Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   verona, incidente due morti (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=68624)

SulaSei 23-04-2006 01:52

Casualmente ero a Verona anche io, sono passato di là verso le 16.50, proprio in fianco.
Non ho riconosciuto la moto, sono solo sbiancato a vedere i due lenzuoli, pezzi dappertutto, l'auto col frontale distrutto nella corsia 6 della strada ad 8 corsie.
Forse, per morire così di colpo, vista la strada libera il ragazzo ha spalancato il gas, ma tutto ciò ha dell'incredibile.
Al ritorno, due macchie di filler a coprire il disastro.
Domani ho in programma un bel giro, ci metterò il doppio del tempo, sperando di ritornare.

Buon viaggio, giovanissimi ragazzi, lassù sempre insieme ....

bikelink 23-04-2006 07:56

MENTRE SI DISCUTE DI settaggi..di cv di forcelle di marchi siamo sempre + esposti, meno tutelati, vittime impotenti.
le leggi sulla guida in stato di ebrezza DEVONO ESSERE RIVISTE.
CI VUOLE IL CARCERE !!!!!!!!!
Se rinunciare a una birra significa salvare anche solo un motociclista.
ERANO UBRIACHI........BST. FIGLI DI P................

L'ALTRA SETTIMANA MARITO E MOGLIE MORTI IN MOTO ..un rumeno ha fatto inversione a U in zona vietata.
MA SIAMO RAZZISTI....
diamo la patente a cani e porci e mi raccomando: se decidete di AMMAZZARE qualcuno fatelo in AUto . sarete subito liberi
poi mi mettono il velox in zona 50. CHE VERGOGNA DI PAESE .
sto pensando di vendere tutto veramente. il rischio c'è sempre stato ma è a livelli inaccettabili. forse
meglio un carrello...e offroad e pista. triste ma il ns paese tutela sempre i delinquenti

Auto contromano di romeni ubriachi uccide 2 fidanzati

- di Redazione -
da Verona

Sono in stato di fermo, perché risultati ubriachi, i due romeni che viaggiando con la loro auto contromano hanno ucciso una coppia di giovani fidanzati in moto a Verona. I due, residenti nel Veronese, sono operai, in Italia con regolare permesso di soggiorno.
Sul luogo dell'incidente è arrivato anche il Pm di turno Zenatelli.
I fermati sono risultati positivi al test che rileva la percentuale di alcol in chi guida, compiuto dalla polizia municipale di Verona.
I fidanzati deceduti a Verona sono Giulia Biondani di Colognola ai Colli (Verona) e Andrea Cecchele di San Bonifacio (Verona), entrambi di 23 anni.
Viaggiavano su una moto Ducati condotta da Andrea, quando sono stati investiti frontalmente dall'Opel Astra di due romeni, G.I., 30 anni, alla guida, e L.B., 34, residente a Verona città.

Deleted user 23-04-2006 08:00

Una immane tragedia, in una strada che faccio tutti i giorni per andare a lavoro chi conosce quella strada sa' che e' praticamente impossibile percorrerla in contromano, un pensiero ai ragazzi e tutto il mio incondizionato odio ai due bastardi!

bikelink 23-04-2006 08:10

Quote:

Originariamente inviata da stuka
Una immane tragedia, in una strada che faccio tutti i giorni per andare a lavoro chi conosce quella strada sa' che e' praticamente impossibile percorrerla in contromano, un pensiero ai ragazzi e tutto il mio incondizionato odio ai due bastardi!

rimane il fatto che in 2 settimane degli ASSASSINI alla guida hanno ucciso 4 motociclisti innocenti.
per cui la polizia invece di rompere i maroni ai ragazzini con le marmitte faccia i controlli ..nei parcheggi dei supermercati dove escono già ubriachi e salgono in auto sti ASSASSINI !

Dopo l'incidente sono subito accorsi sul posto i fratelli della giovane deceduta. Sembra che si siano verificati momenti di tensione tra la gente che si è fermata per prestare soccorso ai due giovani e i romeni che li hanno investiti. Una decina di giorni fa, sempre a Verona, una Mercedes con tre macedoni a bordo, facendo un'inversione a U, aveva travolto e ucciso un'altra coppia di motociclisti, marito e moglie.

perchè non avrebbero divuto incazzarsi ? non abbiamo piu' nemmeno il diritto di girare di giorno sulle strade.
SCHIFO DI PAESE. prendi l'auto e uccidi. ti assolvo dai tuoi peccati..

nossa 23-04-2006 09:06

Ma diciamocelo, non sappiamo guidare, non abbiamo idea che basta un niente per morire o peggio e ce ne sbattiamo i maroni degli altri.... questo vale per motociclisti, automobilisti e camionisti, ovvio che i primi sono più esposti.

Ieri mi son fatto il lago in bici, di motociclisti e automobilisti da galera passare sui brevi rettilinei a 180 e farmi il filo ne ho visti a decine. Moto che qualche anno fa potevano correre un gra premio date in mano a ragazzini che credono d'essere immortali, ma va.... C'è da meravigliarsi come mai i morti non siano molti di più, vabbè, una volta c'era la TBC e la polmonite a livellare l'eccedenza demografica...

Kilimanjaro 23-04-2006 10:13

Io sarò razzista, ma tutti sti albanesi, rumeni, macedoni & allegri compari li manderei a casa loro. Mi stanno sul c@zzo.

Digio 23-04-2006 10:25

Io non parlo perchè passerei per razzista..
Ciao Andrea e Giulia

Muntagnin 23-04-2006 10:30

Quote:

Originariamente inviata da Kilimanjaro
Io sarò razzista, ma tutti sti albanesi, rumeni, macedoni & allegri compari li manderei a casa loro. Mi stanno sul c@zzo.

che dice la legge a casa loro in caso di incidente?

Rainbow 23-04-2006 11:11

non lo so voi, ma io lunedi e martedi mi vado a fare un bel giretto in moto e leggere queste notizie con dinamica allucinante mi mette addosso una paura
:( :( ...chiaramente, in genere, appena salito in moto non ci penso più di tanto, ma certo c'è da riflettere e anche tanto. Mollare la moto non è neanche da prendere in considerazione, certo però è necessaria mooooooooolta prudenza. Sperando che basti...
Una preghiera per quei ragazzi...e forse anche una per quei due criminali ubriachi...bast...

funxfun 23-04-2006 11:11

non ci sono parole. dedichiamo una preghiera e speriamo che la giustizia abbia un suo corso...

mototour 23-04-2006 11:33

Quote:

Originariamente inviata da sgalzi
no comment...mi viene voglia solo di vendere la moto!!!

Vendere la moto?
Per dare ragione a quelli?
A me invece viene una gran voglia di lucidare i manganelli!!:mad:

mototour 23-04-2006 11:36

Quote:

Originariamente inviata da Rainbow
Una preghiera per quei ragazzi...e forse anche una per quei due criminali ubriachi...bast...

Per i due ubriachi c'è solo una soluzione, una bella iniezione.

Il Veleggiatore 23-04-2006 11:52

è successo anche l'altro ieri a MN, sul lungolago....auto di turisti tedeschi che fa inversione a U, arriva la Yam 900 con un 30enne e....ora è in coma

Tex 23-04-2006 12:05

Un pensiero ai due giovani motociclisti Andrea e Giulia

Per le due m@rde di assassini non spreco nulla, troppo odio :mad:

nevada 23-04-2006 12:30

ne sta parlando adesso studio aperto , i colpevoli UBRIACHI hanno rischiato il linciaggio..................perchè non lasciar fare ?

vitamina 23-04-2006 12:42

Quote:

Originariamente inviata da Muntagnin
che dice la legge a casa loro in caso di incidente?

Cosa dica la legge non so, so solo che nel caso successo un mese fa nello stesso punto, i macedoni alla guida del mercedes che hanno ucciso altri 2 ragazzi dopo qualche giorno se ne sono tornati a casa loro.
Magari tra un po' gli manderanno l'avviso di tornare in Italia per il processo ma ho come la sensazione che forse non si presenteranno...

che schifo.

Janno 23-04-2006 13:05

. . .

...ne hanno appena parlato al TG2...con statistiche ecc... :(

paolo chiaraluna 23-04-2006 14:02

Quote:

Originariamente inviata da funxfun
e speriamo che la giustizia abbia un suo corso...

si...giustizia una fava....:mad: :mad: :mad:
tra una settimana sono fuori....ammesso che li mettano dentro

ermes 23-04-2006 16:16

a me è successo con un italiana
inversione a U partendo dalla corsia di DX
xciò ..........
il fatto è che se verificano che la moto andava ad una velocità superiore ai 50km
è concorso di colpa, ubriachi o no

sono del parere di fare 1 volta al mese la protesta di ripettare tutti i limiti sulle strade, a gruppi di 10 moto, cosi facciamo un bell'ingorgo colossale
sarà un rottura di maroni ma ci faremmo 4 risate

bikelink 23-04-2006 16:22

Quote:

Originariamente inviata da vitaminadb
Cosa dica la legge non so, so solo che nel caso successo un mese fa nello stesso punto, i macedoni alla guida del mercedes che hanno ucciso altri 2 ragazzi dopo qualche giorno se ne sono tornati a casa loro.
Magari tra un po' gli manderanno l'avviso di tornare in Italia per il processo ma ho come la sensazione che forse non si presenteranno...

che schifo.

evviva. italiani brava gente. quella morta si intende.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59.