![]() |
Però Deckard...molto bello:rolleyes:
...ma non ti copre un pò la visuale della strumentazione? |
per cucciolo:
premetto che il tutto non é sempre montato (io il gps non lo uso regolarmente, per quello l ho acquistato usato), comunque al lato pratico così non riesco a leggere l'ora e la velocità fino a 50km/ h mi pare... anche il blocchetto per la chiave resta un po scomodo. Tutte cose che comunque non mi danno molto fastidio visto l'utilizzo saltuario del gps. |
il link sul quest per il Gs1200 non funge!!
|
|
nulla sul street pilot 3 deluxe???
|
Quote:
|
Quote:
ma non é per il gs. |
Scusa Dario, dove hai trovato questo supporto???
http://www.darioengeler.ch/album/alb...1/KIF_2106.JPG |
Dovrebbe averlo la touratech
|
ho visto che dilato al GPS hai messo dei bollini di velcro? ( curiosità) ma che utilità ne hai?
|
per favore...
qualcuno ha delle indicazioni su come effettuare il collegamento della alimentazione del TTR sulla 1200 GS? :D |
Quote:
|
hai ragione marcomar, prenderò la corrente dal connettore che già esiste vicino il connotto di sterzo. in bmw hanno il connettore adatto come pezzo di ricambio... ma lo hanno fatto pagare 10 € !!!
|
Quote:
|
Montaggio dei GPS sulle nostre moto
4 allegato(i)
Vi posto come ho installato il TTR.
Tra le varie soluzioni ho selto di utilizzare il suo supporto originale. Montato sulla staffa sopra al cruscotto (che è ellittica ##*!!) Ho utilizzato del nastro in PVC della 3M per imbottire ed ammortizzare l'attacco alla staffa. Sopra al contachilometri ho incollato un cubetto di gomma sempre della 3M dove ho fatto appoggiare il braccio per ottenere un secondo punto di appoggo. Ho fissato il tutto. E' regolabile, si vedono bene tutti gli strumenti E' ben ammortizzato anche se non l'ho provato in fuori strada: su asfalto va benissimo. L'unica cosa è che vibra parecchio al minimo (come il cupolino, ecc., ecc.) ma sembra non dagli fastidio. |
Nessuno ha un 2610 montato, o simile, da farmi vedere sul gs 1200?:-p .........................so che la TT progetta le staffe,ma:confused: non ho capito se i modelli vanno tutti bene per il garmin in questione o se devo prenderne uno specifico............:mad:
Grazie ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!! cuc75;) |
Quote:
il costo reale sarà neanche 2€ ma vuoi mettere quanto è bello avere un pezzo ORIGINALE! :P Cmq stamattina ho fatto il collegamento per benino, coprendo tutto con il termorestringente. Sapete se è necessario smontare il serbatoio per arrivare al connettore? |
per kardano:
é venduto dalla touratech. per marcoexa: i bollini che vedi sono per attaccare un aletta parasole (il gps l ho preso da Dinamite, le aveva montate lui). |
E un GPS su un K100?
Essendo in attesa dello Zumo per il Gs, vorrei riutilizzare il mio vecchio e glorioso GPSV sul K100rs 16v.
C'e' qualcuno che ha installato un GPS sul vecchio kappa? Non trovo nulla di adatto su Touratech/Wunderlich/ecc ecc e temo di dovermi costruire da solo una staffa, ma.....come l'attacco? Sono graditi suggerimenti ed esperienze in proposito (magari corredate da qualche fotina.....). lamps |
Visto. Ottima idea, adesso mi metto all'opera.
Grazie1000. Lamps lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |