![]() |
vero! spettacolo...!! :D :D :D
|
per la cronaca quello delle foto è CICHITO60...
fino all'anno scorso l'unica sabbia che aveva mai visto è quella della spiaggia in costume... e l'unica terra quella del giardino... poi la grecia con vigliac... e poi la tunisia!!! con un GSADV...;) ;) ;) ;) ;) |
Quote:
|
belle foto !!!!!
le ho già copiate nel mio pc grazie |
Quote:
|
Ci ho provato pure io:!: :!: :!: :!: .... quest'anno ci provo con il 1200 poi vi faccio sapere.... secondo me vado molto meglio:-o :-o :-o :-o :-o
http://www.africaland.org/public/foto%20varie%20288.jpg |
Quote:
Essendo il 1200 molto più performante de quell'ignobile pezzo de fero :lol:, la foto sarebbe venuta sfocata...:cool: Lamps! |
Quote:
|
il 1200 va sicuramente meglio perchè pesa 60kg meno e sono tantissimi.
difatti CLAMORE in tunisia è andato gran bene.;) |
Quote:
P.S. Mossa non sfocata! ;) |
Quote:
con o senza i kg non resto in panne :lol: :lol: :lol: |
Quote:
mannaggia che non l'ho beccato al sicitytraffen, gl'avrei messo le banane nella marmitta ad absolute :D |
grandeeee :!: :D :!: :D :!: :D
|
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |