![]() |
Quote:
Come va? Ti sei lasciato tentare dal navigatore? |
Una copiatura dei bmw.... e siamo a due dopo la breva....:confused:
|
Una moto davvero molto bella. Aspetto di vederla dal vivo.. se come è successo per la griso, mi farà un'impressione ancora migliore che in foto, allora prevedo finalmente un futuro meno in salita per la guzzi. ;)
|
Quote:
|
Domenica 7 maggio la Norge verrà presentata ufficialmente e la settimana successiva verrà commercializzata dai conce di tutta Italia :lol:
|
E' bella, ma non può concorrere con le " bavaresi "...c'è troppa distanza tra Guzzi e BMW...incolmabile, secondo me.
Staremo a vedere.;) Comunque non potrei mai cambiare una BMW con una Guzzi...( ne ho avute 7!!! e non lo auguro a nessuno ). |
Effettivamente l'unico dubbio viene dagli specchietti, sono proprio brutti e forse avrebbero fatto meglio a posizionarli sulle carene.
Già ordinata da un mio collega, sarà la prima consegnata a Reggio Calabria. Prezzo???????????? Dunque esistono due allestimenti la base verrebbe circa € 14000 mentre la versione accessoriata arriverebbe a € 15500. Tuttosommato un prezzo allettante rispetto alla nuova GT di casa BMW. Proviamo a modificarla.... Cambio Specchi ---- Rimuovo il clacson ---- Cambio le valige laterali .... come vi sembra????????????????????? http://www.punto.it/img/spaziofoto/s...1146043262.jpg |
Quote:
Ma non vorrai mica paragonare la Norge al K 1200 GT BMW? La 4 cilindri? Scusa...a livello molto amichevole...ma sei pazzo? L'ho provata 3 giorni fà, l'ha presa un mio amico...è semplicemente FANTASTICA...la nuova k 1200 GT !!!:D :D :D :!: :!: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Anzi è pazzesca!:arrow: :arrow: :arrow: :-p :-p :-p :tongue10: :tongue10: :eek: :!: ;) Non dormo più!:rolleyes: |
Ha ragione Postilla.
C'è già la RT, perchè guardare altrove? |
Quote:
Almeno, è ancora una moto rispetto alla RT!! Ed è una GUZZI!!!! Speriam .. speriam ... nell'affidabilità!! :wave::wave: |
Quote:
Ma ci sono moto che sembrano... come dire... cloni mal riusciti. A Mandello hanno la grinta per proporre qualcosa di nuovo, non ispirarsi a qualche best seller. http://www.bikez.com/pictures/aprili...%20Aprilia.jpg |
.. la devo vedere dal vivo .. Così non so giudicare. Vediamo se la Norge ha un suo .. "carattere", nei limiti in cui carena, aerodinamica, etc. lo consentono! E vediamo pure come va ... Purtroppo mi sembra che non pesi poco e che ha pure qualche cv in meno!
:wave::wave: |
A me questa moto continua a piacere molto, e non mi sembra giusto fare il paragone con la KGT; il riferimento semmai dovrebbe essere con la 1150 RT, sia sul piano dello stile che per l'impostazione del motore molto meno spinto rispetto alla serie boxer 1200, e non ultimo anche per quello che dovrebbe essere il prezzo.
Per il resto (affidabilità, rete di assistenza) finché la moto non arriva su strada si resta sul piano delle ipotesi. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04. |