![]() |
ma parlavi del mio culo o di questo?:lol:
|
...è lo stesso ! :lol: :lol: :lol:
|
difatti vedi firma...:lol: :lol: :lol:
|
;) ;) :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
ahahah pare una barzelletta:confused: :confused: certo che la gente sta maleeeeeeeeee |
Bhe Cesare non ti lamentare .....a mè hanno offerto in permuta un camper:confused:
E' vero che le dimensioni più o meno ci sono ma il camper ha troppe ruote:lol: :lol: |
Sentita anche questa :(
|
Quote:
Qlche mese fa mi hanno fatto la stessa offerta per il mio GS: ma allora e' recidivo :mad: :mad: lamps |
Dacci il numero di telefono, lo richiamiamo tutti e ci divertiamo!
|
Ciao Luha, vedo che anche te suoni lo stesso disco.......
|
Quote:
|
Ah, ma allora sono sempre gli stessi che girano.... :mad:
A me ha chiamato quello del camper, quello che qualsiasi prezzo chiedi offre 8500, quello che e' tutto ok, ma quando c'e' da fare il passaggio gli prende un colpo, quello che la vuole, la vuole, la vuole... poi, quando non lo senti piu', lo chiami e scopri che s'e' comprato l'obsoleta e non ti ha fatto sapere niente, e UDITE, UDITE... a me hanno scritto anche i truffatori internazionali che ti mandano il mega bonifico.... :mad: :mad: , oltre al cummenda che "la voleva un po' piu' fresca..." (eh, Jenk ? ;) ) Ma andassero tutti a cag@re... l'ho data indietro sabato al conce e mercoledi ho la targa del Karotone... :-p :eek: :-p :eek: |
Quote:
Sono commercianti che provano a "tirare" il prezzo, è il loro lavoro: magari qualcuno che vuole vendere subito e gliela regala a 9.000-9.500 lo trovano.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |