![]() |
Va beh, ma la S è predisposta per un posizione adeguata in pista...Emilio, però, si muoveva molto meglio di me :lol: (poveraccio, ha fatto di tutto per farmi vedere bene i movimenti di spalla e bacino :lol: :lol: )
|
anche io mi sono divertito tantissimo: tra termometri, aspirine, vivin c e mal di gola, è stato un weekend spassosissimo....:confused: :lol: :lol: :lol:
comunque i duri giocano quando il gioco si fa duro: per cui alla prossima potrei anche decidere di partecipare....:confused: :laughing: :laughing: |
...il solito porco...:( :( :(
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
PS anche una scimmia sta meglio di me in sella... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (senza togliere nulla a federica che andava da paura) |
Quote:
Mah...non me ne sono nemmeno resa conto...:lol: :cool: Quote:
|
Cari ragazzi, sono felice come una papera di questa giornata bellissima in pista, ringrazio Mario in primis come ottimo istruttore, poi Giorgio ed Emilio, perfetti organizzatori e poi .... tutto quello che avete già detto compreso il male a tutti i muscoli delle gambe che non credevo di avere :lol: :lol:
Mi sono sentita più sicura in pista che per strada e questo mi ha permesso di osare un po' di più, cercando di seguire i consigli di Saka, fino al mitico grattamento di pedane a sinistra e a destra senza nessuna sensazione di perdere l'aderenza!!!!!! :D :D :D Al secondo turno praticamente mi hanno dovuto sparare per farmi fermare!!!:lol: :lol: :lol: :lol: Pronta per la prossima volta!!!! PS Grande Federica!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Mitici... a rivedere la foto sembro quasi VERO... :lol:
Comunque aspetto con ansia di vedere quelle del fotografo della pista...:cool: Lamps! |
Quote:
comunque ancora complimenti per ieri sera...un'altra grande prova che lo scudetto l'avete vinto soprattutto per il gioco...:( :( :( |
Quote:
GaetanA tuttatana si trova a suo agio in tutte le posizioni :eek: :eek: :eek: :lol: Lamps! |
Quote:
..e non te la prendere con me (e con la juve :lol: ) se non c'hai più il fisico e non sei venuto a sfogarti in pista!:cool: :lol: |
Visto che pure io so un ber coatto,. ve posto una delle foto che ho profumatamente acquistato dalla "simpatica" :mad: fotografa e scannerizzato:
http://misterdelle.smugmug.com/photos/63787550-M.jpg Ciao |
Ragazzi giornata indimenticabile!
Grazie a Giorgio, Sakamoto ed Emilio che ci hanno accompagnato in quest'esperienza davvero eccezionale!!! |
Quote:
altrimenti ora eravate secondi :lol: :cool: ci si vede in pista...e quando ti lampeggerò non sarà per salutarti ma per farti scostare :lol: |
Quote:
TE FA PIAGNE!!!!!!!!!!!! ma comunque.... sempre forza Roma!!!!! Ciao |
Intanto (per evitare figuracce con quell'Essere) continuerò a prendere lezioni da Mario!:lol: :cool:
PS: Maido', lascie perde col calcio e le statistiche...non regge :( :( :lol: |
Quote:
devi ammettere che siete belli bolliti... io seguo spesso anche le partite della Juve, perche' mi piace il calcio a certi livelli, e ultimamente non siete un bello spettacolo... Ieri sera hi riconosciuto Zebina... questo e' quello vero, che abbiamo visto a Roma per diversi anni...:mad: Ciao |
Erano anni che non mi divertivo cosi'
Un grazie a Jorge ed a Mario. :D :D :D :D |
Quote:
Ciao |
Quote:
A A A N N I che non mi divertivo così..." ("Marrakech Express" - 1989 ) :D :D :D :D :D :D :D :cool: Lamps! |
Quote:
Non ricordo i nomi, o forse non li so nemmeno....ma "togliendo" Gennaro e figghio:lol: :lol: :lol: come si chiamano gli altri due:lol: :lol: :confused: :confused: :arrow: :arrow: :arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |