![]() |
Quote:
Parlo per esperienza diretta (seguo un altro forum da molti anni): "chi viene da fuori" e non respira il clima del forum qde (o del forum in questione), può farsi un'idea sbagliata sui toni che vengono usati in un post. E' per questo che è sempre meglio usare le emoticons. Ovviamente, anche se si usano le emoticons, c'è sempre qualcuno che, volutamente, non interpreta nel modo corretto le discussioni (ma sono casi da non tenere in considerazione). Concludendo: una faccina non ci stava male... ;) |
Quote:
http://img301.imageshack.us/img301/319/pop0733wn.gif |
Quote:
|
Quote:
Gente così meglio che stia fuori da QDE |
Va beh lui non ha giudicato tutti qde .
In generale ho comunque incontrato anche altre persone che si affacciano ai forum di motociclisti ma quando leggono certi commenti e i toni che si usano evitano di frequentarli. Non so se sia giusto o sbagliato perché non ha importanza. Magari il mio amico non ha bisogno di scrivere su qde e noi non abbiamo bisogno di lui qui sul forum, comunque mi pare che c'é qualcuno qui che non condivide certi modi di scrivere.... e sono d accordo che bisognerebbe mettere anche le faccine quando si scherza. |
dario... meno pippe :lol: :lol: :D
e' difficile riuscire a comunicare su un forum... purtroppo le faccine non bastano mai :salute: |
non mettere le faccine è il modo di scrivere più interessante per me su un forum
ogni volta che scrivo violento me stesso perchè mi sento obbligato a mettere delle faccine pensando "sia mai che qualche pirla non capisca" ma per me rimane concettualmente sbagliato far parte di un forum significa imho frequentarlo e sforzarsi di conoscere gli altri anche dal vivo |
consiglio al tuo amico di venire in Studio 54.......per le cose serie e consigli sull'olio
|
Quote:
|
Quote:
shakespeare non usava le faccine, non capisco perchè dovrei farlo io. |
battuta o non battuta... che due palle con ste battute del menga.
di gente che fa lo smargiasso dietro al monitor è pieno. Tutti razzisti e campanilisti, xenofobi per moda e soprattutto fuori luogo. Anche a me è capitato di parlare con amici che hanno curiosato sul forum e mi hanno detto che in alcuni casi gli sembrava davvero di basso livello. Che peccato, dico io, ho tanti amici li... e gli elenco i nick delle persone che stimo... e loro 'si vabé ma c'è della gente che sembra uscita dal medioevo'. Si riferivano a commenti su un post di un incidente... che io non ho letto. che peccato. :rolleyes: |
guarda che il medioevo, contrariamente a quello che pensi, è stato un periodo eccezionale in molti sensi
|
Quote:
|
In questi pochi post ci sono già comunque pareri opposti.
Io metto sempre le faccine specialmente con chi non conosco di persona e continuerò a farlo perché per me é il miglior modo per non essere fraintesi. |
il mio commento non è riferito a nemo ma ad altri commenti che a volte si leggono... spesso degni della più retrograda e ottusa delle mentalità.
A quei commenti mi riferivo. |
Quote:
Ah gia', ci manca la faccina:lol: |
Quote:
ps: questo week-end ero in toscana :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per questo non posso farci nulla chiedi aiuto a barbasma o vigliac.... :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |