![]() |
restiamo in attesa.....
|
Brusca, verso che ora passi (o arrivi) a Imperia domani??
Io ci lavoro, magari ci prendiamo un caffè se "ti avvicini" dalle mie parti, così magari mi fai vedere ste :arrow: :arrow: !! Fammi sapere :) |
Eccomi...arrivato or ora a casa dopo 3 ore di travaglio....Entrato in autostrada a Diano Marina ho fatto coda fino a Spotorno, per poi continuare fino quasi a Milano.
Quindi...andata da solo: Ero solo...Vimercate-Diano Marina 2h e 15 m(270km) con sosta rifornimento. La moto è perfetta..non sente ne i tagli trasversali della strada ne qualsiasi imperfezione....rimane un pelo più rigida dell'originale ma si sente che l'acciaio delle molle è molto più "smorzante" ed assorbono tutto... Nei curvoni da oltre 150 kmh...è piantata al suolo...sui rettilinei..con vento laterale...ad oltre 180kmh non si avverte il minimo ondeggiamento..ne il pompare del posteriore...perfetta...sono stracontento... Quindi...ritorno in due con borsa serbatoio e bauletto pieno raso...: Prima di partire ho dato due clic di precarico al post(da solo dietro sono sotto lo standard, peso 70 kg). Perfetta...mia moglie contentissima...moto confortevole e precisa...pioveva ma abbiamo fatto comunque le nostre prove sia sui curvoni a 150kmh(tra una coda e l'altra) sia sul diritto a 190kmh.... Insomma....io non ho mai provato Ohlins ecc....ma mi accontento, alla grande, delle mie mollettine.....come sempre mi hanno confermato le ottime impressioni che mi hanno sempre fatto, montandole su ogni mia moto......ho trovato il settaggio ed il sag corretto per il mio peso...davanti sono a 4 su 7 di precarico e dietro sono sotto la riga rossa di standard..praticamente pur lasciandolo più scarico dell'originale ha meno sag ed è più preciso... Alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Grazie grazie Mister Monkey !
|
A questo punto urge sapere tutto il tuttibile!!
In primis se le vendi tu e quanto euro dovremmo darti se le volessimo. In secundis se tu le monti anche e allora quanto euro per il pacchetto completo. Anche in MP. Ciao |
L'importatore italiano è l'Aviaracing di Monza(www.aviaracing.it).
Potete rivolgervi direttamente a loro, oppure al vostro meccanico di fiducia che ve le fa avere e montare.... Io le tratto come officina...quindi su Milano...le posso avere e installare....anche con un po' di sconto... Per il GS1200 costano 240+iva( pacchetto combo ant + post)......di listino |
bisogna consigliarle a pier per evitare di spendere troppo con il mono
|
Quote:
Scusa ma per montare le molle è come sostituire il kit completo (molle + idraulica) o è un'operazione più complessa? |
Grande Ste ...
come ti ho gia detto io le prendo !!:D :D Sabato mattina sei aperto ? se si e non sei incasinato facciamo qull'ulteriore lavoro sulla centralina ...e ti ordino le molle ....ok ? Grassssieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee marco |
Quote:
Ciao Marco, anch'io sono interessato..... |
Quote:
|
Afcores...vieni così provi la mia moto..così ti fai un'idea di come lavorano le molle.....
|
Quote:
non ci sono problemi ? Fammi sapere .. Marco |
Madonna che scimmiati !
HA HA HA HA ! |
Quote:
senti chi parla !!! ...;) |
Quote:
Marco La Tua va bene adesso? |
Quote:
diciamo d si ...anke se sabato grazie la mitico Ste devo solo settarla tra i 4700 e i 5000 giri ..ogni tanto buca ancora .... per il resto va da dio !! ti terremo informati sulle molle ...io sabato le ordino !!:D :D |
Quote:
Adesso invece so che la GPR sta facendo centraline che ritoccano esclusivamente la percentuale di benzina della mappatura..., si possono regolare in movimento e costano 150 euro + iva...ma per le BMW ancora nada..vi terrò aggiornati... |
Sai mica se vanno bene sull GS ADV?
e potresti dirmi come fare a ordinare? grazie!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |