Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ho deciso: la (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=68574)

Flipper71 21-04-2006 22:31

Quote:

Originariamente inviata da Luigi
In che senso? alcolici o moto?

MOTO....per il resto so già ;) ;)

condor 21-04-2006 22:32

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso
se serve qualche consiglio a riguardo sai che su di me puoi sempre contare ;) :lol:

ma con tutti i forum sulla cucina e sul buon bere, i giri di qua e i giri di la, perché non facciamo un vademecum della meretrice?
:rolleyes:

Enrox 21-04-2006 22:32

Quote:

Originariamente inviata da Igli Tare
Siamo in forma qusta sera !!! :D :D

ciao Igli! ;)
sono reduce dall'inaugurazione di una enoteca che hanno aperto a un paio di 2km da casa... un posticino veramente notevole :cool:

Enrox 21-04-2006 22:34

condor, come tu ben sai, c'e' differenza tra un mcdonald e l'alta cucina... beh il president e il sottoscritto non amano il fast food... :confused: :lol:

Smarf 21-04-2006 22:36

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
...
Piccolo particolare: mi hanno revocato la garanzia.. dato che UDITE UDITE avevo lo scarico (QuatD..) e la BBpower.

Grazie BMW, per inciso.
...

Beh, è normale. Puo' essere non condivisibile, ma è normale che quel tipo di modifiche comporti l'annullamento della garanzia.
Poi se il conce fa finta di niente tutto passa liscio, ma se è una testa di c@zzo - come mi pare di leggere tra le righe - ti fa revocare la garanzia.

Personalmente non cambierei moto per colpa del conce.
ripensaci.

Enrox 21-04-2006 22:40

tornando in topic... non so, io se devo fare una modifica alla moto in garanzia prendo prima accordi col concessionario, almeno a me pare il minimo sentire prima l'opinione di chi poi deve fare manutenzione sulla moto, altrimenti piu' che un rapporto fornitore-cliente il tutto si riduce a comperare merendine dalla macchinetta automatica.
ora se il concessionario mi dice guarda che se fai quella modifica ti revoco la garanzia... beh allora valuto e poi decido, ma non esiste che arrivo dal concessionario con la moto e ne esco con una brutta sorpresa, io la vedo cosi', forse saro' strano io, non so ditemi voi...

Panzerdivision 21-04-2006 22:41

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso
avevo qualche sospetto... ma non pensavo si dovesse partire dall'ABC... vabbe' vorra' dire che faremo un po' di RAI educational... poi col tempo arrivera' anche a cambiar canale da solo :lol:

con lui bisogna spiegarla parlando del semino... della patatina... usare termini semplici e non confonderlo

intanto cominciamo a spiegargli che il pistolino non serve solo x fare pipi

Panzerdivision 21-04-2006 22:43

tornando al tread.. il conce si è comportato in maniera veramente inqualificabile... non spetta a me raccontare storie di altri... dico solo che se fosse sucesso a me..... avrei dovuto dare spiegazioni a un GIP

Luigi 21-04-2006 22:44

Quote:

Originariamente inviata da Flipper71
MOTO....per il resto so già ;) ;)

Ho la fortuna di essere totalmente autosufficiente (almeno per la meccanica), dalla scadenza della garanzia (cioè 1986:cool: ) nessun altro ha mai toccato il mio K, la R 80 manco a parlarne. Quando vado a comprare ricambi vedo non poche moto targate It, non so se si tratta di gente che ha casa in Costa d'Usura, o frontalieri che vengono a farsi tagliandare moto e carta di credito, dato che l'ufficiale qui lavora a ben 60€ l'ora:rolleyes: .

Non è caro rispetto al predecessore che chiedeva ben 450FF, ossia 135 000 lire o 68€:D . Un grande, nel senso largo della parola.

Merlino 21-04-2006 22:46

Ciao Gianni, in M.P. il mio pensiero ;)

Deleted user 21-04-2006 22:51

amen.............

Bleach 21-04-2006 22:54

Ormai la decisione è "presa"... quindi irrevocabile.

Cmq, questo post non voleva essere un annuncio da mercatino.. (dove peraltro ancora non l'ho messa..) ma solo l'occasione per sfogare un po di amarezza.

Come siamo potuti finire a bucarest, francamente non lo so :lol: :lol:

Panzerdivision 21-04-2006 22:59

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
Ormai la decisione è "presa"... quindi irrevocabile.

è giunta l'ora delle decisioni irrevocabili

Bleach 21-04-2006 23:01

...è giunta l'ora che tu.. vada.. a.. pijartelointercul, buliccio :lol: :lol:

N.B. ricordati, domattina ore 7:00 briefing in cantiere :lol: :lol: :lol: :lol:

gianluigi 21-04-2006 23:12

visto che il cesso austriaco non passa.....

l'idea delle bagascie non la sottovaluterei.......:confused:

Bleach 21-04-2006 23:15

quindi gian mi stai dicendo che piuttosto che prendere un ktm andresti a bagascie ? :cool: :lol: :lol: :lol:

KappaElleTi 21-04-2006 23:29

prenditi una moto dove il conce brucia di passione

entra anche tu nel mondo Guzzi

Flipper71 21-04-2006 23:32

Quote:

Originariamente inviata da Luigi
Quando vado a comprare ricambi vedo non poche moto targate It, non so se si tratta di gente che ha casa in Costa d'Usura, o frontalieri che vengono a farsi tagliandare moto e carta di credito, dato che l'ufficiale qui lavora a ben 60€ l'ora:rolleyes: .

Non è caro rispetto al predecessore che chiedeva ben 450FF, ossia 135 000 lire o 68€:D . Un grande, nel senso largo della parola.

.....MINCHIAAAAA...:mad: :mad: :mad:

Bleach 21-04-2006 23:47

Quote:

Originariamente inviata da president
pessime amicizie:lol: :lol: :lol: :lol:

Un individuo si può gudicare anche dalle amicizie che ha. :-o

Mi sa che ce l'ho nel cu lo allora hahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol:

cecco 22-04-2006 00:57

Senti un pò, ma se la moto ti piace davvero, ti ci trovi bene e non hai più il problema della garanzia, perché non te la tieni e la fai manutenere dal tuo meccanico di fiducia?
Vendere una moto di un anno che ti piace e su cui hai anche speso dei bei soldi in modifiche varie mi sembra davvero un delitto! Per cosa poi? Per dare o non dare ragione al concessionario? :rolleyes:
Ripensaci...;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08.