Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   DISSUADETEMI pleez (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=69891)

Berghemrrader 02-05-2006 22:24

Quote:

Originariamente inviata da xaro
Mi sa che siamo agli sgoccioli...

Buttati perdiana!

http://www.bobsbmw.com/motorcycles/i...p/p0012577.jpg

raffapaz 03-05-2006 00:19

E ACCATTATELL'
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

paolo chiaraluna 03-05-2006 00:40

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
prendila prendila prendila.....

xaro 03-05-2006 02:17

Il verdetto mi sembra quasi unanime.... :lol: :lol: :lol:
vado a nanna, la notte mi porterà consiglio ;)

cidi 03-05-2006 08:38

io, vista la valutazione favorevole, sarei piu' propenso a prendere la nuova.

Uto 03-05-2006 08:57

perdindirindina....
violenta lo :arrow:
falla tua....

Ciccio 03-05-2006 10:30

Prendila. A Palermo da Elauto ne hanno una usata a 10.500. Credo che l'offerta che ti hanno fatto sia buona, cerca comunque di trattare

squalo 03-05-2006 10:44

allora l'hai presa???
:)

eyefly 03-05-2006 10:48

Io l'ho avuta. Ti dico che è una moto bellissima, seppur non molto facile. Bisogna capirla e sapere interpretarla. Beh d'altronde come ogni moto. Il paragone con la nuova, secondo me, non è fattibile poichè questa è estremamente particolare. Ti garantisco che ai semafori o al bar si fermano a guardarla, spesso chiedendo "ma l'hai fatta tu?".
Io alla fine l'ho tolta non so neanche perché, e forse oggi pentendomene un po'. Questa è una moto da tenere e non vendere mai perchè comunque sarà un bel pezzo. La prima moto da pista BMW.
In conclusione COMPRALA....

levante 03-05-2006 11:10

Quote:

Originariamente inviata da pluto67
Ciao Xaro,non ti conosco e non so che moto hai,ma ti parlo da ex essista stracontento ma anche da motociclista appassionato NON "fondamentalista" e senza falsita' di facciata......:confused: :confused:
Se ti piace la boxer cup , che è comunque strepitosamente bella, prendila senza dubbio.........ma tieni sempre ben presente che tra pochi mesi potresti trovarti ad un semaforo con a fianco la esse nuova.
Il succo è che devi valutare MOLTO bene se a quel punto non rosicheresti come una bbbestia.:mad: :mad: :mad: :mad:
Io non me ne vergogno affatto......non resisterei,il pensiero di aver appena acquistato una moto nuova e di aver a fianco il modello successivo mi darebbe fastidio.
Certo troverai molti di noi che mi uccideranno additandomi come fighetto che insegue l'ultimo modello alla moda.....ma in fin dei conti non devi ascoltare loro, devi ascoltar-ti bene e valutare.
La scelta che ne uscira' sara' sicuramente la migliore.
Il tutto ovviamente IMHO
Fabio

p.s. ho appositamente omesso qualsiasi valutazione sulla pecunia,poichè non è mia abitudine fare i conti in tasca alla gente e perchè risulta evidente che quello sarebbe un limite invalicabile....;) ;)

100%
Penso anchio che un modello che esce oppure è gia uscito di produzione dovrebbe avere notevoli vantaggi economici all'acquisto. Naturalmente stiamo parlando di una passione che difficilmente valutiamo in maniera fredda e calcolatrice......

La soluzione a questo punto è solo una, vai dal conce e prendi l'oggeto in questione ( prima pagando naturalmente ), esci con grazia e leggiadria e fai un burnauttttttt!!!!!! per festeggiare l'evento.

Joe Sasa 03-05-2006 11:21

Prendila e basta.
E' belissssssssssssssssssssssssima

absolute beginner 03-05-2006 11:24

Vado controcorrente... :confused:
Per me è una cazzata col botto... :mad:
Dai indietro la eSSe per prendere la stessa moto con le sospensioni rialzate, la colorazione tamarra e i terminali laser...e ci devi mettere sopra otto zucche ?
E' come se dessi via il Duca di York per farmi l'ADVENTURE 1200...:rolleyes:
Follia pura... :sad3:

Lamps!

Ziubelu 03-05-2006 11:25

RAGAZZI BASTA SCRIVERE .... TANTO E' GIà DAL CONCESSIONARIO SICURO !!
E SE NON CI SEI MUOVI QUEL CULO PESANTE !!!!

dalex 03-05-2006 11:25

Quote:

...

Ti riassumo il mio pensiero:
se hai intenzione di tenerla 'per sempre' allora cambiala!
In caso contrario spendi 4000 euro per ritrovarti grossomodo con la medesima moto, cosa che secondo me è poco ragionevole.

In questi casi però bisogna anche ascoltare la passione ( :twisted: ) ed un po' meno la ragione ( :angel7: )

Quindi ... sono affari tuoi! :lol:

barbasma 03-05-2006 11:26

in effetti...

con la metà dei soldi ci metti OHLINS e scarichi.;)

GsTrip 03-05-2006 11:43

Quote:

Mi sa che siamo agli sgoccioli...
oggi sono stato dal conce di TP che ha la BoxerCup (credo sia l'unica in Italia ancora da immatricolare) in vetrina e...

... mi ha fatto la proposta che più temevo :mad: ...

... "Mi lasci la sua in permuta e con 4000 euri va via con lei"... :eek: :eek: :eek:

... Domani pomeriggio devo andarci...

...SE E' UNA FOLLIA... DISSUADETEMI...

... SE VOLETE CHE L'ORANGO SOPRAVVIVA...

ma non sarebbe il caso di imparare a guidare la moto prima di acquistare un strumento del genere?!?!?!?!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bobbe 03-05-2006 11:53

Io non spenderei 4.000 euri per avere più o meno la stessa moto......
anche se la Boxer cup è veramente bella..
anche se un pò pacchiana (per i miei gusti chiaramente)

xaro 03-05-2006 12:17

Quote:

Originariamente inviata da GsTrip
ma non sarebbe il caso di imparare a guidare la moto prima di acquistare un strumento del genere?!?!?!?!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.sweetim.com/simiebar/cont...s/00020075.gif

xaro 03-05-2006 12:23

... Abbiamo appuntamento alle 15:00...

Zel 03-05-2006 14:20

è solo la miglior motocicletta mai prodotta da bmw. direi che puoi lasciarla dov'è, ne hai una quasi uguale :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27.