Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   smanettoni romani e non all'Isam (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=66569)

effemme 10-04-2006 10:26

Va beh, ma la S è predisposta per un posizione adeguata in pista...Emilio, però, si muoveva molto meglio di me :lol: (poveraccio, ha fatto di tutto per farmi vedere bene i movimenti di spalla e bacino :lol: :lol: )

maidomo 10-04-2006 10:29

anche io mi sono divertito tantissimo: tra termometri, aspirine, vivin c e mal di gola, è stato un weekend spassosissimo....:confused: :lol: :lol: :lol:

comunque i duri giocano quando il gioco si fa duro: per cui alla prossima potrei anche decidere di partecipare....:confused: :laughing: :laughing:

bodo 10-04-2006 10:29

...il solito porco...:( :( :(

:lol: :lol: :lol:

er-minio 10-04-2006 10:30

Quote:

Originariamente inviata da effemme
(poveraccio, ha fatto di tutto per farmi vedere bene i movimenti di spalla e bacino :lol: :lol: )

Si, ho pure strappato la tuta... :rolleyes: :lol:

PS
anche una scimmia sta meglio di me in sella... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(senza togliere nulla a federica che andava da paura)

effemme 10-04-2006 10:33

Quote:

Originariamente inviata da maidomo
anche io mi sono divertito tantissimo: tra termometri, aspirine, vivin c e mal di gola, è stato un weekend spassosissimo....:confused: :lol: :lol: :lol:

Ah, perchè...tu non c'eri?:confused: :confused:
Mah...non me ne sono nemmeno resa conto...:lol: :cool:

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
Si, ho pure strappato la tuta... :rolleyes: :lol:
anche una scimmia sta meglio di me in sella... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quindi anche Maidomo ha una posizione migliore della tua???:confused: :lol: :lol: :lol: ...non ne sarei così sicura...:confused: ;)

silviasilvia 10-04-2006 10:37

Cari ragazzi, sono felice come una papera di questa giornata bellissima in pista, ringrazio Mario in primis come ottimo istruttore, poi Giorgio ed Emilio, perfetti organizzatori e poi .... tutto quello che avete già detto compreso il male a tutti i muscoli delle gambe che non credevo di avere :lol: :lol:

Mi sono sentita più sicura in pista che per strada e questo mi ha permesso di osare un po' di più, cercando di seguire i consigli di Saka, fino al mitico grattamento di pedane a sinistra e a destra senza nessuna sensazione di perdere l'aderenza!!!!!! :D :D :D
Al secondo turno praticamente mi hanno dovuto sparare per farmi fermare!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

Pronta per la prossima volta!!!!

PS

Grande Federica!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

absolute beginner 10-04-2006 10:41

Mitici... a rivedere la foto sembro quasi VERO... :lol:
Comunque aspetto con ansia di vedere quelle del fotografo della pista...:cool:

Lamps!

maidomo 10-04-2006 10:57

Quote:

Ah, perchè...tu non c'eri?:confused: :confused:
Mah...non me ne sono nemmeno resa conto...:lol: :cool:

Quindi anche Maidomo ha una posizione migliore della tua???:confused: :lol: :lol: :lol: ...non ne sarei così sicura...:confused: ;)

te sulla EssE in pista è come il sottoscritto con un F14 sottobraccio ad una esercitazione di top gun....:lol: :lol:

comunque ancora complimenti per ieri sera...un'altra grande prova che lo scudetto l'avete vinto soprattutto per il gioco...:( :( :(

absolute beginner 10-04-2006 10:59

Quote:

VIPERA!!!!! :evil:
GaetanA tuttatana si trova a suo agio in tutte le posizioni :eek: :eek: :eek:
:lol:

Lamps!

effemme 10-04-2006 11:01

Quote:

comunque ancora complimenti per ieri sera...un'altra grande prova che lo scudetto l'avete vinto soprattutto per il gioco...:( :( :(

ma chevvoi :( !!! Ancora rosichi perchè "ilgioco" della Roma non è mai esistito? Almeno, fino ad un mese fa, la juve giocava bene ... (per quanto riguarda la partita di ieri sera, forse non hai fatto caso alle traversa o ai tiri in porta "schivati" per poco!)

..e non te la prendere con me (e con la juve :lol: ) se non c'hai più il fisico e non sei venuto a sfogarti in pista!:cool: :lol:

misterdelle 10-04-2006 11:52

Visto che pure io so un ber coatto,. ve posto una delle foto che ho profumatamente acquistato dalla "simpatica" :mad: fotografa e scannerizzato:
http://misterdelle.smugmug.com/photos/63787550-M.jpg
Ciao

T-BONE 10-04-2006 12:08

Ragazzi giornata indimenticabile!

Grazie a Giorgio, Sakamoto ed Emilio che ci hanno accompagnato in quest'esperienza davvero eccezionale!!!

maidomo 10-04-2006 13:23

Quote:

Ancora rosichi perchè "ilgioco" della Roma non è mai esistito?

a detta di tutti gli esperti, in questo campionato la Roma ha espresso ed esprime tuttora il più bel gioco in assoluto....peccato che ha iniziato tardi :mad: :mad:

altrimenti ora eravate secondi :lol: :cool:

ci si vede in pista...e quando ti lampeggerò non sarà per salutarti ma per farti scostare :lol:

misterdelle 10-04-2006 14:25

Quote:

ci si vede in pista...e quando ti lampeggerò non sarà per salutarti ma per farti scostare :lol:

Ah Ah Ah.. non vedo lìora di vederlo...secondo me Federica in pista....
TE FA PIAGNE!!!!!!!!!!!!
ma comunque.... sempre forza Roma!!!!!
Ciao

effemme 10-04-2006 15:35

Intanto (per evitare figuracce con quell'Essere) continuerò a prendere lezioni da Mario!:lol: :cool:

PS: Maido', lascie perde col calcio e le statistiche...non regge :( :( :lol:

misterdelle 10-04-2006 18:47

Quote:

Intanto (per evitare figuracce con quell'Essere) continuerò a prendere lezioni da Mario!:lol: :cool:

PS: Maido', lascie perde col calcio e le statistiche...non regge :( :( :lol:

A Federi'... sei tanto carina... c'hai pure un bel manico... ma per le questioni di calcio... lassa perde... devo difende maidomo...:lol: sempre forza Roma... pure se voi vincete sempre (in italia) e noi una volta ogni di morte di papa (Ratzinger si grattera').
devi ammettere che siete belli bolliti... io seguo spesso anche le partite della Juve, perche' mi piace il calcio a certi livelli, e ultimamente non siete un bello spettacolo...
Ieri sera hi riconosciuto Zebina... questo e' quello vero, che abbiamo visto a Roma per diversi anni...:mad:
Ciao

LUKMIN 11-04-2006 11:16

Erano anni che non mi divertivo cosi'

Un grazie a Jorge ed a Mario.

:D :D :D :D

misterdelle 11-04-2006 12:18

Quote:

Originariamente inviata da LUKMIN

Un grazie a Jorge ed a Mario.

Ce ne siamo accorti... c'e' mancato poco che Giorgio te dovesse spara' pe fermatte :lol: :lol: :lol:
Ciao

absolute beginner 12-04-2006 10:01

Quote:

Originariamente inviata da LUKMIN

"Cos'erano?"

A A A N N I che non mi divertivo così..."
("Marrakech Express" - 1989 ) :D :D :D :D :D :D :D

:cool:

Lamps!

marcoroma 12-04-2006 10:09

Quote:

Originariamente inviata da gpepe
....:D :D ...bellissima giornata...grazie a tutti... spero la prossima occasione arrivi presto... ;)...il corretto epilogo...fraschetta a Marino con porchetta e vinello rosso che era nu babbà....

http://fotoalbum1.aruba.it/fotoalbum...M/CIMG4610.JPG

Non ricordo i nomi, o forse non li so nemmeno....ma "togliendo" Gennaro e figghio:lol: :lol: :lol: come si chiamano gli altri due:lol: :lol: :confused: :confused:

:arrow: :arrow: :arrow:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12.