Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Ancora Tracce 60CSx........ (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=67867)

Huey 03-05-2006 17:51

Jack....allora? Guarda che ste prove sono costate intorno ai 4mila euro....degnale almeno di uno sguardo...CRIBBIO :rolleyes: :mad:

Huey 03-05-2006 23:38

Jack?....JACK??

triger 04-05-2006 01:29

Penso che l'irregolarità perniciosa dello strumento avanzatissimo di rilevazione terrestresatellitare del terzo millennio di cui è perplesso proprietario gli abbia causato un contatto gomito/alluce che impedisce un regolare funzionamento alla tastiera, praticamente un thread ogni 10 mt se non è settato su auto....:toothy7:

berta 04-05-2006 10:42

Cioè stai dicendo che il buon Jack ci ha fatti diventare matti perchè aveva lasciato le impostazioni su AUTO ?

Jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaackkk!!!! :lol: :lol: :lol:

Claus70 04-05-2006 10:55

ma alla fine di tutto questo....cosa serve tracciare ogni 10m?

Huey 04-05-2006 11:44

Quote:

Originariamente inviata da berta
Cioè stai dicendo che il buon Jack ci ha fatti diventare matti perchè aveva lasciato le impostazioni su AUTO ?

...:

....si.....mi pare chiaro che esiste la dimostrazione scientifica.:mad: :lol:

Ora sono in ufficio a fare il calcolo di due ore di volo per mandargli il conto :confused:

jack 04-05-2006 13:15

Quote:

Originariamente inviata da berta

Jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaackkk!!!! :lol: :lol: :lol:

Assolutamente no......non sono idiota fino a tal punto........spero :lol:

Le tracce che ho postato erano tutte su
metodo di registrazione DISTANZA
intervallo 10 METRI

Il menu che dice huey quello raggiungibile dalla mappa SERVE SOLO PER LA VISUALIZZAZIONE se ci fai caso le scale di zoom sono tali alla scala mappa.....ripeto quel menu serve solo per le impostazioni di visualizzazione......
Fai una prova vai nel menu tracce se hai una traccia salvata dai la spunta su mostra su mappa e cambia nel menu delle impostazioni mappa e vedrai

jack 04-05-2006 13:19

Quote:

Originariamente inviata da Claus70
ma alla fine di tutto questo....cosa serve tracciare ogni 10m?

Se fai off puo servire.............comunque se c'è l'opzione lo deve fare

Anche girando in MTB servo la traccia a 10 metri

Secondo me il mio gps ha problemi

jack 04-05-2006 13:36

Quote:

Originariamente inviata da Huey
Jack?....JACK??

Quando mi porti a fare un giretto in elicottero cosi tracciamo insieme :lol:

Huey 06-05-2006 19:52

Quote:

Originariamente inviata da jack
Assolutamente no......non sono idiota fino a tal punto........spero :lol:

Le tracce che ho postato erano tutte su
metodo di registrazione DISTANZA
intervallo 10 METRI...

Ma scusa, negli esemopi che ti ho messo compaiono anche variazioni del menu tracce e non solo di quello della mappa....giusto?

E quando nel menù tracce è impostata la DISTANZA, lui traccia agli intervalli dati.

jack 07-05-2006 09:08

Quote:

Ma scusa, negli esemopi che ti ho messo compaiono anche variazioni del menu tracce e non solo di quello della mappa....giusto?

E quando nel menù tracce è impostata la DISTANZA, lui traccia agli intervalli dati.

probabilmente è il mio gps che sballa......guardati questa traccia era settata su 10 metri

ripeto il menu su mappa è solo per la visualizzazione

Huey 07-05-2006 14:52

Ma sei sicuro che il menu traccia è solo per la visualizzazione? Parliamo del menu che si raggiunge pigiando due volte il tasto menu???? Perchè in quel menu nel menu tracce c'è anche la voce REGISTRAZIONE e mi pare improbabile che serva per la visualizzazione ed infatto è la stessa voce che se settata su AUTO impedisce la segnatura equidistante, comunque senti, facciamo una cosa e tagliamo la testa al toro.

Mandami il tuo settaggio, quello con il quale ti dovrebbe venir fuori un punto ogni 10 metri. Io replico le impostazioni sul mio e poi paragoniamo i risultati. Paragonare tracce ottenute con settaggi diversi non ha molto senso.

OK? fammi sapere

jack 07-05-2006 22:12

Quote:

Ma sei sicuro che il menu traccia è solo per la visualizzazione? NO Parliamo del menu che si raggiunge pigiando due volte il tasto menu???? SI Perchè in quel menu nel menu tracce c'è anche la voce REGISTRAZIONE e mi pare improbabile che serva per la visualizzazione ed infatto è la stessa voce che se settata su AUTO impedisce la segnatura equidistante, GIUSTO..... QUESTO L'HO GIA VERIFICATOcomunque senti, facciamo una cosa e tagliamo la testa al toro.

Mandami il tuo settaggio, quello con il quale ti dovrebbe venir fuori un punto ogni 10 metri. Io replico le impostazioni sul mio e poi paragoniamo i risultati. Paragonare tracce ottenute con settaggi diversi non ha molto senso.

OK? fammi sapere

Ormai ci viene fuori un film :lol: ...... ripeto
IL MENU TRACCIA, QUELLO PIGIANDO 2 VOLTE IL TASTO MENU E' QUELLO CHE SERVE PER LE IMPOSTAZIONI DI SETTAGGIO TRACCE ......
QUELLO PER LA VISUALIZZAZIONE E' QUELLO CHE DICEVI TU PREMENDO UNA VOLTA IL TASTO MENU DALLA SCHERMATA MAPPA.
Il settaggio con traccia 10 metri l'ho messo qui sopra in allegato....lo vedi ?

Huey 08-05-2006 11:26

Tu mi devi dire cosa devo mettere nell'impostazione del menu traccia ed in qualsiasi altra impostazione che tu ritenga importante. Io setto in quel modo il mio CSx e parto per una prova.

Solo con identiche impostazioni ha senso paragonare le tracce...:confused: :mad: :D :D :D

jack 08-05-2006 21:10

Quote:

Tu mi devi dire cosa devo mettere nell'impostazione del menu traccia ed in qualsiasi altra impostazione che tu ritenga importante. Io setto in quel modo il mio CSx e parto per una prova.

Solo con identiche impostazioni ha senso paragonare le tracce...:confused: :mad: :D :D :D

PROVA COSI ........qualsiasi altra impostazione non mi interessa e non va a influenzare le tracce

triger 08-05-2006 21:51

Quote:

Originariamente inviata da jack
PROVA COSI ........qualsiasi altra impostazione non mi interessa e non va a influenzare le tracce

Ahhh! Ecco! io non avevo impostato il ciano...! :confused:

Mo riprovo.....

jack 08-05-2006 22:46

Quote:

Originariamente inviata da triger
Ahhh! Ecco! io non avevo impostato il ciano...! :confused:

Mo riprovo.....

Lascia perdere il ciano :lol: :lol: :lol: ...........

Huey 08-05-2006 23:01

OK,domani provo

Huey 08-05-2006 23:09

Ma guarda però che come spiego nel mio post del 03/05/2006, 12.40 e come puoi vedere nella prima traccia di prova che avevo allegato, io quella impostazione l'ho già usata ..... l'avevi vista? Era diversa la distanza, però l'impostazione era quella.

berta 08-05-2006 23:34

per ottenere istantanee delle schermate del gps Garmin mette a disposizione questo simpatico programmino: http://www.garmin.com/support/downlo...ils.jsp?id=545

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30.