![]() |
figli del rock progressive anni 80...un pò troppo verosimiglianti ai genesis ma molto bravi...warm wet circle!!;) ah ottimo l'intro della gazza ladra nel live..ari;)
|
Quote:
|
Quote:
|
So here i am once more
in the playground of the broken hearts one more experience, one more entry in a diary self penned...... |
E perchè Emerald lies come è?
|
Quote:
Li ho visti nel 92 a Càscina con Hogarth... fino a quando ha fatto pezzi di Season's End e di quella mmerd@ di Holidays in Eden ancora ancora... poi si è permesso di fare Warm Wet Circles e Hotel Hobbies.... me ne sono andato. Ho poi visto Fish alla Flog a Firenze... sì e no 150 persone. Forse il concerto più bello che abbia mai visto, ma è un'altra storia. Lampi |
Ehhhh! Tanta cagnara....
Sembra che li abbiate scoperti ieri, invece sono matusa almeno quanto gli originali. :lol: |
Quote:
ma alcune canzoni fecero parte di momenti emotivamente significanti... notwithstanding. :rolleyes: sebbene come quando guardando il nuovo beetle la rétina ripesca forme più consuete al piacere legate al passato così le trombe di eustachio custodiscono senza alcuna fatica il percorso evocativo ininterrotto di chi aveva già applicato il concetto di professionismo all'emozione. :wave: |
Quote:
Il concerto era al teatro tenda, ora sasch hall, ci saranno state 300 persone e lui ha passato la metà del tempo a cantare in mezzo a noi del pubblico. Era il tour di Clutching at straws. Lamps |
Nel '90, siccome a Genova giocava la Scozia, c'erano un sacco di manifestazioni collegate ai mondiali...tra queste il concerto (GRATIS!! :rolleyes: ) di Fish in Piazza della Vittoria..al soundcheck c'era già pieno di gente urlante e lui provava i pezzi che gli chiedeva il pubblico...un mito :!: :!: :!: :!:
|
:eek: :eek: :eek: mi asscocio.....:eek: :eek: :eek:
TROPPO FORTI!!!! Misplaced Childhood è Spettacolare!!! :!: :!: :!: |
non capisco perchè se apprezzi i Marillion ..vasco faccia schifo..
ho quasi tutti i cd dei primi e del vasco.. (gusti son gusti) x conto mio anche Vasco ha scritto dei testi meravigliosi. da 10 anni non lo seguo piu' ma rimane una delle espressioni migliori della musica nazionale IMHO di sempre. e uno come Solieri non ha nulla ma proprio nulla da invidiare ne tecnicamente ne per talento a tanti chitarristi internazionali. poi che se lo ascoltino tutti sia da sfigati...è un po' come la menata del gs1200.. :) |
c'ero anch'io a vedere Fish in ciassa della vittoria nel 90 a Genova...
grand'uomo... e anch'io associo Kayleigh a bei momenti (ci siamo capiti....eheheh) Nulla contro Vasco ma in effetti ci sarà un perché se cantando "vado al massimo" è arrivato ULTIMO al Festival di Sanremo (verificate, pliz) ciao |
Quote:
che roba.. |
kayleigh :D :D :D :D :D
|
tutti su vinile:eek:
|
Quote:
UFFICIALI - Script For a Jester's Tear - CD - Fugazi - Vinile - Real to Reel - Vinile - Misplaced Childhood - CD - Clutching At Straws - MC + CD - The Thieving Magpie - CD (doppio) - B - Sides Themselves - Vinile SINGOLI (Vinile) - Welcome to the Garden Party - Assassing - Brief Encounter - Lavender - Freaks (Picture sagomato) - Warm Wet Circles VIDEO (VHS) - Recital Of The Script - 82-86 The Videos - Live From Lorelei BOOTLEGS - Lavender Blue (con "embrioni di Misplaced Childhood ancora con testi provvisori) - Vinile - Live At Lorelei (CD) Questo, così... a mente, quello che mi ricordo di avere. Stasera riguardo a casa e aggiungo quello che mi son dimenticato :cool: Lampi |
Quote:
sugar mice la mia preferita:D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |