Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Impressione sul forum (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=69729)

_nik_ 02-05-2006 10:36

Quote:

Originariamente inviata da Luigi
"chi è che mi fa il favore di andare al Lydl a prendermelo? Io mi vergogno. Metti che trovo lì qualcuno che mi conosce! Che figura ci faccio? A fare la spesa dove vanno gli extracomunitari..."

Beh, se uno non capisce che si tratta di una battuta....cè da temere il peggio:cool:

Parlo per esperienza diretta (seguo un altro forum da molti anni):

"chi viene da fuori" e non respira il clima del forum qde (o del forum in questione), può farsi un'idea sbagliata sui toni che vengono usati in un post.
E' per questo che è sempre meglio usare le emoticons.
Ovviamente, anche se si usano le emoticons, c'è sempre qualcuno che, volutamente, non interpreta nel modo corretto le discussioni (ma sono casi da non tenere in considerazione).

Concludendo: una faccina non ci stava male... ;)

Muntagnin 02-05-2006 10:40

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
altro che quel terrone di alexlugano che millanta origini ariane!

alexlugano ariano??????

http://img301.imageshack.us/img301/319/pop0733wn.gif

dr.Sauer 02-05-2006 11:04

Quote:

Originariamente inviata da deckard
Ieri mattina a Mendrisio durante l'aperitivo del motociclista offerto dal motoclub locale (qualche foto qui : http://www.darioengeler.ch/album/thu...s.php?album=61 ) stavo parlando con alcuni amici e uno di questi (bmwista anche lui) mi dice che giorni fa é entrato nel forum di qde per curiosare un po'. È andato a leggere il post a proposito dei carica batterie della Lidl e mi ha detto che é rimasto un po' perplesso e anche male per aver letto alcuni commenti del tipo: "... io alla Lidl non acquisto perché ci lavorano degli extracomunitari..." . Ora io il post l'avevo visto ma non letto, più tardi me lo vado a cercare e leggere. Però mi é dispiaciuto perché frequento qde da un po di tempo e mi sento un po' a "casa" qui.... e sentire da un amico un impressione negativa non mi ha fatto piacere.

hai ragione, va bene scherzare ma c'è sempre un limite

Bumoto 02-05-2006 11:17

Quote:

Originariamente inviata da dr.Sauer
hai ragione, va bene scherzare ma c'è sempre un limite

si, quello di una persona mentalmente superficiale ed ottusa che prende troppo seriamente le cose scritte su un Forum traendo conclusioni affrettate e che giudica 5000 iscritti basando solo su questo...
Gente così meglio che stia fuori da QDE

Deckard 02-05-2006 11:37

Va beh lui non ha giudicato tutti qde .

In generale ho comunque incontrato anche altre persone che si affacciano ai forum di motociclisti ma quando leggono certi commenti e i toni che si usano evitano di frequentarli. Non so se sia giusto o sbagliato perché non ha importanza.

Magari il mio amico non ha bisogno di scrivere su qde e noi non abbiamo bisogno di lui qui sul forum, comunque mi pare che c'é qualcuno qui che non condivide certi modi di scrivere.... e sono d accordo che bisognerebbe mettere anche le faccine quando si scherza.

Steve-O 02-05-2006 12:10

dario... meno pippe :lol: :lol: :D

e' difficile riuscire a comunicare su un forum... purtroppo le faccine non bastano mai :salute:

Supermukkard 02-05-2006 12:15

non mettere le faccine è il modo di scrivere più interessante per me su un forum

ogni volta che scrivo violento me stesso perchè mi sento obbligato a mettere delle faccine pensando "sia mai che qualche pirla non capisca" ma per me rimane concettualmente sbagliato

far parte di un forum significa imho frequentarlo e sforzarsi di conoscere gli altri anche dal vivo

Patologo 02-05-2006 13:05

consiglio al tuo amico di venire in Studio 54.......per le cose serie e consigli sull'olio

