![]() |
pero'..
Quote:
|
Quote:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: |
noooooooooooooooooooo!!!!
Ciao, cavoli mi dispiace, :mad: sicuremente meglio richiedere in modo approfondito come è stato fatto il tgliando, e comunque un mal funzionamento improviso può capitare, che sfiga però!!
Attendiamo news |
Christian e' uno serio e che lavora bene, per conto mio ;)
Hai fatto bene a mollare il NOTO concessionario torinese , alla prima occasione ti racconto il numero che si e' fatto con me per il controllo del livello olio :rolleyes: :rolleyes: Ciao neh :wave: |
Quote:
Scherzi a parte, capisco il tuo sconforto, solidarietà:( P.s.: il ginocchino va benino.....ma ho una sinovite che non vuol saperne di andarsene.:confused: Ah, dimenticavo: un episodio simile al tuo capitò ad un mio amico. La sua RT non aveva molti Km ma si bloccò in autostrada senza alcuna avvisaglia.... Riportata al conce la moto (dal carrattrezzi) l'ispettore fece in modo che direttamente da Monaco fosse spedito un motore nuovo di pacca e montato al posto del vecchio. Per caso hai chiesto un controllo da parte dell'ispettore Bmw? Sò che sono molto sensibili a questo tipo di guasti se possono essere addebitabili ad un difetto di costruzione, spesso anche fuori garanzia ed è sicuramente una qualità propria della Bmw. |
schiusa ma.... non hai avuto nessuna avvisaglia del disastro incombente? chessò... rumori strani ecc. ecc.
tutto capitò di botto... così... |
Non credo proprio che sia una questione di tagliandi ma di sfiga.
Ti riporto il mio caso. a) Mene sono sempre sbattuto le p..e dei tagliandi a 10.000 Km, me ne frego e li faccio a 20.000 o anche di piu' per il semplice motivo che sono cari. b) l'olio motore che ci metto nella mia mia è il peggior olio che ci sia sul mercato comprato nel piu' economico hard discount. c) la mia moto a 111.000 a volte e piu' di a volte gli tiro il collo manco fosse un CBR 600 con il limitatore che entra piu' di una volta. d) Problemi ZERO, mai avuto una ***** se non un cambio di frizione a 92.000 e la sfiga di un giunto cardanico rotto a 85.000 che pero' succede purtroppo. Questo è quanto |
Quote:
Poteva fare un talgiando alla settimana e sarebbe successo lo stesso! il punto e' che una rottura del genere su motori moderni non deve succedere! ed e' comunque assolutamente imprevedibile e non scongiurabile con la normale manutenzione, si tratta di rottura per fatica del materiale. |
Azz... mi dispiace!!!
Sto scrivendo con una mano mentre con l'altra mi tocco ripetutamente le parti genitali.... Il problema, come hanno detto in molti, non è dovuto sicuramente alla distanza tra i tagliandi. Pensa che con una vecchia Fiat 131 mio zio ha percorso 250.000 km senza fare più tagliandi per gli ultimi 150.000... rabboccava l'olio periodicamente senza cambiare ne filtri ne candele. L'unica cosa che non ho capito è se c'era olio nel tuo motore.... Da quando tempo non controllavi l'olio? In bocca al lupo! |
mi dispiace, certo che la cosa e' un tantino strana.....
cerca di andarne a fondo della questione. |
Il tagliando ufficiale è ogni 10.000 Km, ma non dirmi che non facevi i ranbbocchi periodici ed il solo cambio d'olio ogni 5000, che è il minimo per un motore raffreddato ad arie e olio, e che per le velocità da te scritte (170 km/h) rappresentano un consumo tipo miscela, con olio che si consuma lla grande.
Altro che garanzia ASSASSINO di RT!!!! :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: |
[QUOTE=Merlino]
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: P.S. stò scherzando ;) |
Quote:
|
io dal "noto" concessionario Torinese non ci vado nemmeno se mi puntano un fucile alla testa!
Ieri ho portato la mia da Serri per tegliandarla, mi pare uno davvero serio. Mi dispiace per il tuo "incidente di percorso", davvero una cosa antipatica. |
Quote:
Che il ns. amico con la RT abbia avuto invece sfiga per un cedimento strutturale non imputabile ai tagliandi invece mi sembra cosa abbastanza probabile :mad: |
Quote:
|
Quote:
confermo la SFIGA :mad: :mad: e confermo che vorrò chiedere qlsa a qlno... anche se già - in molti - mi hanno fatto capire che non è possibile dimostrare nulla! :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: ciao - a presto! |
Quote:
Quote:
Quote:
|
chiedi dell'ispettore bmw
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |