Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Prima prova su BMW con Telelever (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=67968)

rigel1959 18-04-2006 16:53

Quote:

Originariamente inviata da Settantasette
Ho capito che solo Rigel ha delle perplessità sull'argomento...

No!....dev'essere invece che non hai capito!...:lol: :lol: :lol:

Io NON ho perplessita'...una moto con il telelever non la comprero' mai.

:wink:
:lol:

Enrox 18-04-2006 17:30

Quote:

Originariamente inviata da Kardano
spero che questo post non faccia annoiare troppo il saputello sot'tutt'io friulano...

semo! :lol:
mi riferivo ovviamente alla disquisizione iniziale... non alla tua digressione ;)

giovaq 18-04-2006 17:36

Quote:

P.S.
Non sapevo che la Esse si spaccasse... ciò mi rincuora, userò l'informazione la prossima volta che sentirò parlare dell'affidabilità del mio V11 (effettivamente scarsa!).

infatti non si rompe ..... solo il Dr. Ergal la rompe...... :lol: :lol: :lol: ;)

giovaq 18-04-2006 17:48

Quote:

Ziao Ragassuoli:

... Mi è parsa poprio un brutta sensazione! Anche perchè la moto in ingresso in curva coi freni tirati non ti dà l'idea di raddrizzarsi... eppure un po' lo fà!
Da quei 50 Km di montagna fatti ho capito solamente che bisogna buttarla giù e "fidarsi" della stabilità... ma che dire, in realtà è bello sentire ciò che la moto "racconta" con l'avantreno!

Per il resto il confort è al top... vibrazioni leggerissime, protezione totale ecc.
La sella però mi pare troppo bassa confronto alle pedane... va bè, tanto dovrebbe essere regolabile no?

Però sto Telelever mi ha deluso da matti... non mi è piaciuto guidare in quel modo! Eppure fra voi ce ne sono che usano la S (:!: miticissima:!: ) in pista... sarà solo questione di abitudine???:help:

Va bè... son poi anche pignolo!

sarà .... ma per quanto mi riguarda a me l'avantreno mi "racconta" tutto anche troppo :lol: :lol: :lol:
sarà il mio assetto e le regolazioni ma non mi pare che il telelever sia così disastroso

dgardel 18-04-2006 18:57

Quote:

Originariamente inviata da rigel1959
No!....dev'essere invece che non hai capito!...:lol: :lol: :lol:

Io NON ho perplessita'...una moto con il telelever non la comprero' mai.

:wink:
:lol:

E allora che ci fai qui!!!!

Poi col V-STROM:rolleyes:

kaRdano 18-04-2006 19:09

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso
semo! :lol:
mi riferivo ovviamente alla disquisizione iniziale... non alla tua digressione ;)

:lol: :lol: :lol: :lol:

Muntagnin 18-04-2006 19:11

Quote:

Originariamente inviata da dgardel
E allora che ci fai qui!!!!

Poi col V-STROM:rolleyes:

concordo :D :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44.