![]() |
Quote:
http://img19.imageshack.us/img19/1498/000250125eb.gif |
Quote:
|
Io per l'ultimo tagliando (50.000) sono andato da como e non posso che parlarne bene anche se non mi è proprio fuori casa.
|
Quote:
http://img238.imageshack.us/img238/2636/000020273kk.gif |
Quote:
..........qui nessuno stà parlando male di Co.Mo........comunque........;) |
Quote:
Collalti lavorano benissimo e sono cortesissimi, purtroppo i tempi di attesa non sono nemmeno paragonabili a quelli di Como (dove praticamente non ci sono tempi di attesa :!: ), in quanto hanno sempre una marea di moto. Ma se fai un salto subito dopo pranzo... :wink: Via Anastasio, dopo un primo contatto anche io con il capofficina (dopo pochi giorni dall'acquisto della moto), non mi hanno più visto e non mi vedranno mai più. Via Appia ci feci il tagliando dei 10mila (130 euro onestissimi), ma... c'è sempre un "ma"! :lol: |
Io da Co.Mo mi trovo bene, continuerò ad andarci per i tagliandi comandati, anche perchè mi piace poter stare intorno alla moto e ficcare il naso in quello che stanno facendo, imparando (pure se so di coccio) qualcosa in più.
E' vero però che sarebbe bello avere un punto di riferimento così all'interno del raccordo, ma alcuni standard di accuratezza e cortesia si possono ottenere solo fuori città, dove gli animi non sono esacerbati fin dalla mattina presto. Tutto ciò detto. Le mie altre esperienze sono BMW Appia, dove ho comprato sia la eSSe che l'Adv., da dimenticare la qualità degli interventi, ci sono andato una volta per fare un tagliando e alcuni piccoli interventi (cazzatelle tipo il gommino per non far sbattere il cavalletto al cat, ecc.) e non hanno fatto una mazza, fermo restante che il sig. S. (capo officina) è stato comunque cortese. Invece ad Anastasio II sono stati molto gentili e molto disponibili. Avevo i primi tempi coll'Adv un problema del cavolo, ogni volta che andavo in autostrada (quindi facevo diversi chilometri a velocità sostenuta) mi si spaccavano i raggi e il cerchio era perfetto. Sono andato lì diverse volte senza appuntamento e sempre sono stato ben accolto e il capo officina mi ha dedicato un meccanico che sostituisse i raggi (sempre dal lato in cui bisogna smontare la ruota) e che facesse la mappatura di quali si spaccavano. Alla fine il problema è stato risolto, senza spendere un euro e senza prendere un appuntamento. ...questione di culo...si...di faccia da culo...! :lol: :lol: :lol: ...manco io je farei un favore a gaytano! ...:lol: :lol: :lol: |
io vado domani pomeriggio da CO.MO per il tagliando dei 1000
|
Quote:
Per questo io mi compro le moto con i cerchi in lega e ammortizzatori rinforzati... :( :( :( :( (non potevo lasciarti l'assist senza purgarmi da sola... :lol: ) |
Quote:
|
Quote:
:wave: |
intanto concordo abbastanza con Ibrahimovic (Lo Zingaro) :lol: : via anastasio impraticabile, via appia pure, collalti una sola volta ma mi hanno risposto picche, Como sempre gentilissimo e competente.
Inoltre: Quote:
poi: la batteria anche io arrivo a cambiarla da solo, ma se non trovo uno che me la dà in garanzia e me la porta sotto casa, è ovvio che vado io! infine sul fatto che non devi fare 200 km allora stai bene: ieri sono partito col sole, sono arrivato con la pioggia e sono tornato col treno! A me il cu.lo non pesa, Robè :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ma spero molto nella pillola anti-grasso in vendita in Switzerland... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:confused: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Robè X il Caffè ci so pure io!!! :lol: |
sono d'accordo con tutti ....e con nessuno .....
la cosa che mi attizza pure a me .... è il caffè ...dove ...quando e a che ora ????????:rolleyes: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
poche idee, ma ben confuse! :confused: Qualunquista!!! E anche Komunista! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
.......a Gaetà..........nun cè un c a z z o dà fà......sei proprio dè coccio...........:( P.S....mà mi piaci lo stesso............:eek: |
Quote:
.........purtroppo devo constatare che anche tu non hai ben inquadrato la problematica........sarà colpa mia che non mi sò spiegare........comunque fà nulla..........credo di essere in un paese abbastanza democratico indi per cui ognuno faccia e pensi quel che gli pare..............ci si vede frà un pò........;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |