![]() |
Per andare in ufficio devi passare colonne di macchine e il traffico cittadino? forse la mukka è un po' troppo larga no?
lamps d |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non sono due scimmie uguali...le tue. La tua vera scimmia che ti corrode e corrompe è per la KTM...una scelta estrema dettata dal fatto che le scimmie vere vanno sterminate, e freddate con un colpo alla nuca! Per me comperi questa, nera...per poi tra un anno passare alla GS... |
Quella delle due che scelgo vorrei tenerla per un po'... o la prossima :arrow: sarà un buon avvocato divorzista!
|
Se posso aggiungere un'altra boiata ...
Il GS (almeno l'ultimo) e' da mototurista fighetto sempre elegante, sbarbato, il K invece fa tanto mototurista piu' tecnologico, "uomo vero ke non deve kiedere mai", barba lunga, tipo Steve McQueeen, pieno di fango.... Tu come ti vedi? Io a 44 anni, sempre impinguinato in giacca e cravatta, comincio a rimpiangere il secondo di look... Comunque non decidere in base a questo.:lol: :lol: Sono kazzate....:confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Io giro il sabato con i Giessisti Randagi del Garda che vanno come "mentecatti"...e sono stato a fare il tour delle Marche dove c'erano 4 carotoni che camminavano per davvero...
Non puoi paragonare le due moto...io non le ho guidate e non ho la cultura tecnica e pratica del Barbasma...Ma non puoi paragonare le due moto. Chi compera il Giesse alla fine cerca di renderla più "rude", più estrema...l'altra è già una brutta bestia che devi portare ogni tanto tra i boschi... |
Quote:
|
non è veroooo
il carotone è comodissimo e da zainetto non mi sono mai divertita tanto!! :D :D :D |
Quote:
Anzi io non ci 'ho pensato' due volte! ;) Bayerische Moteren Werke AG --- Boxer :eek: --- Gelande/Strasse --- 1200 --- Adventure ! ! :D |
Quote:
allora comprati il GS ed usalo anche da randagio che ora che raggiungi i limiti veri della moto ce ne corre..... |
Hai risposto da solo........... quella che ti fà battere il cuore quando apri il garage!! :eek: :eek: :eek: :eek:
......l'altra è solo una zoccola da una botta e via!:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
ma che hai conosciuto anche tu 260???:cry: :cry: :cry: :cry: |
1 allegato(i)
Quote:
Io avevo il GS1150 e mi sono trovato splendidamente, specie con la bbpower che conferisce tutt'altra erogazione. Adesso ho il 990 e mi trovo altrettanto bene, ma su un piano completamente differente. Nota: non farti troppo condizionare dalle gomme scolpite. Io come offroad farò si e no qualche sterrato, come prima col GS. L'ADV 990 va alla grande su strada, è quasi una motard, ma la puoi portare anche a passeggio, è una grandissima passista. Ci giri il mondo. Diciamo che l'anima più sportiva si sente, soprtattutto se la vuoi sentire e quando la vuoi sentire. E' più faticosa e meno comoda, ma più divertente. E' molto più comunicativa del GS e quindi richiede più controllo, ma si tratta di un impegno che un motociclista dovrebbe cercare, non certo snobbare. Non è affatto difficile, serve solo un minimo di pratica, specie per via dell'abitudine al telelever. Come il GS, non ha la sicurezza di una stradale pura sui curvoni veloci, ma non credo che questo sia il nostro problema. Sennò, ci saremmo comprati una hypersport... Alla fine ti dico solo una cosa: pensaci, ma non pensarci troppo. Dormici sopra per qualche giorno e poi decidi. Qui a Milano ci sono delle pronte consegne, ma non so altrove... |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) ;) ;) ;) |
Quote:
Ma tutte ste menate dell'on/off? :mad: Perchè non posti un nuovo file txt (come quello che avevi fatto appena presa la moto) con aggiornamenti alla luce dei kilometri in più? :!: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36. |