Deckard 02-05-2006 13:14

Quote:

Originariamente inviata da Steve-O
dario... meno pippe :lol: :lol: :D

e' difficile riuscire a comunicare su un forum... purtroppo le faccine non bastano mai :salute:

tu cosa fai qui eh? e soprattutto dov eri ieriiiiiiiii ???????? natel staccato ! quando ti vedo ......:lol: ;)

liz 02-05-2006 13:16

Quote:

Originariamente inviata da Supermukkard
non mettere le faccine è il modo di scrivere più interessante per me su un forum

ogni volta che scrivo violento me stesso perchè mi sento obbligato a mettere delle faccine pensando "sia mai che qualche pirla non capisca" ma per me rimane concettualmente sbagliato

far parte di un forum significa imho frequentarlo e sforzarsi di conoscere gli altri anche dal vivo

amen.
shakespeare non usava le faccine, non capisco perchè dovrei farlo io.

condor 02-05-2006 13:24

battuta o non battuta... che due palle con ste battute del menga.
di gente che fa lo smargiasso dietro al monitor è pieno.
Tutti razzisti e campanilisti, xenofobi per moda e soprattutto fuori luogo.

Anche a me è capitato di parlare con amici che hanno curiosato sul forum e mi hanno detto che in alcuni casi gli sembrava davvero di basso livello.

Che peccato, dico io, ho tanti amici li... e gli elenco i nick delle persone che stimo... e loro 'si vabé ma c'è della gente che sembra uscita dal medioevo'.
Si riferivano a commenti su un post di un incidente... che io non ho letto.

che peccato.

:rolleyes:

Supermukkard 02-05-2006 13:30

guarda che il medioevo, contrariamente a quello che pensi, è stato un periodo eccezionale in molti sensi

condor 02-05-2006 13:32

Quote:

Originariamente inviata da Supermukkard
guarda che il medioevo, contrariamente a quello che pensi, è stato un periodo eccezionale in molti sensi

ho detto qualcosa sul medioevo?

Deckard 02-05-2006 13:36

In questi pochi post ci sono già comunque pareri opposti.

Io metto sempre le faccine specialmente con chi non conosco di persona e continuerò a farlo perché per me é il miglior modo per non essere fraintesi.

condor 02-05-2006 13:39

il mio commento non è riferito a nemo ma ad altri commenti che a volte si leggono... spesso degni della più retrograda e ottusa delle mentalità.
A quei commenti mi riferivo.

Flying*D 02-05-2006 14:04

Quote:

Originariamente inviata da nemo
azz... la legge del contrappasso!

Mi sta bene!

Per il contrappasso adesso ti tocca imbarcarti su un gommone abbusivo per la libia, essere cannoneggiato dalla guardia costiera tunisina, farti 6 mesi di campo di concentramento in iran, essere liberato come rifugiato politico e andare a fare il commesso in un merdosissimo supermercato low-cost locale..

Ah gia', ci manca la faccina:lol:

Steve-O 02-05-2006 14:17

Quote:

In questi pochi post ci sono già comunque pareri opposti.

Io metto sempre le faccine specialmente con chi non conosco di persona e continuerò a farlo perché per me é il miglior modo per non essere fraintesi.

:D

ps: questo week-end ero in toscana :lol:

Deckard 02-05-2006 14:19

Quote:

:D

ps: questo week-end ero in toscana :lol:

ti va bene che eri nella terra di Meoni e per stavolta di perdono ;)

Steve-O 02-05-2006 14:27

Quote:

ti va bene che eri nella terra di Meoni e per stavolta di perdono ;)

ero proprio a castigilon fiorentino :D :D ma non ho visto manco 1 kakkatiemme...:rolleyes:

Deckard 02-05-2006 14:38

Quote:

ero proprio a castigilon fiorentino :D :D ma non ho visto manco 1 kakkatiemme...:rolleyes:

per questo non posso farci nulla chiedi aiuto a barbasma o vigliac.... :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09.