![]() |
Oramai la moto del Barba è famosa come Herbie il maggiolino tutto matto...
Barba + Herbie..... BARBIE!!!! Uhm... :rolleyes: :rolleyes: :lol: |
Quote:
la PATACCA RACING è troppo per me...:!: :!: :!: |
seriamente..quanto pensi possa valere la tua?
|
non che faccia questa domanda da interessato :confused: :rolleyes: :lol:
|
e' che sei troppo "famoso" ormai x venderla ad un privato!!!!
Con il prossimo factory tour prova a lasciarla davanti alle vetrine a Mattighofen...per me la mettono sotto vetro come una reliquia... e brindano felici! :-)))))))))))))) |
vai....si vive una volta sola;)
|
Quote:
PS: ovviamente scherzo, ognuno si gestisce come vuole/può, però ti ricordo che la vita è una!!!!;) |
Quote:
La Patacca racing è Unic Edition, non se po fà! :cool: |
la mia?
listino 13.000 - IVA 2600 - 3000 euro per svalutazione di 3 anni 7000-7500 penso che sia la valutazione eurotax. ha gli akra... un surplus costosetto.. come sempre tutto dipende dalla politica del conce... io di tagliandi ne faccio taaaaanti in un anno...;) vado tranquillo perchè tanto la moto ce l'ho... quindi o spendo poco per passare alla SE oppure rimando... quando devo prendere decisioni economicamente pesanti e sono dubbioso... sono sempre per il NO per principio.;) |
Quote:
|
hi, hi, hi.....aspetta che chiedo a quello del Naviglio...tanto ti vendon quella....
dici che è il momento giusto per prenderla? o è solo :arrow: |
cala barba..hai troppi km, gli akra vendili a parte
|
tanto lo so già che me la tengo....;)
è giusto per andare a farmi 4 chiacchere col conce. non ho soldi...:mad: :mad: :mad: e non ho nessuna intenzione di indebitarmi per passare una estate di rinunce... anzi i prossimi 2 anni di rinunce!!! sono anni che giro col c/c in rosso e mi sono francamente rotto le balle! vuol dire che passerò i 100.000km col carotone... poco male...:eek: :eek: e l'anno prossimo cerco un motore usato con calma. |
potresti ricorrere al tanto vituperato credito al consumo ;)
5/6 mila euro in 3 anni et voilà |
Quote:
http://images.google.it/url?q=http:/...ronemirror.JPG |
si fottano quelli del credito al consumo... è un continuo capestro...
è ora di AUSTERITA'... anche se risparmiando questi soldi giro il doppio in moto e spenderò in altre cose più utili e meno costose... scimmiettine...:arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
non ha senso fantasticarci per più di un anno, prenotare una delle poche che arrivano in Italia, tenere tutto il forum col fiato sospeso...e poi non fare un casso. se mi dici che vuoi un ulteriore conferma sulla qualità della stessa (due anni di rally dovrebbero bastare) capisco...altrimenti no. Guarda che se non la pigli ti mangi le mani. |
Quote:
mi fai paura quando parli così |
conferme di qualità non ne ho bisogno... HO FATTO IO DA TESTER PER 3 ANNI!!!:lol: :lol: :lol:
|
eheheheheh massì Barba....vai e vedi...mal che vada ti tieni il CAROTONE...che rimane una moto di tutto rispetto... ;)
Anche se poi capita "la follia"....;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |