![]() |
Quote:
emaziocanechesfiga!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
adesso la gente è andata a buttare gli stivali da turismo per comprare quelli di everts... anche con la R1!!!:lol: :lol: :lol: :rolleyes: comunque il problema non sono quelli con gli infinity... ma con roba ben più leggera... roba da girarsi le dita dei piedi... |
Senti pataccone.......visto che tu sai ;) chiedevo un consiglio........riformulo la domanda: "Tu, signor Sacchini, dovendo cercare un ottimo compromesso, cosa compreresti?".....se non vuoi sbilanciarti in pubblico dimmelo in pvt che ci penso io a diffondere il verbo............;) ;)
|
ci provo io...
o prendi i modelli base di SIDI... GAERNE...ecc.ecc. che non sono troppo plasticosi... o altrimenti LUSAKA... questi ultimi almeno un pò di impermeabilità la gararantiscono... dato che sono di pelle... :) |
Brontolo, se non sbaglio tu i sidi li hai già!!!!
|
hai ragione al 100% tra l'altro sabato una ragazzo di verona che girava con noi ha spaccato tibia e perone in un banalissimo dritto senza conseguenze se nonchè la pedalina ha battuto sulla gamba sx :-(((
stivali enduro tutta la vita!!!! in settimana vado a prenderne un paio seri anchio . |
esatto... gli stinchi sono espostissimi... specialmente sul boxer con le teste davanti...
infatti anche sui pantaloni preferisco quelli con la protezione ginocchio che si estende sulla tibia così si collega a quella degli stivali e non ci sono zone libere.... |
Bene....proverò coi SIDI anche se la sensibilità sul pedale freno va a ramengo!
E per la signora dietro? |
Date retta a Vigliac! :D :D
Ne so qualcosa..... :mad: :mad: |
Quote:
infinity o desert alp sono ok! per il passeggiero! |
Quote:
|
Quote:
|
:rolleyes: :lol: ... però ... se uno invece di comprare stivali da enduro ... vende KTM e compra GS ... il problema lo risolve alla radice .... dato che ... i cilindrozzi ....evitano la frana della moto sul malleolo!! o no??:rolleyes: :lol: :wave:
|
Quote:
|
Io ho un paio di stivali da trial, possono andar bene per principiare in off col GS? (non valgono i consigli di chi sta vendendo stivali sul mercatino :lol: )
|
Quote:
|
Quote:
che faccio li butto???:!: |
Quote:
|
Quote:
Scusa Vigliac ma quello che hai detto è davvero ovvio, almeno per me..... ;) |
Quote:
sono poco protettivi, sono bassi....ecc ecc sono fatti per avere il massimo della mobilità sulla moto, a scapito della protezione, che tra l'altro un trial pesa 70 kg ben diversi da un GS! Vanno bene anche le puma per andare in moto, non conta la velocità o il livello di capacità. Tra parentesi quelli capaci sanno anche cadere, non dimenticatevelo;) Il malleolo si rompe cadendo da fermi, FERMI, fermi ci si va tutti quelli bravi e quelli non!;) Trial stivali da trial Turismo in strada, stivali da turismo, (anche se quelli da cross son più protettivi) Turismo con passaggi OFF-Road Stivali da cross Enduro, neanche che vi risponda ZIO PORK!!! Se non volete spendere molto, comprate negli sconti, negli stok usati POCO!!!, qualsiasi roba purchè protettiva! Spendete un puttanaio di soldi in stronzate per la moto, spendete 50 euro in più per le vostre caviglie, così almeno vi godrete a lungo le stronzate che montate sulla moto. ZIO PORK |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17. |