![]() |
Quote:
|
Quote:
:rolleyes: |
Quote:
sono reduce dall'inaugurazione di una enoteca che hanno aperto a un paio di 2km da casa... un posticino veramente notevole :cool: |
condor, come tu ben sai, c'e' differenza tra un mcdonald e l'alta cucina... beh il president e il sottoscritto non amano il fast food... :confused: :lol:
|
Quote:
Poi se il conce fa finta di niente tutto passa liscio, ma se è una testa di c@zzo - come mi pare di leggere tra le righe - ti fa revocare la garanzia. Personalmente non cambierei moto per colpa del conce. ripensaci. |
tornando in topic... non so, io se devo fare una modifica alla moto in garanzia prendo prima accordi col concessionario, almeno a me pare il minimo sentire prima l'opinione di chi poi deve fare manutenzione sulla moto, altrimenti piu' che un rapporto fornitore-cliente il tutto si riduce a comperare merendine dalla macchinetta automatica.
ora se il concessionario mi dice guarda che se fai quella modifica ti revoco la garanzia... beh allora valuto e poi decido, ma non esiste che arrivo dal concessionario con la moto e ne esco con una brutta sorpresa, io la vedo cosi', forse saro' strano io, non so ditemi voi... |
Quote:
con lui bisogna spiegarla parlando del semino... della patatina... usare termini semplici e non confonderlo intanto cominciamo a spiegargli che il pistolino non serve solo x fare pipi |
tornando al tread.. il conce si è comportato in maniera veramente inqualificabile... non spetta a me raccontare storie di altri... dico solo che se fosse sucesso a me..... avrei dovuto dare spiegazioni a un GIP
|
Quote:
Ho la fortuna di essere totalmente autosufficiente (almeno per la meccanica), dalla scadenza della garanzia (cioè 1986:cool: ) nessun altro ha mai toccato il mio K, la R 80 manco a parlarne. Quando vado a comprare ricambi vedo non poche moto targate It, non so se si tratta di gente che ha casa in Costa d'Usura, o frontalieri che vengono a farsi tagliandare moto e carta di credito, dato che l'ufficiale qui lavora a ben 60€ l'ora:rolleyes: . Non è caro rispetto al predecessore che chiedeva ben 450FF, ossia 135 000 lire o 68€:D . Un grande, nel senso largo della parola. |
Ciao Gianni, in M.P. il mio pensiero ;)
|
amen.............
|
Ormai la decisione è "presa"... quindi irrevocabile.
Cmq, questo post non voleva essere un annuncio da mercatino.. (dove peraltro ancora non l'ho messa..) ma solo l'occasione per sfogare un po di amarezza. Come siamo potuti finire a bucarest, francamente non lo so :lol: :lol: |
Quote:
è giunta l'ora delle decisioni irrevocabili |
...è giunta l'ora che tu.. vada.. a.. pijartelointercul, buliccio :lol: :lol:
N.B. ricordati, domattina ore 7:00 briefing in cantiere :lol: :lol: :lol: :lol: |
visto che il cesso austriaco non passa.....
l'idea delle bagascie non la sottovaluterei.......:confused: |
quindi gian mi stai dicendo che piuttosto che prendere un ktm andresti a bagascie ? :cool: :lol: :lol: :lol:
|
prenditi una moto dove il conce brucia di passione
entra anche tu nel mondo Guzzi |
Quote:
|
Quote:
Mi sa che ce l'ho nel cu lo allora hahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: |
Senti un pò, ma se la moto ti piace davvero, ti ci trovi bene e non hai più il problema della garanzia, perché non te la tieni e la fai manutenere dal tuo meccanico di fiducia?
Vendere una moto di un anno che ti piace e su cui hai anche speso dei bei soldi in modifiche varie mi sembra davvero un delitto! Per cosa poi? Per dare o non dare ragione al concessionario? :rolleyes: Ripensaci...;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |