![]() |
Quote:
era uno sfottò ... se dice la temperatura ESTERNA è inplicito che ci sia anche una temperatura INTERNA .. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Complimentissimi. Bella bestia.
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Complimentissimi :D::D:
Finalmente l'hai ritirata. Io all'inizio ho avuto le tue stesse impressioni, dopo però mi sono dovuto ricredere su tante cose, in meglio! Non so se sono io che mi sono "abituato" alla moto o cosa ma ogni giorno che la uso diventa sempre più leggera e maneggevole... Arthur |
Bella, cazzarola!
|
L'ho visto, a me sebra un transatlantico.
|
Per Pepot e tutti coloro i quali mi hanno fatto gli auguri/complimenti per la motozza nuova: grazie! Grazie! Offrirò spuma a tutti! :partyman: :wav:
Per ax : le gomme sono Bridgestone Trailwing e sono quelle che mi sono trovato di primo equipaggiamento :salute: Per un_ex_tk : il parabrezza è alto 46,5 cm :rolleyes: Per Muntagnin: lo sapevo! Comunque ho usato ‘esterna’ per specificare una troppo generica ‘temperatura’. Forse sarebbe stato più corretto dire ‘ambientale’, ‘atmosferica’? :-o Per Arthur: la moto è stata immatricolata l’11 aprile, e ritirata il 12. Come ho detto ero abituato all’RT quindi il peso non è un grosso problema e sono sicuro che come dici tu col passare del tempo e prendendoci la mano sembrerà pesare ancora meno. La GS è una gran moto. Non c’è alcun dubbio.:D Una piccola correzione riguardo la protezione aerodinamica della parte superiore del corpo: le uniche vere parti esposte all’aria ‘diretta’ sono gli avambracci e la parte superiore del casco. Il resto e tutto protetto ma con turbolenze a livello occhi e spalle. Le pedane sono enormi! Il piede appoggia perfettamente e alzandosi in piedi l’appoggio è sicurissimo. Il problema è che non hanno alcuna protezione in gomma ed ‘aggrediscono’ molto le suole. Con alcuni tipi di suole si ha la sensazione che la calzatura rimanga incollata alla pedana. Portapacchi: secondo me è veramente ben fatto, ampio e solidissimo, nulla a che vedere con quello della GS standard. Venerdì lo testerò!!! :D Ciao! |
Ottimo concittadino!:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |