la tua proposta! lamps! |
Allora da venerdi scorso indosso la Black Leather.Molto bella,sobria,pelle morbidissima,ben rifinita internamente.comode le prese aerazione sulle braccia.Un bel capo!
Consiglio l'acquisto! Io l'ho presa su ebay e l'ho pagata 290 euro!praticamente nuova ancora con i cartellini da un ragazzo italiano a cui gli è stata regalata ma di taglia errata! affare!!!!!!!!!! |
Ciao PaulK1200r, vedo che sei di Padova: allora avremo modo di incontrarci sicuramente, prima o poi...
Questa settimana ho "improvvisamente" anche il sabato sera libero (serata donne... quindi, dopo il "giretto" che sto pensando per la giornata, anche la sera sono "free"...), quindi sei sei da qualche parte a bere qualcosa dopocena, possiamo trovarci... fammi sapere Ciao ;) |
Quote:
|
Black Leather molto positiva
la Black Leather è fantastica ce l'ho, è vero costa uno sproposito ma...ragazzi è fatta veramente bene...c'ha quelle due lampo sulle braccia all'altezza bicipiti che sono meglio dell'aria condizionata...ottimo acquisto;)
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |