Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   raccomandatofobia... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=69864)

dado 02-05-2006 18:02

E stavolta ti è andata bene...

luke 02-05-2006 18:12

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
sono l'unico che quando si ritrova un avviso di raccomandata nella cassetta delle lettere pensa sempre ad una multa?:rolleyes: :rolleyes:

No, non sei l'unico...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ziocane che caghetta mi viene quando vedo 'sti avvisi...anche se da quando ho il 1200 sono richiami :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Icio71 02-05-2006 18:40

mi è successo mercoledì scorso!!!!!in ansia tutta la notte:mad: ...la mattina mi precipito in posta e che ci trovo.....UN ASSEGNO DELLA SAN PAOLO DA RITIRARE!!!!! CHE C@@O UNA VOLTA CHE SI INCASSA INVECE DI DARE:D :D

paulposition 02-05-2006 18:40

anch'io fino a qualche tempo fa, quando c'era il cartoncino giallo...
erano caz@i !!!
:mad: :mad: :mad: :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad:

da quando ho una BMW, però sono un pò più rilassato....
il cartoncino giallo probabilmente è un richiamo....
purtroppo sono sempre caz@i !!!!! :mad:
ma un pò minori....:-o :-o :-o

comunque, da quando ho preso la patente
ogni volta rientrando a casa,
vedo la cassetta delle lettere vuota,
mi ripeto un famoso detto inglese/americano :

NO NEWS.... GOOD NEWS !!

lamps!

MarcoR 29-09-2006 19:39

Azz raccomandatofobia. Oggi è arrivata una raccomandata. Tremo perché in questo periodo non c'e' un particolare motivo percui dovrei ricevere una raccomandata se non per una..... multa :confused: :(

Speriamo lunedì vi saprò dire. E' presto per spaccarsi la testa pero' azz... proprio il venerdì che domani sono via e devo aspettare a lunedì...

PS. scusate ho riaperto ferite vecchie, hehe, però quando ho visto l'avviso mi è venuta un nodo allo stomaco, anche perché non mi rimangono poi tantissimi punti.

Maypo 29-09-2006 22:41

ciaooooooooo BARBAAAAAAAAAA ...... :lol:

paolo chiaraluna 29-09-2006 23:56

Quote:

Originariamente inviata da stuka
me la faccio sotto tutte le volte, inutile negare che il primo pensiero va al velox....

idem :mad: :mad: :mad:

barba :D ;)

Alting 30-09-2006 00:31

Quote:

Originariamente inviata da stuka
me la faccio sotto tutte le volte, inutile negare che il primo pensiero va al velox....

Idem, se poi mi trovo il sabato l'avviso in cassetta, il weekend va in malora aspettando il lunedì (mi sa che spesso ti mettono l'avviso in cassetta e stop anche se sei in casa, già successo:mad: )

Smarf 30-09-2006 00:50

per un attimo ho avuto una visione :confused: :lol:

c.p.2 30-09-2006 01:21

Quote:

Originariamente inviata da Smarf
per un attimo ho avuto una visione :confused: :lol:

l'ultima volta era non un velox ma un passaggio col semaforo rosso con tanto di foto 150€ + 350€ :mad: :mad: :mad: :mad: :protest: :protest: :protest:

abii.ne.viderem 30-09-2006 22:16

Il terrore nei confronti di un'autorità e una burocrazia che si avvertono come "nemici" e non come istituzioni al servizio della comunità, fa in modo che quando ricevo un qualunque atto ufficiale mi nascondo in cantina con rifugio antiatomico per almeno una settimana. E non vi dico l'ansia che provavo quando vivevo all'estero: vorranno espellermi? Non ho rispettato una legge che ignoravo? c'era una tassa che non ho pagato? vogliono demolirmi la casa per un esperimento sulla tenuta psicologica degli immigrati? mi chiedono indetro lo stipendio? non ho compilato il modulo 14237/bis fratto due?
Sto arricchendo il mio psicanalista... :mad:
Ric

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46.