![]() |
Quote:
|
Ma da quello che si legge nelle faq della xenonlamp, non è possibile fare l'abbagliante vero xenon!
Il ballast elettronico di ultima generazione è più veloce del vecchio e scalda meno, ma..per raggiungere la massima luminosità della lampada ci mette 4 secondi (un lampeggio forse non dura un secondo!) e poi ha dei tempi morti per la riaccensione, quindi addio lampeggio in sequenza! Ci sono i fari Bi-xeno che permettono di fare l'abbagliante, la lampadina è sempre e solo una, c'è però una lente motorizzata davanti che cambia fascio luminoso! Però non è adattabile ai fai del GS che ha una parabola per l'ana e una per l'abba! Se però ci siete riusciti....fatemi sapere! :) |
Quote:
Ma non mi metterò a cambiare o ad aggiungere un ulteriore ballast. Non saprei davvero dove metterlo. Quello che vorrei è semplicemente un abba bianco (è troppa la differenza di colore tra le due lampade adesso) e leggermente più forte. Altro non serve :) |
Quote:
Lo spinotto lo abbiamo semplicemente allargato.Fatto ciò entra alla perfezione. riguardo le tue prove, perchè poi hai desistito dal mettere una lampada bianca e più forte per l'abba? Alla fine basta che faccia un pò di luce in più e soprattutto sia bianca. Che ti frega del resto? dicci dicci:) |
Quote:
|
BASTA!!! Se ho tempo stasera inverto ana con abba.... e poi vi dirò!!!:arrow:
|
Tu che ne pensi Peppe?
|
scusa Dario non avevo letto la tua replica sul faston:lol:
|
Gianni e Pinotto!!!:lol: :lol:
Tu che ne pensi in merito all'aggiunta di una semoplice lampada (magari più potente) per l'abba? |
Avete allargato??? Ehm....lavorate in uno "spascio"??? :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
ARIAN....preparati una di queste prossime domeniche perchè ho in mente un giro di sicilia che tocchi le città cosi di seguito: ct-sr-rg-en-cl-ag-tp-pa-me...e ritorno a ct. Totale 1000 e qualcosa ( senza fare autostrade)!!
|
A disposizione!!:eek:
|
Manca qualcuno all'appello....dov'è? Piripicchio lo so che starai leggendo senza esporti :mad: !!! Vieni...scrivi... :arrow:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: