![]() |
Quote:
ricordavo male...sono 35 Nm di serraggio...come da uso e manutenzione KR |
questo e' il motivo per cui preferisco spendere 30 euro di piu' e farmi cambiare le gomme dal mio concessionario... almeno non perdo pezzi per strada (e infatti l'unica volta che per cause di forza maggiore ho dovuto cambiare il posteriore dal gommista ha sbagliato a rimontarmi il freno posteriore :mad: )
gommisti fai da te? no grazie preferisco vivere. |
Quote:
|
Quote:
questo è il motivo per cui prima di andare dal gommista chiesi alla conce se me la montavano, peccato che mi hanno detto che non hanno il gommista.......:mad: |
Quote:
prima era sospeso dal perno poi si è sfilato pure quello ed è caduto... |
Quote:
...........................:confused: |
Quote:
|
Quote:
E ci vado dai tempi dell'Honda Cx . |
Non ci crederete mai !!!
Rientro stamattina da un supergiro di quattro giorni nelle Langhe per degustazioni ... :partyman: (fantastico, ma lo racconterò in apposito post) ... mi è successa la stessa cosa domenica :mad::mad::mad: ... scarico a penzoloni in cima al Passo dello Spluga !!!! :mad::mad: ... dove non c'erano nemmeno le capre :mad: ... Per fortuna due "indigeni" (quattro case in tutto !! ) mi hanno salvato la vita con un provvisorio dado da otto più bullone. Arrivato a valle (domenica, ore due !! ) mi imbatto in una squadra di operai del gas che riparavano una tubatura, che mi hanno fornito di dado, bullone e rondelle (mitici :lol::lol:) Anche il mio scarico si è ammaccato, ma non importa .... :confused: |
Quote:
|
Quote:
stai tranquillo che bisogna toglierlo...... c'è l'ho smontata in garage.... :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |