Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Supporto gps (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=68931)

Ezio51 05-05-2006 18:11

Quote:

Originariamente inviata da giansa
Mi spiace deluderti :) :) :) ma non è come dici tu non copre nulla, tutto è ben visibile, è solo che la foto l'ho fatta con una prospettiva sbagliata

Beh... allora come non detto.
Se vedi tutto benone... è perfetto!
(Pure con la rima):-p :eek: :D

Baghera 08-05-2006 13:17

Io mi sono costruito una piastra in alluminio e l'ho fissata alle viti del morsetto del manubrio (R1200GS): cambiate le viti e inserite bussole distanziali (tutto in inox). La piastra di supporto GPS (per StreetPilot) è in acciaio verniciato nero satinato ... self made, con archetto superiore bloccato da pomelli filettati (nella foto non c'è!).
Provo ad allegarvi delle foto...

giansa 09-05-2006 09:44

Nessuno può procurami il conettore?
Ciao

Maspo 09-05-2006 10:52

Quote:

quasi finito

Gran bel lavoro, ma il supporto no é della Tomtom vero?
Chiaramente non mi riferisco a quello fatto da te ma alla staffa grossa che collega tomtom alla tuo capolavoro

Dove l'hai trovato?

CiaoMaspo

giansa 09-05-2006 11:04

Quote:

Originariamente inviata da Maspo
Gran bel lavoro, ma il supporto no é della Tomtom vero?
Chiaramente non mi riferisco a quello fatto da te ma alla staffa grossa che collega tomtom alla tuo capolavoro

Dove l'hai trovato?

CiaoMaspo

No anche la staffa grossa è stata fatta da me (son dietro a farne un'altra più corta). Di tom tom c'è solo il suo supporto originale che blocca il GPS

bussy 09-05-2006 11:55

bellissimo

Maspo 09-05-2006 17:03

Quote:

No anche la staffa grossa è stata fatta da me (son dietro a farne un'altra più corta). Di tom tom c'è solo il suo supporto originale che blocca il GPS

Ti faccio veramente i miei complimenti!!!!!

Ciao Maspo:D :D

giansa 11-05-2006 13:30

Quote:

Ora ho un piccolo problema, l'alimentazione. :mad:
Saprei dove prenderla (connettore sopra tromba sx) ma mi manca e non trovo il conettore. Qualcuno riesce a procurarmelo?
Ciao

Nessuno? :mad: :pale:

Ezio51 11-05-2006 13:40

Io ho rinunciato ad utilizzare quel connettore (quello per la radio) sul quale si dovrà aggiungere un fusibile da 1 o 2 A.:(
Ho preso l'alimentazione dal cavetto che alimenta la lampadina di posizione (la piccola lampadina che è infilata sotto il faro).:thebirdm:
La luce di posizione è già protetta da un fusibile da 2 A, non è necessario aggiungere altro fusibile.:thebirdm: :D

giansa 11-05-2006 14:11

Quote:

Originariamente inviata da Ezio51
Io ho rinunciato ad utilizzare quel connettore (quello per la radio) sul quale si dovrà aggiungere un fusibile da 1 o 2 A.:(
Ho preso l'alimentazione dal cavetto che alimenta la lampadina di posizione (la piccola lampadina che è infilata sotto il faro).:thebirdm:
La luce di posizione è già protetta da un fusibile da 2 A, non è necessario aggiungere altro fusibile.:thebirdm: :D

Cosa farei senza di voi! :D :D
Hai usato un ruba corrente?
ciao

mau.mag14 11-05-2006 17:15

Complimenti!!!

giansa 17-05-2006 09:33

1 allegato(i)
Dopo alcune modifiche e verniciatura questo è il risultato

giansa 17-05-2006 09:34

1 allegato(i)
supporto finito 1

giansa 17-05-2006 09:35

1 allegato(i)
supporto finito 2

giansa 17-05-2006 09:36

1 allegato(i)
gps finito 3

pepot 17-05-2006 11:14

bello bello bello

Flow 17-07-2006 15:51

La domanda: come fai ad attaccarlo all'alimentazione ?
La presa per ricaricarlo in viaggio è sotto, il cavo non ti passa davanti a tutta la strumentazione e comunque è gran poco estetico ?

Il alvoro è bellissimo e devo dsire stavo studiando qualcosa di simile, ma non ho ancora trovato come sistemare il cavo.

giansa 19-07-2006 08:46

Quote:

Originariamente inviata da Flow
La domanda: come fai ad attaccarlo all'alimentazione ?
La presa per ricaricarlo in viaggio è sotto, il cavo non ti passa davanti a tutta la strumentazione e comunque è gran poco estetico ?

Il alvoro è bellissimo e devo dsire stavo studiando qualcosa di simile, ma non ho ancora trovato come sistemare il cavo.

Per il momento non lìho ancora attaccato alla alimentazione a causa del poco tempo e perchè non ho ancora individuato come far passare il cavo di alimentazione

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40.