![]() |
Quote:
titanio con db killer asportabile |
Quote:
|
piano piano con questi scarichi chè in costiera stanno facendo verbali a murì !!!!
|
Quote:
non ci levo il db killer ;) |
Quote:
|
Ciao Pepot, Ho anchio una hp 2 a Verona Ho chiesto a un conc. Akra
scontato mi fa 580 tu cosa lo paghi? Ha il cattalizatore è nel terminale. |
Quote:
|
sono interessato anch'io all'acquisto x il mio gs 1200, conosco molto bene il prodotto akra avendolo montato su parecchie moto ed attualmente su una yamaha (!) r1....grandissima qualità e sound da paura!:eek: Costano cari come il fuoco ma per me li valgono tutti gli € richiesti..
Cmq Pepot il prezzo che segnalavi è veramente molto buono, potresti segnalarmi dove lo acquisti? Oppure è un trattamento di favore personale che ti concedono?;) Ciao e grazie. |
a proposito, mi associo:!: :!: alla schiera di coloro che si sono sperticati in complimenti x la tua hp2;veramente bella,certo che l'adesivo :rolleyes: sul parafanghi potevi risparmiartelo....scherzo ma in box ho anche una japanese che tutte le volte che la vedo mi fa battere forte il cuore...
hola!!! |
Quote:
|
Quote:
verrà levato quando sarò sverniciato da una jap :lol: ovviamente non in autostrada ma nel misto |
grazie mille per la risposta, sempre esaustivo e puntuale....
Ciao e buon week end in moto!! Sopratutto nel misto;) ..... |
sarà dura visto che piove................
|
qui al nord x ora il tempo è ok!!:)
almeno x oggi.. Staremo a vedere!! |
Ho letto con attenzione questo post, visto che sto valutando il cambio per il mio nuovo GS, che ha sostituito (un po' a malincuore...) la bellissima S Boxercup 04. Ma tant'è....
Confermate che le valigie ci stanno? Il paracalore è quello originale BMW che si toglie dallo scarico originale? Se qualcuno già lo monta e mi delizia con foto e commenti..... Domani mi comunicano il prezzo: acquisto in Svizzera (eh si, sono Sfizzero), a Lugano, dove c'è un tizio che fa dei prezzacci (HOBBYMOTO). Se interessa a qualcuno .... Salutoni riga |
Quote:
se leggi con attenzione il catalogo vedrai che il pezzo non è infatti contemplato per le foto ancora nulla................ le consegne sono lunghe ed occorre aspettare anche oltre 1 mese per averlo:confused: credo che sul forum ancora nessuno lo abbia messo |
Quote:
Quote:
Se hai lo scarico non originale anche se omologato (così come qualsiasi altra parte) dovresti ripassare l'omologazione a tutta la moto che peraltro costa assai, circa 900€!!!!!! :mad: :mad: Altrimenti multa o ritiro libretto!!! :( :( :( Lasciarci il dB Killer cambia poco la storia! :( Voi ne sapete di più? :confused: |
Quote:
mi pare tu abbia ragione solo nel caso in cui viene eliminato il cat nelle nostre moto il cat è nel collettore per cui se non lo cambi...... |
Speriamo sia così!.........:confused: :scratch: :help:
|
Quote:
ho letto adesso l'informativa se mi dici dove ti mando il file world |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |