![]() |
Quote:
MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
Chi vuole intendere intenda... Le moto e le macchine si vendono solo perchè il bombardamento psicologico è enorme e le case devono vendere... Caro Emiddio Magaldi, fai questa considerazione: la moto nuova costa 15.000 €; se la cambi devi rimettere intorno a 5.000 €; tra un altro anno la cambierai di nuovo e tra 2 ancora , di nuovo... e avrai speso comunque, in totale 15.000 € ( se va bene! ) in 3 / 4 anni...il valore di una moto nuova.:confused: Se non avessi venduto la prima, dopo 3/4 anni avresti comunque una moto con un certo valore e potresti comunque fare una permuta...il guadagno è lì, il valore residuo, dopo 4/5/6 anni, rimane sempre quello.:D Ti faccio un esempio:2 anni fà mi sono trovato con un amico a fare una trattativa per l'acquisto di un ADV; il mio amico avave un R 1100 RT di oltre 5 anni e 130.000 km.( trattata malissimo, senza alcun riguardo...un pò trascurata ); il valore della permuta è stato calcolato in 7.500 €! Praticamente 2.500 € in meno della mia che aveva 18 mesi ed era un 1150. Il suo valore residuo era molto elevato. Non cercare alibi...vuoi cambiare solo perchè ti và ed è bello cambiare, ma la convenienza non c'è! Purtroppo parlo bene e razzolo male!:mad: :mad: :mad: Ma spero di non cascarci più.:D |
Una moto si vende subito se è la moto sbagliata la si tiene per almeno 5 anni se è quella giusta, te la godi ed il valore residuo è sempre un bel gruzzoletto da permutare per una nuova.
|
Straquoto al 100%
|
Quote:
|
Per sperienza personale le 2 moto precedenti, negli ultimi 3 anni ne ho cambiate 3 e credo di aver trovato finalmente quella giusta, le ho sempre vendute in periodo marzo, aprile. L'annuncio piazzato da dicembre e la gente che si fa viva prima della primavera ! Io invece mi scateno negli acquisti anche di inverno ma il mio è caso a parte !!!! :lol: :lol:
|
Quote:
Ormai è come sparare sulla Croce Rossa quindi ho smesso.:-p |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |