![]() |
Kaspio, ogni tanto qualche cosa di sensato mi viene fuori!!!:lol: :lol:
|
Quote:
|
Prrrrrtttt!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
'sti missili... non hanno capito che L'è un attimo.. :mad: :rolleyes: :mad: :rolleyes: :mad: :rolleyes: |
Quote:
molto bella ! :D :D :D :D :D |
La primavera ed il bel tempo svegliano gli interdetti!!!!
|
quoto, quoto, quoto viggen!!
..a metà maggio inizio a lavorare a cortina.. pensavo di andarci in moto ma prima mi serve almeno una patente e taanta esperienza :confused: :confused: :confused: dì un po', la conosci la light hunter? |
Quote:
Quote:
Tipo ... ieri, Tv - Jesolo (ogni tanto devo dacrificarmi :confused::confused::confused: pure io .... ): soliti 50 chilometri di coda ferma ..... soliti STRA-COGLIONI (equamente divisi tra sputeristi e jappomuniti) che passano la coda ferma a 50 cm dagli specchietti a velocità tra i cento e i centocinquanta all'ora ... :mad::mad::mad: .... soliti padri di famiglia sardo-muniti che fanno all'improvviso inversione ad U (ne ho contate almeno sei) ... :rolleyes: Fate voi ... :(:( |
Qualche anno fa, d'estate, ero a Jesolo in moto ogni week-end.
Era bello farsi il Fadalto e passare una bella giornata di mare con gli amici... Però il ritorno era sempre una bella rottura, perchè odio fare slalom tra le auto sperando che lo smanettone di turno non ti tamponi. Molto meglio fare su e giù per i monti, da Trento a Lubijana e da Conegliano a Salisburgo...:D Comunque ieri abbiamo fatto Vigo di Cadore - Sappada - Passo Monte Croce Carnico - Valle del Gail - Dobbiaco - Misurina - Vigo... Quanta acqua!!! A Luggau eravamo marroni di fango (quasi come i Maiali) a causa delle strade sporche. Però ci siamo divertiti, abbiamo magnato da Dio (in cima al M.Croce Carnico) e tra Dobbiaco a Misurina, uno sprazzo di sole ci a permesso di divertirci un pò... |
Quote:
|
Quote:
A volte, purtroppo, ci capita qualcuno che rispetta certe regole...:rolleyes: |
vi devo fare una rassegna di una giornata di ordinaria follia nel traffico milanese?
Tipo: - la nonnetta arzilla che sbuca dal nulla e senza guardare attraversa la strada trafelata (ovviamente fuori dalle strisce pedonali) e di corsa, su un bel viale con selciato (sa il Padreterno come ho fatto a non ficcarla sotto e a non pelare con l'anteriore)? - una macchina che, mentre sorpasso su viale Padova a velocità da codice, visto che c'è posto, mi raggiunge e mi affianca per sorpassarmi a sua volta sulla mia stessa corsia, "appoggiandosi" alla mia borsa laterale sinistra? - o quella macchina che mette la freccia per svoltare a destra verso via Leoncavallo... ma poi fa un'inversione a U secca, giusto mentre arrivo io? - o il tizio che attraversa la strada, fuori dalle strisce, ammirando le bellezze architettoniche di Mmilano con il naso per aria, giusto dietro una svolta e che quando mi vede e mi sente inchiodare a un centimetro dalla sua panza, mi osserva placidamente con sguardo interrogativo, della serie "ma questo qui che vuole?"... Sta a noi metterci doppia attenzione... Prudenza! |
Quote:
|
che i dementi vadano a fare in chiurlo, con esorto, per la loro via deserta!
|
Quote:
copiato e messo da parte:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |