![]() |
[QUOTE=Barbasma]caro fabio...
si vede che leggi quello che vuoi leggere... personalmente trovo che le BMW abbiano un solo e incolmabile difetto... COSTANO PIU' DI QUELLO CHE VALGONO... Caro Matteo , premettendo che alla fine uno tira l'acqua al proprio mulino dovendo giustificare l'eventuale sborso di soldi per una marca od un'altra ...proprio sabato scorso sono andato alla KTM di sesto ( quella dove c'e' TBW ) e mi sono fatto fare un prevendivo per ADV S ...con scarichi Akra e set di valige... Ah Matte'''' 14.500 Euro ....scendeva a 14.000 mila se non davo l'usato dentro e secondo te KTM vale sti soldi ????? che ha un sellino da mini moto da cross che fa male il culo ...dopo 50 km .. e piu' plasticosa del GS 1200 ( vedi fiancatine ...) e'davvero nuda e cruda ...insomma per me insipida....( e credimi non discuto la maggior propensione all'off ), il mio e' un discorso prettamente commerciale . E considerando poi , che tu ne dica , che KTM ha un diverso servizio d'assistenza ( peggiore intendo ) secondo me ANCHE ktm non vale sti soldi !! non credi ?? |
Quote:
|
Quote:
+ quanti ne vuoi di 'sti caratteri? |
Mi sa che sta discussione mi aiuta anche a dipanare la matassa...
|
Quote:
sfatiamo sti miti.... io so turistico ..............................e me ne vanto..heheeheheh |
Quote:
|
Quote:
icio... giukazz... io faccio le fotografie.... c'è gente che pedala forte molto + forte qui..... |
Quote:
si vede che tu fai più notizia... Portati la croce diavolè... ;) |
comunque tornando in tema...io la moto la vedo come mezzo per divertirmi.....ho avuto suzuki (tante perche' divertenti) yamaha honda(:mad: )......il talebanismo lo trovo fuori luogo in tutti i frangenti.....in questo poi ......
|
Quote:
|
Quote:
...è più facile che le facciano a te le fotografie... non so se mi sono spiegato....:lol: :lol: :lol: :lol: |
cmq un mio amico s'è comprato la lc8 a carburatori...l'ultimo 950 del '05.
Beh in 12.000 km gli sono saltati due volte gli o-ring della frizione. La moto è ferma da una settimana e mezzo perchè il conce non c'ha sto merdoso ricambio in casa... in più gli devono fare pure un richiamo della casa:mad: :mad: :mad: morale tra un pò son due settimane che è ferma. La moto non si può denigrare per nulla perchè a me piace sia la linea che il motorazzo che ha sotto....ma l'assistenza è una merd_a:mad: :mad: :mad: |
Quote:
sempre rotta e non andava neanche a calci assistenza honda degna della uAz 152 cv dichiarati 123 misurati al banco... avantreno che faceva la polenta.....l'ho tenuta 10 mesi e poi via...comprato il gsx 1000... |
Quote:
ho tre KTM in casa.....:rolleyes: ed una scimmia :arrow: che balzella tra SE ed HP2 ...... a seconda se è un giorno pari o dispari:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
lo so infatti non mi riverivo a vossia hehehehe ....era BarBAgenerico :lol: :lol: :lol: ...... |
Quote:
ho tre KTM 1 in casa...:!: 2 dal meccanico:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
E' veramente una bella "reference list" !! |
Quote:
Salvo i ricambi generici nessun conce (non solo KTM) ha tutti i pezzi di tutta la gamma in casa .... dovendoli pagare in anticipo. |
caro Matteo
Caro Matteo,
buon weekend.....si scia anche qs? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |