![]() |
Quote:
|
Quote:
altrimenti le compreresti per metterle sul Gs vero? :rolleyes: come auto siete tutti amanti dei SUB immagino... :( no comment :confused: |
Io da una gomma certo tenuta soprattutto sulll'acqua e durata...con le metz di primo equipaggiamento mi sto trovando bene (az solo 13000 km porco lavoro) ma se le bridg sapranno far meglio sicuram saranno la mia futura gomma...tra 7/8 milakm :lol:
|
Quote:
Mi piacevano!!!! :confused: :confused: :confused: |
Già che ci siamo perchè non montare queste? :-p
http://www.ultramotard.com/images/us...n_slick_01.jpg |
Quote:
la figata del GS 1200 è proprio questa... Che con due gomme stradali (ma anche con le anakee) se ti va di farti due pieghe in sicurezza su una pista o kartodromo che sia, lo fai ed anche con molto gusto... Poi, se ti va di andare in Islanda, carichi la moto, ci schiaffi sotto due TCK e parti... Tutto questo, se vuoi, lo fai ANCHE col 1150... solo che il 1200, più leggero e potente, lo fa meglio. :cool: Lamps! |
Comunque...
Al momento monto queste... ;)
http://www.gumibolt.hu/motor/michelin/pilot_road.gif Michelin Pilot Road, TOTALMENTE STRADALI... Molto soddisfatto del grip... Al prossimo giro proverò una meno dipendiosa (in termini di costo d'acquisto) Dunlop D607... Sempre che, quando sarà, non mi venga la scimmia per queste bridgestone... :arrow: Lamps! |
io mi chiedo che senso abbia montare ste gomme sul GS.
e sopratutto alla luce di così tante richieste di maggiori prestazioni stradali mi chiedo perchè la BMW non ci ha messo davanti una bella ruota da 17. e sopratutto mi chiedo che senso abbia chiamare ancora questa moto GS!!! cioè GELANDESTRASSE che in tedesco significa STRADA STERRATA!!!:mad: :mad: |
Quote:
Esistono diverse prospettive... C'è anche chi considera totalmente fuori di cotenna chi spende 30 e passa zucche per andare a spaccare la propria costosa creatura nelle pietraie... Soprattutto alla luce del fatto che con un bel TT600, c'è lo stesso gusto moolta meno spesa e mooolta meno fatica... Quote:
Lamps! |
beh secondo me le gomme giuste per il Gs sono quelle miste tipo tourance o anakee perchè ti permettono di andare davvero forte su strada sia asciutta che bagnata senza tuttavia perdere quel minimo di grip quando finisce l'asfalto.
Non discuto che queste gomme stradali siano migliori... in pista magari fanno la differenza... ma l'idea che ho del Gs è quella di fare un giro tutto a curve un fine settimana, quello dopo andare a fare lo sterrato che porta al crocedomini e poi magari partire per una vacanza in due con bagagli.... il tutto senza cambiare le gomme |
sul primo GS avevo le Trailwing: per carità! E l'articolo di Pier dice pure che sono un buon prodotto!
Ma il giornalista ha mai provato le Anakee??? |
Quote:
Si piega con le "recchie" a terra con le une e con le altre... senza vantaggi apprezzabili in termini di grip a favore delle Pilot Road ;) Ovvio che questo, però, lo posso dire ora che le stradali le ho provate ... ;) Infatti prossimamente monterò le Dunlop D 607 o queste Bridgestone e non le stradali pure, ma non per andare in OFF, quanto per un discorso di prezzo/prestazioni/durata... :) Lamps! |
Quote:
L'unica cosa che non mi piace delle anakee e che già adesso cominciano a scaldare e diventano troppo saponose ma per il resto:eek: :eek: |
Quote:
Grazie ;) |
Mi hanno dato la moto con le Dunlop e ho sempre rimontato quelle.
Mi trovo un gran bene su strada e ci ho fatto anche la Via del Sale! Ultimamente in off monto le TCK, che è meglio. Comunque con le Dunlop la Via del Sale l'ho fatta senza problemi. Certo bisogna stare attenti al gas!!! |
Quote:
ma un GS1150 con ste gomme da "pista" sarebbe completamente ridicolo, certamente questo non è un problema inquanto tutti quelli con il GS1150 fortunatamente la pensano completamente l'opposto a te... :) sappi però che anche il 90% di quelli con il GS1200 la pensano l'opposto tuo... e allora solo per questo nasce spontanea la domana... che c@zzo di senso ha mettere un paio di gomme del genere su un endurone????? |
Quote:
|
Quote:
gomme sportive per pista. gomme tassellate per strada dissestata o bianca. gomme normali per tragitti normali, guida turistica. 1200 moto totale. 1150 moto totale ma più pesante. pesante contro leggero...io scelgo leggero. |
Quote:
meeeeee, non le dovevi postare, sono le prossime che comprerà Abso... poi però non si è capito perche posta delle sue foto dove non piega per nulla... forse se avesse comprato una R1... FORSE avrebbe piegato qualcosina in piu :lol: |
Quote:
capito, ok... scusa se non c'ero arrivato :lol: tu si hai capito tutto invece :D avevo letto infatti del campionato GP1200 ma non avevo capito che il senso è di far correre le moto enduro in pista :blob: ma del resto, se gl'americani fanno le gare in pista delle roulotte, dei camion con e senza rimorchio... tutto fa brodo :-o forse da piccolo hai giocato troppo con i lego o con i trasformers... :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |