![]() |
il nostro ORANGE DAY...:confused: :lol:
http://barbasma.smugmug.com/photos/63624003-L.jpg http://barbasma.smugmug.com/photos/63624232-L.jpg |
zio bono, non ce la faccio più! :arrow:
se entro mercoledì non ho venduto privatamente la eRRe vado a finire qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=62714 |
Quote:
Poi tutti se ne girano con una bella coppia di tromboni AKRA... :lol: :lol: |
beh quelli sono tutti 950... :confused: :confused: :confused:
senza gli AKRA ti bruciavi il culo..... sul 990 hanno raffreddato il tutto... io quando la vendo li lascio su... poi sulla SE vedremo che esce...;) |
Quote:
|
Quote:
fanculo voi e la SE...:lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....azzzz se piega quel caz di scooter!!!!! cmq la SE è bellissima!!!!!;) ;) ;) Bello anche uno dei famosi "tagli" di Sacchini.....nel bosco!!!!! |
Quote:
Ma lo dicevo, perché, come sai, la legge dovrebbe essere retroattiva. Poi, secondo me è ancora da capire bene... Non so ancora nulla da Gorle. A proposito, ma dov'è la KTM a Tirano? Mi potresti dare un riferimento topografico? Che so, rispetto alla piazza della chiesa (Madonna) o della pesa o del fiume... Non sarà mica dove ci sono i Quad? |
Quote:
ma manco in foto me la fa vedere...:confused: :confused: :confused: giugnooooooziocaneeeeee... se il TMAX facesse i 30 km/l forse lo comprerei da usare su strada... e per l'OFF la SE... |
Ieri mattina sono passato verso le 10.30 col GS in zona Borghi-Savignano e c'erano ottomila cicilisti... non ne potevo più. Tutti a seguito di una gara.
Ho chiesto ad un paio di vecchietti in bici se avevano visto un gruppo di KTM ma mi hanno detto che vi avevano già superato da una mezzoretta :lol: :lol: :lol: |
Quote:
vai dritto per bormio.... passi il ponte sul fiume... prima della deviazione per Sernio..... lo vedi sulla destra... facile... |
Quote:
|
ahhhh mo ho capito da dove so spuntate quelle carote...chissà chi di voi mi ha lampeggiato e allargato il braccino...;) mo che ce penso c'era pure un 1200 appresso...
|
Grande Pataccaaaaaaaaaaaaaaaaa.... purtroppo ho partecipato solo al sabato.... giro splendido.... il rettilineo + lungo sarà stato 100 mt! bella compagnia... non abbiamo mangiato/bevuto un ca$$o come al solito!!!
Ma le altre foto dove sono!?!?!?!?!?!? UN BRINTISI ALLA PUSSYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY |
Domenica scorsa ho provato a Milano il 990..... e ieri la 950 sm...
Non offendetevi... ma il rotax Aprilia sulla CN è un pelino più cattivo... ma un pelino...:lol: :lol: Almeno il mio... :confused: La differenza la fà il peso... :mad: Barba... io e te dobbiamo parlare... :lol: :lol: :lol: :lol: |
vabbeh... il tuo è il motore RSV... vadaviaiciap!!!:confused:
parlare? parla con pensini... o vuoi la mia moto usata?:rolleyes: |
Complimenti... bella festa:) :)
|
Quote:
azz ... devo arrivarci! ... devo! :mad: :mad: :lol: |
passo del maloja... da chiavenna... verso s.moritz..
peccato che non ci siamo fermati a fare le foto... il lago era tutto ghiacciato....:eek: :eek: |
UNA BELLA GIORNATA DEDICATA AL RECICLAGGIO DELLA PLASTICA,:lol: :lol: :lol: MAMMA MIA QUANTA PLASTICA!!!!!:D :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |