![]() |
Jack....allora? Guarda che ste prove sono costate intorno ai 4mila euro....degnale almeno di uno sguardo...CRIBBIO :rolleyes: :mad:
|
Jack?....JACK??
|
Penso che l'irregolarità perniciosa dello strumento avanzatissimo di rilevazione terrestresatellitare del terzo millennio di cui è perplesso proprietario gli abbia causato un contatto gomito/alluce che impedisce un regolare funzionamento alla tastiera, praticamente un thread ogni 10 mt se non è settato su auto....:toothy7:
|
Cioè stai dicendo che il buon Jack ci ha fatti diventare matti perchè aveva lasciato le impostazioni su AUTO ?
Jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaackkk!!!! :lol: :lol: :lol: |
ma alla fine di tutto questo....cosa serve tracciare ogni 10m?
|
Quote:
Ora sono in ufficio a fare il calcolo di due ore di volo per mandargli il conto :confused: |
Quote:
Le tracce che ho postato erano tutte su metodo di registrazione DISTANZA intervallo 10 METRI Il menu che dice huey quello raggiungibile dalla mappa SERVE SOLO PER LA VISUALIZZAZIONE se ci fai caso le scale di zoom sono tali alla scala mappa.....ripeto quel menu serve solo per le impostazioni di visualizzazione...... Fai una prova vai nel menu tracce se hai una traccia salvata dai la spunta su mostra su mappa e cambia nel menu delle impostazioni mappa e vedrai |
Quote:
Anche girando in MTB servo la traccia a 10 metri Secondo me il mio gps ha problemi |
Quote:
|
Quote:
E quando nel menù tracce è impostata la DISTANZA, lui traccia agli intervalli dati. |
Quote:
ripeto il menu su mappa è solo per la visualizzazione |
Ma sei sicuro che il menu traccia è solo per la visualizzazione? Parliamo del menu che si raggiunge pigiando due volte il tasto menu???? Perchè in quel menu nel menu tracce c'è anche la voce REGISTRAZIONE e mi pare improbabile che serva per la visualizzazione ed infatto è la stessa voce che se settata su AUTO impedisce la segnatura equidistante, comunque senti, facciamo una cosa e tagliamo la testa al toro.
Mandami il tuo settaggio, quello con il quale ti dovrebbe venir fuori un punto ogni 10 metri. Io replico le impostazioni sul mio e poi paragoniamo i risultati. Paragonare tracce ottenute con settaggi diversi non ha molto senso. OK? fammi sapere |
Quote:
IL MENU TRACCIA, QUELLO PIGIANDO 2 VOLTE IL TASTO MENU E' QUELLO CHE SERVE PER LE IMPOSTAZIONI DI SETTAGGIO TRACCE ...... QUELLO PER LA VISUALIZZAZIONE E' QUELLO CHE DICEVI TU PREMENDO UNA VOLTA IL TASTO MENU DALLA SCHERMATA MAPPA. Il settaggio con traccia 10 metri l'ho messo qui sopra in allegato....lo vedi ? |
Tu mi devi dire cosa devo mettere nell'impostazione del menu traccia ed in qualsiasi altra impostazione che tu ritenga importante. Io setto in quel modo il mio CSx e parto per una prova.
Solo con identiche impostazioni ha senso paragonare le tracce...:confused: :mad: :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
Ahhh! Ecco! io non avevo impostato il ciano...! :confused: Mo riprovo..... |
Quote:
|
OK,domani provo
|
Ma guarda però che come spiego nel mio post del 03/05/2006, 12.40 e come puoi vedere nella prima traccia di prova che avevo allegato, io quella impostazione l'ho già usata ..... l'avevi vista? Era diversa la distanza, però l'impostazione era quella.
|
per ottenere istantanee delle schermate del gps Garmin mette a disposizione questo simpatico programmino: http://www.garmin.com/support/downlo...ils.jsp?id=545
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |