![]() |
Preferisco scegliere io se accenderli oppure no.. per me è ormai un abitudine come allacciarmi la cintura una volta salito in auto.
Cosa succede se ho la batteria un pò scarica?.. In una moto con l'interruttore spengo le luci e provo a farla partire, oppure provo a tenere accese le luci di posizione per un pò giusto per generare una corrente nella batteria che aiuta l'avviamento, ma l'anabbagliante non aiuta di certo.. :( |
Quote:
|
Quote:
1. premi per 5 secondi l'interuttore per spegnere le frecce 2. poi premere subito l'interuttore freccia DX fino allo spegnimento |
Quote:
Quote:
e poi se per legge sono così ti attacchi!!! |
Quote:
cabù cabù cabù gulash 1 2 3 fante cavallo e re bevi un bicchiere di vino fai un ruttino di 100 volte "la luce sono io spegniti per dio" e tutto si sistema! :-) |
Quote:
|
Quote:
xchè sembrano quelle sequenze di tasti che nei giochi x pc ti danno tutte le armi o l'invulnerabilità, così e + facile passare al livello successivo..:lol: :lol: |
Quote:
no è scritto sul manuale ...... della nintendo!!!! :lol: :lol: :lol: Comunque si fa davvero così........... |
Azzz questa non la sapevo!!!!!!!!!!!!! ma se lo dice la "bibbia" dgardel,ci credo e non vado neanche a provare! :D :D :D :D :D
|
Quote:
Siiiii, siiii, ancoraaaa, ancoraaaa :!: :!: :!: :!: :!: daiiii daiiiii Denkiuu |
Quote:
|
x dgardel
lol: :lol: :lol: allora faremo tesoro della formula magica....mi stavo chiedendo:è meglio scriversela sul palmo della mano e poi non lavarselo + oppure mandarlo a mente cercando di trasformarlo in endecasillabi con rima baciata?:lol: |
Quote:
Accendere il faro anabbagliante con il pollicione non ha prezzo. ;) |
Quote:
così resiste all'acqua.......... ........però la doccia non me la faccio lo stesso, l'omo ha da puzzà!!! |
fumamo????????????????
|
Quote:
|
Quote:
Funziona!!!!!!!!!!! |
forse è un po' ot, ma mi sa che l'itaglia è l'unico paese in cui si è passati da un giorno all'altro dal multare chi girava con le luci accese di giorno (alcuni vigili zelanti con vecchio codice della strada) al multare e toglier punti a chi gira con le luci spente (nuovo cds)...... carino no?
|
Quote:
e poi ragionavo.....ma tutta sta procedura complessa per girare con gli anabaglianti spenti sul GS 1200....ma non facevano prima a metterci un interrutore anzichè premere le frecce per 8 seconddi aspettare il bip premere l'altro interrutore ad intermittenza girare subito la chiave....... ecc ecc :lol: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |