![]() |
Quote:
http://www.bobsbmw.com/motorcycles/i...p/p0012577.jpg |
E ACCATTATELL'
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
prendila prendila prendila..... |
Il verdetto mi sembra quasi unanime.... :lol: :lol: :lol:
vado a nanna, la notte mi porterà consiglio ;) |
io, vista la valutazione favorevole, sarei piu' propenso a prendere la nuova.
|
perdindirindina....
violenta lo :arrow: falla tua.... |
Prendila. A Palermo da Elauto ne hanno una usata a 10.500. Credo che l'offerta che ti hanno fatto sia buona, cerca comunque di trattare
|
allora l'hai presa???
:) |
Io l'ho avuta. Ti dico che è una moto bellissima, seppur non molto facile. Bisogna capirla e sapere interpretarla. Beh d'altronde come ogni moto. Il paragone con la nuova, secondo me, non è fattibile poichè questa è estremamente particolare. Ti garantisco che ai semafori o al bar si fermano a guardarla, spesso chiedendo "ma l'hai fatta tu?".
Io alla fine l'ho tolta non so neanche perché, e forse oggi pentendomene un po'. Questa è una moto da tenere e non vendere mai perchè comunque sarà un bel pezzo. La prima moto da pista BMW. In conclusione COMPRALA.... |
Quote:
Penso anchio che un modello che esce oppure è gia uscito di produzione dovrebbe avere notevoli vantaggi economici all'acquisto. Naturalmente stiamo parlando di una passione che difficilmente valutiamo in maniera fredda e calcolatrice...... La soluzione a questo punto è solo una, vai dal conce e prendi l'oggeto in questione ( prima pagando naturalmente ), esci con grazia e leggiadria e fai un burnauttttttt!!!!!! per festeggiare l'evento. |
Prendila e basta.
E' belissssssssssssssssssssssssima |
Vado controcorrente... :confused:
Per me è una cazzata col botto... :mad: Dai indietro la eSSe per prendere la stessa moto con le sospensioni rialzate, la colorazione tamarra e i terminali laser...e ci devi mettere sopra otto zucche ? E' come se dessi via il Duca di York per farmi l'ADVENTURE 1200...:rolleyes: Follia pura... :sad3: Lamps! |
RAGAZZI BASTA SCRIVERE .... TANTO E' GIà DAL CONCESSIONARIO SICURO !!
E SE NON CI SEI MUOVI QUEL CULO PESANTE !!!! |
Quote:
se hai intenzione di tenerla 'per sempre' allora cambiala! In caso contrario spendi 4000 euro per ritrovarti grossomodo con la medesima moto, cosa che secondo me è poco ragionevole. In questi casi però bisogna anche ascoltare la passione ( :twisted: ) ed un po' meno la ragione ( :angel7: ) Quindi ... sono affari tuoi! :lol: |
in effetti...
con la metà dei soldi ci metti OHLINS e scarichi.;) |
Quote:
ma non sarebbe il caso di imparare a guidare la moto prima di acquistare un strumento del genere?!?!?!?!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Io non spenderei 4.000 euri per avere più o meno la stessa moto......
anche se la Boxer cup è veramente bella.. anche se un pò pacchiana (per i miei gusti chiaramente) |
Quote:
|
... Abbiamo appuntamento alle 15:00...
|
è solo la miglior motocicletta mai prodotta da bmw. direi che puoi lasciarla dov'è, ne hai una quasi uguale :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |