![]() |
Quote:
Se vedi tutto benone... è perfetto! (Pure con la rima):-p :eek: :D |
Io mi sono costruito una piastra in alluminio e l'ho fissata alle viti del morsetto del manubrio (R1200GS): cambiate le viti e inserite bussole distanziali (tutto in inox). La piastra di supporto GPS (per StreetPilot) è in acciaio verniciato nero satinato ... self made, con archetto superiore bloccato da pomelli filettati (nella foto non c'è!).
Provo ad allegarvi delle foto... |
Nessuno può procurami il conettore?
Ciao |
Quote:
Chiaramente non mi riferisco a quello fatto da te ma alla staffa grossa che collega tomtom alla tuo capolavoro Dove l'hai trovato? CiaoMaspo |
Quote:
|
bellissimo
|
Quote:
Ciao Maspo:D :D |
Quote:
|
Io ho rinunciato ad utilizzare quel connettore (quello per la radio) sul quale si dovrà aggiungere un fusibile da 1 o 2 A.:(
Ho preso l'alimentazione dal cavetto che alimenta la lampadina di posizione (la piccola lampadina che è infilata sotto il faro).:thebirdm: La luce di posizione è già protetta da un fusibile da 2 A, non è necessario aggiungere altro fusibile.:thebirdm: :D |
Quote:
Hai usato un ruba corrente? ciao |
Complimenti!!!
|
1 allegato(i)
Dopo alcune modifiche e verniciatura questo è il risultato
|
1 allegato(i)
supporto finito 1
|
1 allegato(i)
supporto finito 2
|
1 allegato(i)
gps finito 3
|
bello bello bello
|
La domanda: come fai ad attaccarlo all'alimentazione ?
La presa per ricaricarlo in viaggio è sotto, il cavo non ti passa davanti a tutta la strumentazione e comunque è gran poco estetico ? Il alvoro è bellissimo e devo dsire stavo studiando qualcosa di simile, ma non ho ancora trovato come sistemare il cavo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |