![]() |
A me il nuovo corso della BMW non piace proprio (ed e' per questo che ho preso la R 1100 S) e quindi non mi porrei problemi sull'acquisto della R 1150 R.
E' l'ultimo esempio di una concezione di moto che scompare, sacrificata sull'altare dei grandi numeri di mercato e delle logiche aziendali. A me dispiace che sia così, ma dal punto di vista della dirigenza BMW e degli azionisti che pagano loro gli stipendi, non posso che comprendere. Credo che terro' la mia eSSe per un bel po'... |
Quote:
le pedane sono molto vicine alla sella e la posizione della schiena è, per me, scomoda |
Quote:
I vantaggi sono due, magari la R1200R ti piace e fai lo sforzo, se resti della tua idea di 1150R ne troverai ancor di più seminuove ed a minor prezzo per via della innegabile svalutazione del modello "vecchio". |
Quote:
|
Lo dirotto sull'ST...
Se come dice Piac73 l'RR carica ancora troppo la schiena forse é meglio. |
Quote:
Siccome il GS nuovo lo danno col 5%, ho più che raddoppiato....... Ma siccome mi confermi che di sconti buoni, sulla RR, già ne facevano un pò di tempo fa.......direi che lo sconto per prenderla nuova debba salire almeno al 15%, oltre accessori in regalo!!!;) ;) ;) |
le nuove eRRe, a parità di listino, hanno di serie il parabrezza medio, le manopole, i paracilindri.
non so se hanno anche le borse e il softcase. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Posso solo dire questo dopo tre r 1150 r cambiate per vari motivi
é stata per me la migliore moto che abbia mai avuto :!: e te lo dice uno che cambia 1 o 2 moto all anno |
Quote:
perchè scegliere un ferro (bella ma vecchia) se puoi avere di meglio telaio e motore non sono paragonabili |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. |