![]() |
allora.... la finiamo di sparare unguenti vari tipo do nascimiento? :confused:
|
I nuovi portan via i vecchi. Serve pazienza...:)
|
Quote:
|
il mio sguardo li fà scappare non si permettono a riempire la mia visiera :toothy8:
|
Quote:
oppure vivere in una bolla come ...qualcuno qua sul forum :cool: ;) :lol: oppure "scioglimoscerini" spray, senza il gas che danneggia l'ozono, naturalmente! :confused: |
hai mai provato a fare un giro nella bassa Bresciana? :lol:
|
Premetto che non so se mi hanno preso x il c@@o ma tempo fa avevo visto una Honda Gold Wing iperstramega accessoriata che aveva anche uno strano tubcino sulla forcella (4-5 m di lunghezza x 1 cm di diametro) che non capivo a cosa servisse.
Il proprietario mi disse che era una specie di fischietto ad ultrasuoni che serviva a tener lontano i moscerini e animaletti vari durante i viaggi. Ripeto... non so se sia vero ma la sua moto era l'unica completamente pulita del gruppo .... Ciao |
Io ogni domenica sera, al ritorno dal giro del fine settimana mi fermo all'autolavaggio e con uno straccio umido li ammorbidisco e poi con l'idropulitrice di traverso li faccio saltare via.
E' l'unico metodo che ho trovato. Importante non farli seccare altrimenti poi non li togli mai più. |
Quote:
|
passate da me al tramontare...
in 15 km la visiera è coperta completamente... |
a me, si attaccano tutti sulla schiena!!! booh.:confused:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
hai mai provato a girarti!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: forse viaggi meglio!!!!!:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
MA NON SEMPRE MI RIESCE!!!!!!!:pirate: :pirate: :pirate: |
in ogni caso... vediamo chi sà qual'è la prima cosa che passa per la testa di un moscerino che si spiaccica sul parabrezza....:cool: :cool:
|
Quote:
"ma 'sto stron@o in moto doveva passare priprio di qua ?? " |
Quote:
|
Quote:
|
proposta:
- sedersi sul serbatoio - con la mano sx impugnare uno spray anti mosche - sporgerla in avanti il più possibile - sprayare - regolare la velocità in modo che i moschini stecchiti cadano davanti alla moto - montare una scopetta davanti alla ruota anteriore .. serve per pulire la strada in modo che i moschini schiacciati dalla ruota non vengano proiettati contro il carte motore |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |