![]() |
Quote:
ma quanto deve essere forte? per sentirlo tra rumore del mtore e casco e poi in montagan e' un dramma, si incontrano piu' moto che curve. |
Non occorre che se ne senta il rumore. L'importante -come elio insegna- è che quando ci si ferma e si apre la giacca fuoriesca quel leggero afrore.. :lol:
|
Pollice ed indice sulla mentonera del casco stile avatar Barbasmatico (quello originale non quello taroccato che Matteo ha messo su ora :lol: )
|
Quote:
|
Ma il saluto di QdE non era a tre dita ('W' come Walwal????):rolleyes:
Lampi |
Ho messo a punto una piccola insegna lampeggiante gialla con la scritta QDE, da montare sopra il faro o fissare sulle carene insieme ad un adesivo giallo "carico eccezionale" :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
potremmo salutare con tutte e due le mani...:lol:
|
Altre proposte?!
|
Quote:
Non è giusto alcune donne si identificherebbero da lontano, alcune ti passano di fianco e manco ti accorgi che salutano :lol: :lol: :lol: Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Seriamente: ma quando incrociate un'altra moto, a velocità relativa che -se va bene- è di almeno 80/100 km/h, riuscireste davvero a "distinguere" un saluto particolare? Io è già tanto se vedo la mano che sporge..
|
Quote:
|
|
Quote:
|
l'importante è non stringere la mano a quelli che arrivano in senso contrario
|
E per l'invenro ho già pronti i guanti: "Saluto-QdE compliants"!
http://terrengsykkel.no/img/guide/te...r-nanonano.jpg |
Quote:
|
LAMPEGGIANTE sul parafango anteriore???? :cool:
|
Quote:
E la sera? Visto che un lamps è generico, due sta per "police" che ne dite 3 lamps?! 4 sarebbero troppi, si rischia il linciaggio per abbagliamento :lol: |
Beh, noto che siamo nelle canne! Altre idee?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |